Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Valentino ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo LE MANS: Valentino ROSSI



    Rossi e Stoner sono le due facce di una stessa medaglia. Simili in pista, due cannibali affamati di vittorie , capaci di annichilire gli avversari e di riscrivere i limiti, all?opposto fuori, estroverso e istrione il primo chiuso e di poche parole il secondo. Casey ha deciso di dire basta a 26 anni, Valentino a 33 non ci pensa ancora, ?e mai mi ? sfiorata l?idea in tutti questi anni? sottolinea. Chiude il discorso, rimanda tutto a un imprecisato futuro e non riesce a capire bene neanche le ragione del suo avversario. ?Chiudere quando sei al top ? il sogno di ogni sportivo, ma secondo me il prezzo ? troppo alto ? ammette ? Si smette quando non si ha pi? voglia, io far? cos?. Difficile per? mettermi nei suoi panni, ogni pilota ? diverso, a partire da carattere, per arrivare alle ragioni per cui corre?. Le sue sono ben chiare: ?andare in moto per me ? stato sempre un premio ? racconta ? mio padre Graziano mi portava a girare quando facevo il bravo e in un certo senso non ? cambiato nulla. A me piace questo mondo, quando sono in pista il clima che si respira nei weekend di gara?.
    L?importante ? trovare l?equilibrio, fare pendere sempre la bilancia dalla parte dei pro. ?Sono d?accordo con quello che diceva ieri Casey ? spiega il Dottore ? Le cose negative ci sono, la pressione, le critiche di chi parla senza conoscere le situazione, quelli che gioiscono quando cadi o vai male. Nel momento in cui superano gli aspetti positivi allora ? giusto smettere?. Indirettamente la decisione dell?australiano influisce anche sul futuro dell?italiano, una sella nel team ufficiale HRC ? libera e lui o Lorenzo potrebbero salirci. ?E? troppo presto per discuterne ? dichiara ? sar? fondamentale quello che succeder? in questi mesi. Siamo in tanti con il contratto in scadenza e la confusione ? destinata ad aumentare. Difficile dire cosa succeder??. Un po? in fondo a Vale dispiace perdere un avversario come Casey: ?abbiamo fatto delle belle battaglie e mi sarebbe piaciuto avere altre occasioni, ? un peccato?.
    Anche perch? adesso il canguro ? troppo distante dalla Ducati di Vale, oggi pomeriggio li separavano 1?372 millesimi e 8 posizioni, dalla 1? alla 9?. ?Siamo un po? troppo lontani sia dal primo gruppo che dal secondo ? ? l?analisi del ducatista ? la situazione ? peggiore rispetto a Estoril. Bisogna cercare di andare un po? pi? forte?. I punti pi? difficili sono ben chiari: ?le accelerazioni e poi le chicane, l? perdo tanto?. Le soluzioni, invece, ancora al vaglio. ?Oggi ho provato due set up differenti, domani sceglieremo con quale continuare ? ? il piano ? Ci serve maggiore trazione?. Le aspettative su questa pista, dove lo scorso hanno Valentino era riuscito a salire sul podio erano alte. ?Il tracciato mi piace e le condizioni oggi non erano malvagie, il nostro obiettivo ? quello di abbassare il passo di mezzo secondo domani e cercare di fare due giri buoni in qualifica?. La pioggia prevista potrebbe aiutare: ?sul bagnato siamo pi? competitivi, ma neanche in quel caso mi aspetto cose fantastiche ? smorza gli animi ? Comunque saremmo un po? pi? competitivi?. Speriamo che basti.

  • Font Size
    #2
    Non se lo incula nessuno questo Post, oramai le parole di Valentino interessano tanto come quelle di un Abraham...

    Comment


    • Font Size
      #3
      [YOUTUBE]zPTQkNdTyEY#![/YOUTUBE]
      http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=

      fanculo tutto quello che sta capitando!! non posso non amare quest'uomo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riguardando questo video, riesco a focalizzare un p? meglio tutto il tempo che vi siete divorati il fegato ultrone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by memmo84 View Post
          Riguardando questo video, riesco a focalizzare un p? meglio tutto il tempo che vi siete divorati il fegato ultrone!
          M sembra roba di 300 anni fa, sembra anche un altro pilota.

          Oramai Rossi ? roba da Amarcord...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by memmo84 View Post
            Riguardando questo video, riesco a focalizzare un p? meglio tutto il tempo che vi siete divorati il fegato ultrone!
            :1: gran video,l'unica cosa che non mi ? mai piaciuta ? l'entrata al gibe all'ultima curva.....il sorpasso a lorenzo,ginocchio aperto,chiuso e riaperto ? da sbo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spariti da tutti i post, siete invece entrati tutti qua ad omaggiare il Sommo.

                Oramai ? come le riserve indiane: quattro gatti in un fazzoletto di terra ad imprecare contro l'uomo bianco (australiano)!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ditegli che il premio lo danno a chi arriva a podio..


                  Ma chi era quel pilota che piuttosto che arrivare sesto pensa di ritirarsi? Quello mi sa che non la pensa come quel vero appassionato di Rossi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo... Dove lo scorso hanno...
                    Ma chi ? che viene pagato per scrivere cos???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Direi che ? molto bello ci? che dice, direi in riferimento a quello che ha deciso Stoner......

                      Il video, bei ricordi, anzi bellissimi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        [YOUTUBE]zPTQkNdTyEY#![/YOUTUBE]
                        http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=

                        fanculo tutto quello che sta capitando!! non posso non amare quest'uomo!!


                        Guardati questo allora e rifletti su ci? che ? il Rossismo che NOI non tolleriamo


                        MUGELLO 2011: IL RITORNO DEL RE!!!!! by tfoh - YouTube

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Guardati questo allora e rifletti su ci? che ? il Rossismo che NOI non tolleriamo


                          MUGELLO 2011: IL RITORNO DEL RE!!!!! by tfoh - YouTube


                          Mar? che schifezza! Meno male che non vince pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il valore del pilota....ADESSO STATE UN PO ZITTI!

                            PISTA BAGNATA = PRESTAZIONI DELLE MOTO PIU' LIVELLATE = EMERGE IL VERO VALORE DEL PILOTA!

                            Quindi adesso, voi che avete buttato il fango su un campione come Valentino farete meglio a statevene un po ZITTI che ne avete sparete fin troppo di MINKIATE !!!!

                            Forza Vale, un secondo posto che VALE pi di una vittoria con quella sottospecie di moto che fianco a fianco con la Honda si ? fatta staccare gli adesivi!!!

                            Hayden e Barbera......Ma dove sono finiti??????

                            STATE ZITTI VAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabb? ci sono anche altri fattori.. ma rossi ha fatto vedere che ? ROSSI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X