Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? di Stoner L'AVETE FATTO RITIRARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    .....cagate a parte..... con questa mi hai fatto cappottare
    ot

ho finito ora di leggere le pagelle, ho ancora le lacrime!

fine ot

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      "E' stata una roba corretta, quando siamo corretti ? bello, sono molto contento e soddisfatto, oggi l'obbiettivo era arrivare in fondo"
      ...infatti si ? visto chiaramente che no ha provato minimamente a resistere agli attacchi di rossi,voleva solo arrivare in fondo...
      A ric...

Comment

• Font Size
        ot

ho finito ora di leggere le pagelle, ho ancora le lacrime!

fine ot
        N'do stanno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...infatti si ? visto chiaramente che no ha provato minimamente a resistere agli attacchi di rossi,voleva solo arrivare in fondo...
          A ric...
          Asp?, ho solo ripreso le pagelle di Desmoskull con l'intervista!

Poi ? vero che ha detto pi? o meno cos?, come ? vero ed era evidente dalla faccia che fosse inc@zz@to come una iena, proprio perch? non ? riuscito a stare davanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            N'do stanno?

Fantastiche!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Potenzialmente potrebbe essere un mostro, perch? guida da paura ed il passaggio ad una moto che funziona, ha tolto ogni dubbio a chiunque,
              ma ? fragilissimo caratterialmente.

St? vincendo a piene mani, ha moto e team ok, ? il pilota di punta del Team ufficiale Repsol, la HRC gli rinnoverebbe il contratto per altri n anni e lui cosa vuole fare? Si ritira...
              Ma non si diverte a correre in moto? Non gli piace, specie ora che non ha pi? quella zavorra di moto che aveva prima,
              infilare vittorie su vittorie?
              Vivere quell'ambiente il pi? possibile che in un battito di ciglia la giovinezza passa e poi bisogna smettere?
              Restare negli annali del motociclismo mondiale?
              Bah!

Penso a Sic che avrebbe voluto correre chiss? per quanti altri anni ancora e il destino gliel'ha impedito, ma anche a Lascorze,
              un po' come quando sento di qualcuno che si suicida, mi vengono in mente quelli che combattono la battaglia per la vita contro un tumore
              e penso che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..
              il mondo ? cattivo e non l'abbiamo deciso noi.... che Simoncelli non ci sia + per poter correre anni e anni permetti ma non ? certo colpa di Stoner.... se l'australiano ha deciso di cambiare vita che torto fa a noi tranne il privarci di una guida unica?? Che ne sappiamo che magari vivere cos? non lo faccia soffrire (per allacciarmi alle tue metafore) come qualcuno mantenuto in vita per puro accanimento terapeutico??? E' giusto questo?

P.S. Grande l'elmo di Doohan TT Edition!!!

Comment

• Font Size
                Ma noooooooo....

"Verso la fine gli viene un colpo di sonno e decide che l'unico moto per sconfiggere la noia di ste merde di gare di moto ? farsi raggiungere da Rossi: purtroppo o per fortuna per lui, Rossi oggi ? un adolescente scalmanato, lo affianca ad ogni curva e lo saluta facendo le scoregge con l'ascella..."

...da sentirsi male......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diobrando View Post
                  Io il sorrisetto infame di Stoner quando Pedrosa rifiuto' di stringere la mano a Sic che si era andato a scusare per l'incidente l'anno scorso me la ricordero per un bel po'....
                  ma che hai visto...stavano sfottendo tutti Simoncelli e all'arrivare di pedrosa fecero i vaghi tutti..
                  ma che sorrisetto infame!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    ma che hai visto...stavano sfottendo tutti Simoncelli e all'arrivare di pedrosa fecero i vaghi tutti..
                    ma che sorrisetto infame!
                    Stavano sfottendo Sic?! Ah... ho capito, c'eri anche tu...

Comment

• Font Size
                      Quando ? sceso dalla moto dentro il recinto dove si isolano le prime 3 arrivate, alla prima domanda: E' stata una bella battaglia lui ha risposto si ? stata una battaglia "onesta" utilizzando l'espressione " it was fare" ahahahahaha
                      Evidentemente quando si tratta di Rossi gli tornano in mente le varie bagarre che ha perso e che evidentemente considera "poco oneste" :mah:

Insomma rispostina "polemica" a dentoni stretti, come ha sempre fatto quando non vince...

..
                      Un po' come rossi insomma, anzi lui la fa anche a dentini stretti pure quando vince.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        il mondo ? cattivo e non l'abbiamo deciso noi.... che Simoncelli non ci sia + per poter correre anni e anni permetti ma non ? certo colpa di Stoner.... se l'australiano ha deciso di cambiare vita che torto fa a noi tranne il privarci di una guida unica?? Che ne sappiamo che magari vivere cos? non lo faccia soffrire (per allacciarmi alle tue metafore) come qualcuno mantenuto in vita per puro accanimento terapeutico??? E' giusto questo?

P.S. Grande l'elmo di Doohan TT Edition!!!

Non ho detto che ? colpa di Stoner se il Sic non c'? pi?, stavo pensando su quanto sia un peccato che uno che guida cos? si ritiri anzitempo per ragioni a noi "ignote", perdendosi cos? come un Criville qualsiasi..
                        un vero peccato.

p.s.
                        Grazie per l'apprezzamento M?rc, da uno che ha moto come le tue, non ci si pu? aspettare cattivo gusto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          Un po' come rossi insomma, anzi lui la fa anche a dentini stretti pure quando vince.

Si certo... :da2:

Comment

• Font Size
                            Si certo... :da2:
                            Mi sa che il dopogara del Qatar non l'hai visto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peter82 View Post
                              Mi sa che il dopogara del Qatar non l'hai visto
                              A me le gare le racconta Topo Gigio prima di andare a dormire..

e cmq l? ha fatto strabene a dirgli che la loro moto ? una carriola da 5?/6? posto,
                              dopo un anno e passa di sorrisini di circostanza, era anche ora.
                              Last edited by Rexxx; 21-05-12, 14:25.

Comment

• Font Size
                                A me le gare le racconta Topo Gigio prima di andare a dormire..

e cmq l? ha fatto strabene a dirgli che la loro moto ? una carriola da 5?/6? posto,
                                dopo un anno e passa di sorrisini di circostanza, era anche ora.
                                Lo fece anche con Yamaha a fine 2007, ma evidentemente toccare la sacra Desmosedici ha dato pi? fastidio ai mostri sacri del tifo

Comment

X
                                Working...
                                X