Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradley Smith

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bradley Smith

    Ma cos'ha fatto, a parte nascere in inghilterra, da meritarsi con cosi' largo anticipo di salire sulla miglior moto satellite in MotoGp per il 2013?
    Guardando i risultati in carriera sembra il De Angelis inglese.
    Certo il team Tech3 non ha molte risorse in Moto ma comunque....

  • Font Size
    #2
    chi ? il manager?

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti ci sono persone che tra Sponsor-soldi-culo vanno avanti in moto senza meritarlo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ma cos'ha fatto, a parte nascere in inghilterra, da meritarsi con cosi' largo anticipo di salire sulla miglior moto satellite in MotoGp per il 2013?
        Guardando i risultati in carriera sembra il De Angelis inglese.
        Certo il team Tech3 non ha molte risorse in Moto ma comunque....
        ma infatti, me lo sono sempre chiesto,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          infatti ci sono persone che tra Sponsor-soldi-culo vanno avanti in moto senza meritarlo!!!!
          So gi? dove si andr? a finire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra l'altro poi non mi sembra che fisicamente sia ancora pronto per la MotoGp.

            Spero liberi presto quella sella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              chi ? il manager?
              lol chi ??

              non lo so...

              Pernat? no non credo

              Lo stesso del tem Tech 3?

              bho dimmelo tu

              ...un 'inglese in MotoGp al???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ma cos'ha fatto, a parte nascere in inghilterra, da meritarsi con cosi' largo anticipo di salire sulla miglior moto satellite in MotoGp per il 2013?
                Guardando i risultati in carriera sembra il De Angelis inglese.
                Certo il team Tech3 non ha molte risorse in Moto ma comunque....
                non ho seguito la faccenda, al posto di chi sale in tech 3?

                Del Dovi o Craccilov? Se ? inglese penso di Craccilov ma allora Cal salir? sulla ufficiale? E l'ex pilota Ben Spies allora dove andr?? In Ducati a distruggersi la carriera? Gi? fa difficolt? a guidare la Yamaha causa problemi cervicali che lo stanno ammazzando da met? dell'anno scorso, come fa a guidare la moto pi? dura del mondo?

                Io Ben lo rivoglio in SBK dove conta pi? la tecnica e il fegato che la tenuta fisica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  strano che i soldi contino cos? tanto.....

                  buahahahah.....ancora a farsi menate del genere? il mondo dei sogni ? finito da un pezzo sapete?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il suo manager ? Smith...& Wesson...ecco perch? andr? in Motogp.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      non ho seguito la faccenda, al posto di chi sale in tech 3?

                      Del Dovi o Craccilov? Se ? inglese penso di Craccilov ma allora Cal salir? sulla ufficiale? E l'ex pilota Ben Spies allora dove andr?? In Ducati a distruggersi la carriera? Gi? fa difficolt? a guidare la Yamaha causa problemi cervicali che lo stanno ammazzando da met? dell'anno scorso, come fa a guidare la moto pi? dura del mondo?

                      Io Ben lo rivoglio in SBK dove conta pi? la tecnica e il fegato che la tenuta fisica
                      Al posto di Dovi, che passa ufficiale al posto di Spies.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianrits View Post
                        Al posto di Dovi, che passa ufficiale al posto di Spies.

                        alla Yamaha farebbe pi? comodo un inglese che un italiano nel team interno...

                        e allo stesso modo non penso che il main sponsor di poncharal gradisca due piloti della stessa nazionalit? in squadra a meno che non siano due americani...

                        Gian fattene una ragione: il Dovi ha perso ogni possibilit? di salire su una Honda o una Yamaha ufficiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianrits View Post
                          Al posto di Dovi, che passa ufficiale al posto di Spies.


                          grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X