Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomondiale su Sky dal 2014, ? ufficiale

    Da Corriere.it
    "MILANO - Il Motomondiale cambia sede almeno per quanto riguarda la televisione italiana. Dal 2014, infatti, sar? Sky a trasmettere le gare. Lo ha ufficializzato la stessa pay tv italiana, che avr? l'esclusiva pluriennale, nell'ultimo decennio appartenuta a Mediaset.

    OTTO GARE IN CHIARO - I diritti riguardano sia l'offerta in chiaro, che quella per la pay tv, nonch? via internet, su supporto mobile e su Sky Go (canali trasmessi su tablet o su pc). In forza dell'accordo preso con la Dorna, detentrice dei diritti commerciali della MotoGp, Sky avr? la responsabilit? di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP."

    Mediaset si prepara al calo di ascolti del "dopo Rossi" e delega alla TV di "nicchia" il nuovo format del Motomondiale.
    Che tristezza

  • Font Size
    #2
    Bravi minchioni, io sono il primo che nn pagher? mai sky, e come me penso molti altri. Poi otto gare in chiaro e le altre no? maffanculo a sky, mi guardero' la sbk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manderanno la motogp anche sul DTT.
      Dal 2014 poi Sky potr? marchiare con il proprio nome i canali che gi? possiede sul DTT ossia cielo e Real Time

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz sta per iniziare il declino delle moto in tv.. speriamo di non finire come il tennis o lo sci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          considerando ke non ho...e non avr? sky.....mi toccher? leggere su ultramotomondiale per avere notizie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            Bravi minchioni, io sono il primo che nn pagher? mai sky, e come me penso molti altri. Poi otto gare in chiaro e le altre no? maffanculo a sky, mi guardero' la sbk
            Approvo! Gi? adesso la MGP ? diventata pi? pallosa della F1, figuriamoci tra un anno. Che se la guardino loro. Con tutte le possibilit? che ci sono di vedere delle belle gare (SBK mondiale, SBK inglese, road racing ecc) senza scucire un euro, figurati se pago per annoiarmi a morte con la MGP.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Motogp dal 2014 su sky se non la uccide prima Ezpeleta

              Comment


              • Font Size
                #8


                Le voci su quale sarebbe stato il futuro televisivo di MotoGP e Superbike si rincorrevano da tempo e oggi ? stato lo stesso Carmelo Ezpeleta a svelare gli scenari futuri. “Dal 2014 ci sar? un grosso cambiamento – ha dichiarato il gran capo di Dorna – Sky avr? i diritti di tutto il campionato MotoGP mentre Mediaset trasmetter? il campionato Superbike. Abbiamo parlato con entrambi le parti e la scelta di questo cambiamento ? dettata da motivi esclusivamente commerciali”. Le reti del biscione, il cui contratto con l’organizzatore del motomondiale scadr? alla fine del prossimo anno, punteranno quindi sulle derivate di serie, mentre il mondiale prototipi traslocher? sul satellite arricchendo l’offerta del gruppo guidato da Rupert Murdoch.
                Vista la portata del cambiamento, non ? escluso che Sky decida di anticipare il suo ingresso in MotoGP gi? dalla prossima stagione, trattando direttamente con Mediaset per l’acquisizione dei diritti TV. Intanto La7, che trasmette il campionato Superbike, non ha ancora rinnovato il suo contratto per il 2013 e quindi non ? ancora certo su quale piattaforma saranno trasmesse le derivate di serie il prossimo anno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  emmenomale!!!

                  due domenica fa guardavo sbk su eurosport hd e motogp su digitale...non c'? storia!! a melandri&co vedevi pure i peli del culo, commento decente, stop&go inesistenti, nessuno sputtana le altre categorie,appena si ? accennato che forse un comportamento come checa con biaggi in motogp...ecco, si sono fermati,ecc.
                  su mediaset...vabb?, tra un po' il commento tecnico lo fanno fare alla de filippi, abituato all'hd ho difficolt? a riconoscere la gente, una costante rossifigosbkmerda!
                  la mia morosa mi fa: metti sull'altro canale, qui ? una noia(senza manco sapere che erano gare diverse...)
                  il calo di ascolti non si deve a rossi che non vince o che smette, ? che non sanno valorizzare il prodotto. pensate al rugby, chi se lo cagava? l'hanno venduto bene e nonostante una nazionale scarsina fanno ascolti paura e gli stadi si riempiono anche se non si gioca contro la nuova zelanda. idem con lo sci. e qui una lode va fatta a LA7...si ? sempre sbattuta a valorizzare eventi di "nicchia" ma non ci ? mai riuscita(carenza di risorse?!?!?). che ricordi di pillo e poi lo sci su TMC, altro che su raitre col gufo focolari (apriva bocca e tomba cadeva!!!hahahahahah)

                  ricordiamoci anche che mediaset si ? pigliata una legnata di multa...da qualche parte bisogna tagliare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per? mi dispiacerebbe perdere le gare di moto2 e moto3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      Per? mi dispiacerebbe perdere le gare di moto2 e moto3.
                      e perch?????

                      Sky trasmetter? tutte le gare delle 3 classi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        e perch?????

                        Sky trasmetter? tutte le gare delle 3 classi.
                        si....certo....per ki ha sky

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io far? come ai tempi di telepi? col decoder. Non ci guardo pi? e bon, al massimo quelle volte che mi capiter? di essere a pranzo in qualche ristorante scroccher? la visione.

                          Non ho sky e non me ne frega una cippa di farlo, partendo dal presupposto che per vedere le moto ci metteranno dentro tutte le merdate che non mi interessano (a partire dal calcio che trovo repellente) e tutto il pacchetto salcazzo/cheneso/mabaffangulo per la modica cifra di settemilioni di euro al mese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Non ho sky e non me ne frega una cippa di farlo, partendo dal presupposto che per vedere le moto ci metteranno dentro tutte le merdate che non mi interessano (a partire dal calcio che trovo repellente) e tutto il pacchetto salcazzo/cheneso/mabaffangulo per la modica cifra di settemilioni di euro al mese.
                            Quoto al 100%.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              daidestreaming

                              certo che quelli di sky s? proprio volpi

                              si prendono il motomondiale in fase calante...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X