Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoneristi chi tiferete nel 2013???!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stoneristi chi tiferete nel 2013???!!!

    eccoci qua, ora voglio proprio sentire le opinioni dei tifosi del cangurotto.
    adesso che ha dichiarato il ritiro il prossimo anno chi tifate??? vi sembra che stoner possa essere definito un pilota professionista??? uno a cui non piace l'ambiente del prorpio lavoro e non digerisce gli allenamenti, insomma non ha voglia di correre?!?!?.....pilota??? io direi che ? pi? uno che v? forte (perch? va detta la verit?) ma che avrebbe fatto meglio a non fare troppo lo sbruffone e l'antipatico come ha fatto tante volte.....

  • Font Size
    #2
    prevedo grandi lezioni di vita e moralismi bacchettoni...attendo con ansia

    Comment


    • Font Size
      #3
      la maggior parte dei piloti moderni sono solo piloti e non motociclisti..forse Stoner ne ? l'esempio lampante

      Si ? stufato di correre? Buon per lui ma non lo si pu? attaccare a livello professionale ma solo sul lato motociclistico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        la maggior parte dei piloti moderni sono solo piloti e non motociclisti..forse Stoner ne ? l'esempio lampante

        Si ? stufato di correre? Buon per lui ma non lo si pu? attaccare a livello professionale ma solo sul lato motociclistico...
        Non credo che si possa fare quella che Stoner fa su una moto senza amarlo profondamente, quindi sono convinto che sia un motociclista, oltre che un grandissimo pilota.
        Ma per lui il rapporto essenziale ? Pilota-Moto-Asfalto, tutto il resto conta poco

        E' fatto cos?: del pubblico, degli avversari, della notoriet? gli importa sega, a lui piace guidare la moto, e bisogna ammettere che gli riesce piuttosto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          almeno stoner se si lamenta della moto non si fa venire il braccino e non corre tanto x arrivare!
          se pensa di lavorare in una cesta di serpi e non gli piace fa bene a andarsene!poi questa motogp a chi piace in realt??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 13Promet View Post
            Non credo che si possa fare quella che Stoner fa su una moto senza amarlo profondamente, quindi sono convinto che sia un motociclista, oltre che un grandissimo pilota.
            Ma per lui il rapporto essenziale ? Pilota-Moto-Asfalto, tutto il resto conta poco

            E' fatto cos?: del pubblico, degli avversari, della notoriet? gli importa sega, a lui piace guidare la moto, e bisogna ammettere che gli riesce piuttosto bene
            se gli importasse sega...non saremmo qui a parlarne..io lo vedo un tipo strano, bah

            Comment


            • Font Size
              #7
              domanda dalla risposta ovvia e scontata....peraltro ampiamente proposta nelle ultime stagioni, ovvero:
              CHIUNQUE ARRIVI DAVANTI A ROSSI non importa chi sia, potrebbe essere anche colui che gli ha trombato ragazza o moglie ma se arriva davanti a rossi ? il loro nuovo idolo


              ps: visto che siete andati OT....stoner se non erro corre in moto da quando aveva qualcosa come 4 anni....ora ne ha 26, credo, dopo 22 anni, di questa vita, dopo tutti gli anni di gare minori e poi mondiale in giro x il globo, sempre lontano da casa, sempre dentro un camper, ora che ha una moglie che gli vorrebbe trombare tutto il mondo ed una figlia appena nata, ci sta ank, che con 2 titoli mondiali in tasca ed il terzo in arrivo, il conto in banca ormai ampiamente a 7 se non 8 cifre e da profondo amante della vita all'aria aperta, cavalcate e pesca le sua passioni, abbia deciso di smettere co un mondo ormai fatto solo di businnes, affaristi ed imcompetenti e di dedicarsi alle sue altre passioni
              onestamente non capisco proprio che ***** vi debba a voi che state qui a giudicarlo....ma chi siete voi ?
              e lo dico da rossista.....
              Last edited by polsogrippato; 19-05-12, 17:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                domanda dalla risposta ovvia e scontata....peraltro ampiamente proposta nelle ultime stagioni, ovvero:
                CHIUNQUE ARRIVI DAVANTI A ROSSI non importa chi sia, potrebbe essere anche colui che gli ha trombato ragazza o moglie ma se arriva davanti a rossi ? il loro nuovo idolo
                beh per? sto periodo...gli idoli so un p? troppi, non si sa chi scegliere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Non credo che si possa fare quella che Stoner fa su una moto senza amarlo profondamente, quindi sono convinto che sia un motociclista, oltre che un grandissimo pilota.
                  Ma per lui il rapporto essenziale ? Pilota-Moto-Asfalto, tutto il resto conta poco

                  E' fatto cos?: del pubblico, degli avversari, della notoriet? gli importa sega, a lui piace guidare la moto, e bisogna ammettere che gli riesce piuttosto bene
                  tutti quelli che corrono sono motociclisti/piloti che discorsi sono mi dispiace per? che ci siano pochi PROFESSIONISTI e PILOTI COMPLETI e lui non rientra certo in quei target....sono sicuro che verr? messo nel dimenticatoio mooooolto presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                    tutti quelli che corrono sono motociclisti/piloti che discorsi sono mi dispiace per? che ci siano pochi PROFESSIONISTI e PILOTI COMPLETI e lui non rientra certo in quei target....sono sicuro che verr? messo nel dimenticatoio mooooolto presto!
                    Mi ricordi la definizione di professionista e di pilota completo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                      tutti quelli che corrono sono motociclisti/piloti che discorsi sono mi dispiace per? che ci siano pochi PROFESSIONISTI e PILOTI COMPLETI e lui non rientra certo in quei target....sono sicuro che verr? messo nel dimenticatoio mooooolto presto!
                      SI....come il pilota piu vincente dell'era 800, l'unico a portare il titolo mondiale a Ducati (perch? aivoja che rossi combiner? qualcosa), uno dei pochi a vincere due volte il mondiale al debutto su una nuova moto e (probabilmente) si ritirer? come campione mondiale della nuova classe 1000 facendo terra bruciata intorno a lui...

                      Minchia se rosikate....peggio dei gobbi

                      Non sono SOLO la quantit? di titoli che rendono grande un pilota, ma le emozioni che trasmette con la sua guida...e visto che spesso, guardandolo, me la faccio in braghe a posto suo, emozioni me ne deve trasmettere tante!

                      Tornando a noi. Dopo casey...? non so...stoner mi ? sempre piaciuto fin da quanto seguo il motomondiale (2002...minchia faccio 10 anni!)....dovrei trovare uno da seguire da subito, confidando in lui. Fenati? Iannone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Mi ricordi la definizione di professionista e di pilota completo?
                        l'esatto opposto di stoner!....non puoi certo definirlo professionista o pilota completo! puoi dirmi tutto che ? forte e sa dare veramente del gas ma non ? professionale da parte sua fare ci? che ha annunciato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente ha dimostrato di essere pi? professionista di altri spingendosi sempre al limite con una moto non competitiva, a differenza di chi pensa che non vale la pena sbattersi se non solo per il podio (lascio a voi indovinare chi).
                          Scusate ma tutti noi, nel nostro piccolo, se non ci troviamo bene in un posto di lavoro cambiamo.
                          Siamo tutti poco professionali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non capisco questo odio per uno che annuncia il ritiro...

                            In realt? dovreste esultare del fatto che se ne va e d? la possibilit? ad altri di poter lottare per la vittoria perch? adesso non hanno pane per i loro denti....

                            Cmq chi tifer??, bhe spero che un'Italiano di nome Romano Fenati cresca bene e avviri nella top class ma ancora ? presto, per cui in MotoGp semplicemente non tifer? nessuno ma far? da spettatore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                              l'esatto opposto di stoner!....non puoi certo definirlo professionista o pilota completo! puoi dirmi tutto che ? forte e sa dare veramente del gas ma non ? professionale da parte sua fare ci? che ha annunciato!
                              Perch? non ? un professionista?
                              Lo stanno pagando e il suo lavoro lo sta facendo egregiamente.
                              Ha deciso di smettere, rinuncia ad una barca di soldi, punto.

                              Perch? non ? un pilota completo?
                              Ha vinto all'esordio con la Ducati 800 (l'unico), ha vinto all'esordio con la Honda 800, ? il punto di riferimento anche quest'anno con la 1000, ? velocissimo e molto spettacolare, da quando ? in MotoGp nessuno ha vinto pi? di lui.

                              Cosa gli manca per essere completo? Fare lo spiritoso quando lo intervistano?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X