Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    _mode polemik on_

ma davvero qualcuno qui si sta a f? le pippe per capire se e quando e quanto stoner sarebbe inferiore agli altri nel corpo a corpo?

ma soprattutto, davvero qualcuno trova sia utile o serio confrontare i piloti sotto il profilo umano?
    io davvero non so a che standard siete abituati ma rimango allibito.

stoner sguazza contento nello stesso mare di merda insieme a tutti gli altri, felice come una pasqua. un lamentoso ipocrita arrivista paraculo accidioso mammoletta esattamente come gli altri top rider, e questa non ? una opionione, ? un fatto. e l'avro' scritto un milione di volte.

"ahh il poverino patisce il circus, perch? lui ? un puro e vive solo per la competizione, povera stella che deve addirittura subire l'assalto dei giornalisti a fine gara... " cristo raga svegliatevi eh, che ? ora.

l'unica cosa che riconosco a stoner ? che magari mena la gente, magari straparla e se ne va 3 mesi a pescare senza giustificazione ma perlomeno cerca di portare al limite qualunque cosa gli mettano sotto al culo, fosse anche una motozappa. rossi no... e non ? in alcun modo giustificabile. ma di questo si ? gi? parlato.

(anche se, conoscendo il tipo, il classico stronzetto di periferia, sono curioso di vedere l'eroe stoner a 33 anni con qualche mobndiale in tasca in pi?.. ah no ? vero, lui ? un mistico, vuole fare il pastore e allevare gli gn?) che andasse a fare in culo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      _mode polemik on_

ma davvero qualcuno qui si sta a f? le pippe per capire se e quando e quanto stoner sarebbe inferiore agli altri nel corpo a corpo?

ma soprattutto, davvero qualcuno trova sia utile o serio confrontare i piloti sotto il profilo umano?

stoner sguazza contento nello stesso mare di merda insieme a tutti gli altri, felice come una pasqua. un lamentoso ipocrita arrivista paraculo accidioso mammoletta esattamente come gli altri top rider, e questa non ? una opionione, ? un fatto. e l'avro' scritto un milione di volte.

"ahh il poverino patisce il circus, perch? lui ? un puro e vive solo per la competizione, povera stella che deve addirittura subire l'assalto dei giornalisti a fine gara... " cristo raga svegliatevi eh, che ? ora.

l'unica cosa che riconosco a stoner ? che magari mena la gente, magari straparla e se ne va 3 mesi a pescare senza giustificazione ma perlomeno cerca di portare al limite qualunque cosa gli mettano sotto al culo, fosse anche una motozappa. rossi no... e non ? in alcun modo giustificabile. ma di questo si ? gi? parlato.

(anche se, conoscendo il tipo, il classico stronzetto di periferia, sono curioso di vedere l'eroe stoner a 33 anni con qualche mobndiale in tasca in pi?.. ah no ? vero, lui ? un mistico, vuole fare il pastore e allevare gli gn?) che andasse a fare in culo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        E immagino che questi 15 sorpassi a gara siano tutti all'esterno e il sorpassato sia il campione del mondo in carica Lorenzo
        ovvio no ?! :gaen:...lorenzo ormai si fa sorpassare all'esterno da tutti.....:gaen:

Comment

• Font Size
          Che meraviglia, m? il sorpasso di Stoner su Lorenzo a laguna ? un incredbile sorpasso all'esterno...

... non ? un sorpasso su rettilineo di puro motore grazie anche alla iperfrizione honda mentre lorenzo ha cannato proprio l'inserimento marcia...

... e poi ce l'avete con i rossisti ed il divino...

... ah ridicoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Che meraviglia, m? il sorpasso di Stoner su Lorenzo a laguna ? un incredbile sorpasso all'esterno...

... non ? un sorpasso su rettilineo di puro motore grazie anche alla iperfrizione honda mentre lorenzo ha cannato proprio l'inserimento marcia...

... e poi ce l'avete con i rossisti ed il divino...

... ah ridicoliiiiiiiiiiiiiiiii!!!

io non ce l'ho con nessuno...mi importa una sega di rossi e di stoner...basta ke mi diverta vederli guidare

per? dai....a me non sembra proprio come descritto da te......poi fai tu ke a me non me ne vien nulla....tornate a scannarvi tra di voi rossisti e anti rossisti...a me frega un kazzo

l'unica cosa ke vedo ad oggi ? ke

- uno vince...e l'altro ? bollito...

poi magari in furuto le carte cambieranno (anche se non credo)...per? ad oggi ? cos?.......non credo sia contestabile ...

poi le stronzate tra chi ? pi? simpatico e ki meno le lascio a voi...ke tanto non me ne vien nulla...e nemmeno mi interessa saperlo...

p.s. forza biaggi ! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              _mode polemik on_

Sei il numero :1:

Comment

• Font Size
                Black non ti sembra cosa?

Un sorpasso sul dritto?

Minchia il raggio di curvatura sar? di mezzo chilometro!

Oppure non ti sembra che Lorenzo ha cannato marcia?

Quello si vede meno ma lo ha confermato sia Lorenzo che Stoner.

Cos? come a te frega un kaxxo di sfottere pi? o meno velatamente i rossisti anche io mi stradiverto a riscontrare nei neo adepti del fenomeno tutto quanto essi stessi rinfacciavano anni fa agli adoratori del sommo.

Last edited by MiKiFF; 11-05-12, 08:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  La sostanza delle cose non cambia,semmai aggiunge valore a stoner...
                  Il confronto DIRETTO con rossi ? largamente a favore di quest ultimo,ma ritengo che i motivi siano proprio a causa del desmocadavere che guidava allora...
                  Per favore,non mi chiamate in causa le bagarre con pedrosa,che fate sorridere......
                  sarebbe bellissimo vedere stoner lottare con rossi e lorenzo in bagarre, in condizioni di similarit? tecnica...
                  Li si veddrebbe quanto vale realmente.
                  Io penso tanto...
                  P.S:siate meno fanboy,che la discussione tecnica ci guadagna ;-)
                  Stavolta mi trovi d'accordo...cmq tanto per continuare a fare chiacchiere, nei sorpassi pure il Lollo si ? un po rammolito.
                  Era diventato famoso come Porfuera ma ormai non fa pi? nemmeno quelli.....
                  Per quanto riguarda Pedrosa...perch? ha mai fatto un sorpasso? Che io ricordi l'unica volta che ci ha provato stese Hayden
                  Bon.....ridiventiamo seri anche se su DDG l'? difficile un tot

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Black non ti sembra cosa?

Un sorpasso sul dritto?

Minchia il raggio di curvatura sar? di mezzo chilometro!

Oppure non ti sembra che Lorenzo ha cannato marcia?

Quello si vede meno ma lo ha confermato sia Lorenzo che Stoner.

Cos? come a te frega un kaxxo di sfottere pi? o meno velatamente i rossisti anche io mi stradiverto a riscontrare nei neo adepti del fenomeno tutto quanto essi stessi rinfacciavano anni fa agli adoratori del sommo.

miki....6 liberissimo di farlo....anzi...mi fai un piacere perch? leggo e mi faccio 2 risate ...

io non concordo completamente con la tua disamina del sorpasso........o comunque ke non fosse cos?facile...ma detto ci?...io mi sono rifatot a quell'argomento solo perch? citato da altri...

poi come ho scritto un paio di pagine prima.....stoner non sar? un drago in bagarre....ma finche per vincere gare/mondiali questo non gli serve perch? vince per distacco...allora credo ke il problema non si ponga (per lui)

Comment

• Font Size
                      vero non sa combattere.. stoner...

[youtube]7k8fZKTyZDM [/youtube]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

[youtube]7k8fZKTyZDM [/youtube]
                        ehm...

si ok...ma ovvio ke anche lui ne faccia.....non fare il talebano ......solo ke non sono la sua "specialit?"...

poi certo ke portare ad esempio una lotta per il 4? posto (con rossi infortunato....e nel 2010 ancora in yamaha andava...soprattutto al mugello) con melandri e de puniet....con tutto il rispetto per loro...non ? ke sia una prova particolarmente schiacciante eh

Comment

• Font Size
                          non mi sembra fossero 1? 2? e 3?...

Comment

• Font Size
                            non sono la sua specialita' forse perche' prende e va via subito.. non mi sembra che rossi non ne avesse quando poi vinceva a due giri dalla fine... sono stili di guida e tattiche diverse.. cosa dovrebbero dimostrare? a me sembra che comunque paghi (magari meno per gli occhi dello sportellatore folle) ma a quel punto uno si guarda le gare nostrane di qualche trofeo minore e di sportellate ne vede quante ne vuole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              non mi sembra fossero 1? 2? e 3?...
                              ma nemmeno merdesimo...
                              ed era contro macio, che non sara' rossi o biaggi ma al mugello e' sempre andato a cannone..

ah si poi dimenticavo... guidava la ducati che a fine anno rossi ha preso insieme al secondo e mezzo.

Comment

• Font Size
                                non sono la sua specialita' forse perche' prende e va via subito.. non mi sembra che rossi non ne avesse quando poi vinceva a due giri dalla fine... sono stili di guida e tattiche diverse.. cosa dovrebbero dimostrare? a me sembra che comunque paghi (magari meno per gli occhi dello sportellatore folle) ma a quel punto uno si guarda le gare nostrane di qualche trofeo minore e di sportellate ne vede quante ne vuole.
                                mi pare ke stai dicendo la stessa cosa ke ho detto io.....

Originally posted by blackbass View Post
                                poi come ho scritto un paio di pagine prima.....stoner non sar? un drago in bagarre....ma finche per vincere gare/mondiali questo non gli serve perch? vince per distacco...allora credo ke il problema non si ponga (per lui)

Comment

X
                                Working...
                                X