Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando hai un mezzo inferiore sull'asciutto ci puoi provare quanto vuoi..ma li sei e li resti..
.....eh ho capito..........ma ? ben evidente che si ? pure rotto i collioni........non lo biasimo, ma ? chiaro............spero che oggi gli sia venuta un p? di voglia in pi?.........
Quanti paroloni ho sentito in questi ultimi mesi..Rossi bollito...Rossi finito...ecco questo EVIDENZA quanto il pilota ci sia ancora..nonostante la moto evidenzi limiti sull'asciutto...sul bagnato tutto si livella e la differenza LA FA SOLO IL PILOTA!!!
ma si.. quelli che davano rossi finito ? che di moto ne capiscono come ne capisce mio bisnonno di fisica nucleare
.....eh ho capito..........ma ? ben evidente che si ? pure rotto i collioni........non lo biasimo, ma ? chiaro............spero che oggi gli sia venuta un p? di voglia in pi?.........
dovi basta dire mischiate vai a rosicare altrove che sei stato pettinato a bomba oggi
Comment