Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetta ci mettono te! tze non ci andr? vale solo per il semplice fatto che hanno rotto i rapporti personali, perch? vale ci vincerebbe sicuramente e da subito!
Si come no, come doveva vincere con la ducati, l honda nn ha bisogno di Rossi x vincere , al limite prende Lorenzo ( in scadenza di contratto ) e la yamaha passa Crutchlow su quella ufficiale . Rossi le 2 jap in moto gp nn credo che avr? piu' la possibilit? di guidarle
Si come no, come doveva vincere con la ducati, l honda nn ha bisogno di Rossi x vincere , al limite prende Lorenzo ( in scadenza di contratto ) e la yamaha passa Crutchlow su quella ufficiale . Rossi le 2 jap in moto gp nn credo che avr? piu' la possibilit? di guidarle
ora non ne avranno pi? bisogno di lui ma a suo tempo ne hanno avuto e come....cmq ? stato detto proprio l'esatto contrario cio? che ? possibile che la honda possa pensare all'ingaggio anche se sicuramente non ne faranno di niente!
Purtroppo penso che lamentino possa farcela a salire su una Honda ufficiale.
Fanno fare un anno di apprendistato a Marquez ( se non cambia la regola ) e Valentino in hrc per un anno ( che accetterebbe perche' e' alla canna del gas ),poi il prossimo anno scambiano i posti Marquez passa in hrc dato che e' una scommessa a lungo termine e Valentino chiude la carriera con Gresini.
Bisogna vedere comunque cosa fara' Lorenzo che si sta gia' fregando le mani sapendo che Stoner il prossimo anno non ci sara' piu'.
Se decidesse di andare in hrc,il discorso cade completamente.
Dovi e Cal sulle ufficiali Spies e Smith sul Tech 3
Da Rossista dico che ? impossibile che torni in Honda.. per me prendono Lorenzo e Pedrosa anche se due spagnoli che non si possono vedere non ce li vedo.. quindi potrebbero segare Pedrosa e prendere qualcun'altro..
Marquez ? impossibile attualmente ci sta una regola che vieta ai debuttanti la moto ufficiale.
Bella domanda
nel senso che siamo ad inizio stagione quindi probabilmente guarderanno se qualcuno fara' qualche exploit questa stagione...
per ora sembra si comporti bene ad esempio
Crutchlow
pero non saprei...
in HRC ovviamente sei obbligato a puntare al titolo....
e "giochi" contro lorenzo....
Pedrosa ormai ha preso piu scoppole di un pugile suonato....
Marquez Pedrosa dubito... 2 spagnoli insieme anche per Honda non e' una mossa che penso intendano fare....
Quindi boh...
o
Pedrosa Crutchlow
o
Marquez Spies (ma per ora sta facendo male...)?
Bella domanda
nel senso che siamo ad inizio stagione quindi probabilmente guarderanno se qualcuno fara' qualche exploit questa stagione...
per ora sembra si comporti bene ad esempio
Crutchlow
pero non saprei...
in HRC ovviamente sei obbligato a puntare al titolo....
e "giochi" contro lorenzo....
Pedrosa ormai ha preso piu scoppole di un pugile suonato....
Marquez Pedrosa dubito... 2 spagnoli insieme anche per Honda non e' una mossa che penso intendano fare....
Quindi boh...
o
Pedrosa Crutchlow
o
Marquez Spies (ma per ora sta facendo male...)?
Comment