Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Valentino ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che il valore del pilota non si discute se qualcuno ha dubitato e' perche' i tifosi dimenticano troppo in fretta..............

Fermo restando che la strada e' molto lunga per la Ducati..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Ma questo significa solo e soltanto una cosa.......CHE LA MOTO ? UN MOTOSCAFO, o un CESSO!
      Oggi la moto era aveva un buon setting, in frenata era molto pi? stabile della Honda.

Sul bagnato ci sono molte variabili, chi riesce ad avere un buon compromesso di solito fa bene.

Oggi Rossi ci ha messo del suo, ma ripeto, con un cesso non vai da nessuna parte, nemmeno sul bagnato

Comment

• Font Size
        Originally posted by frow View Post
        oggi ? tornato per davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Oh!!!

Per questo voglio il copyright

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Oggi la moto era aveva un buon setting, in frenata era molto pi? stabile della Honda.

Sul bagnato ci sono molte variabili, chi riesce ad avere un buon compromesso di solito fa bene.

Oggi Rossi ci ha messo del suo, ma ripeto, con un cesso non vai da nessuna parte, nemmeno sul bagnato

La moto ha ampiamente dimostrato di non essere competitiva negli ultimi anni..... E i signori ducatisti, con poca obbiettivit? e cognizione di causa, non hanno fatto altro che addossare la colpa al pilota "incriminato".

Bene...Oggi per me si ? dimostrato che si sono sbagliati!

La storia insegna che sul bagnato, che si tratti di gare di moto che di auto, le prestazioni si livellano ed ? il pilota a poter emergere e fare la differenza.

Questo ? quanto, il resto sono chiacchiere....

Comment

• Font Size
              La moto ha ampiamente dimostrato di non essere competitiva negli ultimi anni..... E i signori ducatisti, con poca obbiettivit? e cognizione di causa, non hanno fatto altro che addossare la colpa al pilota "incriminato".

Bene...Oggi per me si ? dimostrato che si sono sbagliati!

La storia insegna che sul bagnato, che si tratti di gare di moto che di auto, le prestazioni si livellano ed ? il pilota a poter emergere e fare la differenza.

Questo ? quanto, il resto sono chiacchiere....
              Anche questi sono fatti, come li spieghi?

Jerez de la Frontera, Sunday, April 03, 2011

1 25 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 141,0 50'49.046
              2 20 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 140,1 +19.339
              3 16 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 139,7 +29.085
              4 13 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 139,6 +29.551
              5 11 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 138,2 +1'02.227
              6 10 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 137,9 +1'08.440

Silverstone, Sunday, June 12, 2011

1 25 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 147,9 47'53.459
              2 20 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 147,1 +15.159
              3 16 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 146,8 +21.480
              4 13 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 146,5 +26.984
              5 11 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 146,1 +35.569
              6 10 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 144,6 +1'04.526

Cheste, Sunday, November 06, 2011

1 25 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 149,2 48'18.645
              2 20 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 149,2 +0.015
              3 16 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 148,9 +5.936
              4 13 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 148,8 +8.718
              5 11 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 148,7 +9.321
              6 10 89 Katsuyuki NAKASUGA JPN Yamaha Factory Racing Yamaha 148,0 +23.818

Rossi caduto

Comment

• Font Size
                Non ho letto tutto ci? che sta sopra ma mi vien da ridere solo a pensarci

Ma sta a vedere che quando le gare le vincevano sul bagnato Roberts o Barros o West o Vermulen era " e vabb? solo perch? ? bagnato" e invece lo fa Rossi e allora ? un fenomeno perch? sul bagnato escono fuori le qualit? del pilota

Questo, ripeto, ? un discorso giusto sulle 4 ruote e NON SU LE DUE....

Ancora una volta voi Rossisti vi fate abbindolare dalle parole di cereghini che non ci crede neanche lui in quello che dice quando fa fuori giri

Rossisiti che gente

Comment

• Font Size
                  Si vede che rossi l'anno scorso a silverstone si ? dimenticato come si apre la visiera del casco... 1 minuto di distacco, per ricordarr.

Comment

• Font Size
                    Ahhhh beneeeee, sono arrivati i pilotoni.....

Guarda per evitare di sprecare fiato con quelli come voi, ho sempre evitato di entrare nella sezione motomondiale. Quindi mi fermo qui e torno ad evitarla come la peste.

Cari miei CARTA CANTA! Poi le vostre frottole non mi interessano...continuate pure a raccontarvele, magari un giorno con un pizzico di esperienza personale riuscirete a ragionarci meglio...

Comment

• Font Size
                      Ahhhh beneeeee, sono arrivati i pilotoni.....

Guarda per evitare di sprecare fiato con quelli come voi, ho sempre evitato di entrare nella sezione motomondiale. Quindi mi fermo qui e torno ad evitarla come la peste.

Cari miei CARTA CANTA! Poi le vostre frottole non mi interessano...continuate pure a raccontarvele, magari un giorno con un pizzico di esperienza personale riuscirete a ragionarci meglio...
                      Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
                      Ho postato dei dati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        Non ho letto tutto ci? che sta sopra ma mi vien da ridere solo a pensarci

Ma sta a vedere che quando le gare le vincevano sul bagnato Roberts o Barros o West o Vermulen era " e vabb? solo perch? ? bagnato" e invece lo fa Rossi e allora ? un fenomeno perch? sul bagnato escono fuori le qualit? del pilota

Questo, ripeto, ? un discorso giusto sulle 4 ruote e NON SU LE DUE....

Ancora una volta voi Rossisti vi fate abbindolare dalle parole di cereghini che non ci crede neanche lui in quello che dice quando fa fuori giri

Rossisiti che gente
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Si vede che rossi l'anno scorso a silverstone si ? dimenticato come si apre la visiera del casco... 1 minuto di distacco, per ricordarr.
                        Partendo dal presupposto che i miracoli li faceva uno solo...
                        Quindi, secondo voi,come mai oggi Rossi ha fatto secondo?
                        Merito della Ducati, o demerito degli altri piloti?
                        Perch? tanto ? chiaro che vi sta talmente tanto sulle balle che qualcosa di buono in lui non lo riconoscerete mai

Comment

• Font Size
                          merito suo

come merito suo quando arriva merdesimo... mi sembra chiaro.

Comment

• Font Size

c'erano i pro ed i contro.
                            stoner quando apriva se ne andava via,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              c'erano i pro ed i contro.
                              stoner quando apriva se ne andava via,
                              Certo, ma in frenata perdeva quello che aveva guadagnato in uscita di curva
                              Infatti hanno girato tutta la gara su tempi simili.

Alla fine ? stato molto bravo Rossi a stare davanti

Comment

• Font Size
                                Si, ma non hai risposto alla mia domanda.
                                Ho postato dei dati
                                i dati li devi analizzare insieme ad altri, un dato in se non dice nulla se non messo in relazione ad altri

in una azienda analizzare i dati correttamente o male fa la differenza tra un manager di successo ed uno scadente

Comment

X
                                Working...
                                X