Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner si ritira a fine stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Intendevo dire una qualsiasi persona che ha vinto qualcosa e a cui immediatamente dopo il successo gli dicono "sei stato fortunato".
    Infatti ? un dispiacere che se ne va lui.. se avesse detto la stessa cosa Pedrosa o Dovizioso non ci interessava pi? di tanto.. uno avrebbe detto pazienza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      D'accordo su tutto meno che sul "merito" casomai ha avuto la fortuna di fare quel mestiere perch? l'hanno messo sulla moto e ci stavano le condizioni economiche per farlo.. purtroppo molti di noi non hanno avuto questa fortuna, io sulla moto ci sto da quando avevo 4 anni per? pur volendo correre da professionista a casa non ci stavano quelle possibilit?, ci abbiamo provato ma i prezzi erano ufo e a un certo punto abbiamo dovuto dire ok non ? possibile, oppure finire rovinati..
      penso che per la sua carriera si sia cmq sbattuto assai..........

la sua famiglia ha investito pressoche tutto per lui......
      ma poi boh...
      sempre sminuire l'altro...
      sempre trovare scusanti per tutto etc...
      anche io se avevo un trentello tra le gambe ero al posto di rocco....
      dai su......

e' uno che ha un talento l'ha sfruttato al meglio finche ha voluto...
      poi si mette a fare cio che vuole...
      molto basic

poi fortuna o sfortuna...
      non ho mai visto il c/c dei suoi...
      e nemmeno il 730

ma non penso siano un fulcro sul post del ritiro di un 2 volte campione del mondo ed attualmente in testa per il 3?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        penso che per la sua carriera si sia cmq sbattuto assai..........

la sua famiglia ha investito pressoche tutto per lui......
        ma poi boh...
        sempre sminuire l'altro...
        sempre trovare scusanti per tutto etc...
        anche io se avevo un trentello tra le gambe ero al posto di rocco....
        dai su......

e' uno che ha un talento l'ha sfruttato al meglio finche ha voluto...
        poi si mette a fare cio che vuole...
        molto basic

poi fortuna o sfortuna...
        non ho mai visto il c/c dei suoi...
        e nemmeno il 730

ma non penso siano un fulcro sul post del ritiro di un 2 volte campione del mondo ed attualmente in testa per il 3?.....
        Puoi avere tutto il talento che vuoi, ci vogliono soldi e conoscenze giuste oppure soldi e capitare al momento giusto nel posto giusto.. per il resto non ho detto nullda di quello che hai aggiunto ho solo chiarito a un post molto pi? sopra che non ? che tutti noi siamo coglioni perch? siamo a confronto con le pezze al culo.
        Per quanto riguarda il fulcro l'ho gi? scritto una pagina prima cosa penso del suo ritiro e i perch?.

Comment

• Font Size
          Ho una bimba 2 mesi pi? grande di quella di Stoner. Quando vado all'estero 4 giorni per lavoro, mi sembra di essere stato lontano un'eternit?.

Non solo capisco Stoner, ma condivido la sua scelta e lo avrei fatto anche io. I soldi non sono tutti ed in moto pu? andarci anche in Australia !

Comment

• Font Size
            non ho mai amato il personaggio stoner...sempre critico, mai contento, sempre pronto a "vendicarsi" di torti subiti...come pilota, m'? subito piaciuto quando ? arrivato in motogp con cecchinello...gran talento, ma complice la poca esperienza e forse la moto non competitiva era sempre per terra...con ducati avvantaggiata (motore e gomme) ha fatto intravedere che era un possibile campione...negli ultimi 2 anni lo sta dimostrando in pieno...moto competitiva e pilota mooooolto cresciuto, non tanto a livello di prestazione pura, sempre forse la migliore negli ultimi anni, quanto a costanza di rendimento e visione di gara...chapeau

mi spiace davvero tanto che lasci, per lo spettacolo

ma comprendo benissimo la sua scelta...ha fatto enormi sacrifici per arrivare in cima...arrivato in cima ha visto che non era bello come immaginava...pu? succedere, molto facile...da quanto si capisce del suo carattere, ? una persona molto modesta ed introversa...se si uniscono le due cose risulta facile capire la sua scelta

buon proseguimento e sicuramente mi mancher?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JackdeQuadri View Post
              L'australiano ha dichiarato di volersi ritirare alla fine di questa stagione....a 26 anni probabilmente con 3 mondiali in bacheca.... che ne pensate?

La notizia ? apparsa a skytg24...mi sembra piuttosto attendibile
              Pi? che pensare mi aspetto che quelli che prima tifavano per Lorenzo che si prese il numero 1 sulla carena nel 2010...per passare a tifare Stoner che a sua volta se lo attacc? sulla carena l'anno successivo..tornino a tifare Lorenzo....
              Sai com'?, gli afecionados son sportivi veri....

Per la decisione di ritirarsi me lo aspettavo, non mi stupisce
              Last edited by mandrake13; 18-05-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Ho una bimba 2 mesi pi? grande di quella di Stoner. Quando vado all'estero 4 giorni per lavoro, mi sembra di essere stato lontano un'eternit?.

Non solo capisco Stoner, ma condivido la sua scelta e lo avrei fatto anche io. I soldi non sono tutti ed in moto pu? andarci anche in Australia !
                Questa ? una scelta da uomini.Non c'? altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
                  Puoi avere tutto il talento che vuoi, ci vogliono soldi e conoscenze giuste oppure soldi e capitare al momento giusto nel posto giusto.. per il resto non ho detto nullda di quello che hai aggiunto ho solo chiarito a un post molto pi? sopra che non ? che tutti noi siamo coglioni perch? siamo a confronto con le pezze al culo.
                  Per quanto riguarda il fulcro l'ho gi? scritto una pagina prima cosa penso del suo ritiro e i perch?.
                  E' ovvio che devi trovarti nel posto giusto al momento giusto questo vale per tutti,in tutti gli ambiti.Ma per arrivare in cima ci vuole anche tanto merito,non si arriva li e ci si rimane per caso o perch? si ruba il posto a qualcun altro.

Comment

• Font Size
                    Stoner fu aiutato dall'enturage di Puig

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Pi? che pensare mi aspetto che quelli che prima tifavano per Lorenzo che si prese il numero 1 sulla carena nel 2010...per passare a tifare Stoner che a sua volta se lo attacc? sulla carena l'anno successivo..tornino a tifare Lorenzo....
                      Sai com'?, gli afecionados son sportivi veri....

Per la decisione di ritirarsi me lo aspettavo, non mi stupisce
                      a me piacciono tutti e due, come mi piacevano rainey e lawson allo stesso tempo... quindi suka pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Stoner fu aiutato dall'enturage di Puig
                        sara' contento Pedrosa... fonti?

Comment

• Font Size
                          Un vero peccato per le corse!!!

Ma l'importante ? che ne sia felice lui!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            sara' contento Pedrosa... fonti?
                            Una intervista fatta sia con Stoner che Pedrosa che Puig che trasmessa...
                            Se non l'hai vista peggio per te....

Comment

• Font Size
                              Prendiamola dal lato positivo finalmente si sistemer? i denti!

Comment

• Font Size
                                Rossi guadagna una posizione

Comment

X
                                Working...
                                X