Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato MotoGP
Collapse
X
-
-
rea direi proprio di no... ormai son anni che ? in superbike, e non ha mai fatto nulla di piu che vincere un paio di gare a stagione, va a terra troppo spesso, non mi sembra a livello di gp
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postrea direi proprio di no... ormai son anni che ? in superbike, e non ha mai fatto nulla di piu che vincere un paio di gare a stagione, va a terra troppo spesso, non mi sembra a livello di gp
.. si, ma non si pu? mai sapere... anche per craccilo si diceva che cadeva troppo... ma guarda guarda, da brutto anatroccolo yamaha del 2009 (conquistando il titolo meno blasonato ... SSP, paragonato a Motogp, Sbk e addirittura MX1)...
oggi su pista ? quello che va pi? forte... chi l'avrebbe mai detto?
Comment
-
Dai a rea una moto, e vedi che incomincia a cadere meno..Originally posted by fabiostro View Postrea direi proprio di no... ormai son anni che ? in superbike, e non ha mai fatto nulla di piu che vincere un paio di gare a stagione, va a terra troppo spesso, non mi sembra a livello di gp
Logico che se corri sempre oltre le righe per sopperre alla mancanza tecnica, cadi e spesso pure
Comment
-
ma guarda te che mi tocca sentire...cio? nella gp ci corrono Barbera Craccilov Abram Bautista e Dovizioso e tu dici che Rea non ? a livello di gp...Originally posted by fabiostro View Postrea direi proprio di no... ormai son anni che ? in superbike, e non ha mai fatto nulla di piu che vincere un paio di gare a stagione, va a terra troppo spesso, non mi sembra a livello di gp
bah
Io spero vivamente che Rea non faccia la minchiata di andarsi a rovinare la carriera in Ducati...ma non considerarlo a livello di Barbera e company mi pare una caxxata mostruosa...
Comment
-
Ragazzi ? ufficiale: STONER SI RITIRA!
E ADESSO???
Ora la Honda offrir? un cifrone a Lorenzo cos? se riescono a portare subito su Marquetz fanno uno squadrone.
Yamaha conferma Spies e porta su il migliore tra Crutchlow e Dovi.
Rossi resta in Ducati MotoGp-SBK???
E Pedrosa? Yahama Tech3? Gresini?
Comment
-
lorenzo in honda, insieme a pedrosa. in yamaha rossi e crutchlow, spies in sbk(di nuovo team yamaha). iannone tech3 insieme a dovizioso. in ducati: non ci vuole andare nessuno, e hayden. marquez va con bradlOriginally posted by motorman View PostRagazzi ? ufficiale: STONER SI RITIRA!
E ADESSO???
Ora la Honda offrir? un cifrone a Lorenzo cos? se riescono a portare subito su Marquetz fanno uno squadrone.
Yamaha conferma Spies e porta su il migliore tra Crutchlow e Dovi.
Rossi resta in Ducati MotoGp-SBK???
E Pedrosa? Yahama Tech3? Gresini?
Comment
-
-
Originally posted by Therix View Postda rossista lo spero, da realista so che ? impossibile...
sarei felicissimo di offrirti la BBirra
Originally posted by ric_ View PostAbbiamo gi? scelto anche la birra

Originally posted by Alberto2811 View Postfirma aggiornata.
e ricordiamo che polsogrippato aveva pronosticato la vittoria di rossi a misano solo che in firma tutte ste sparate non mi ci stanno
Comment
X

Comment