Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2013 MOTOGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato piloti 2013 MOTOGP

    Allora... secondo voi... chi va dove?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora... secondo voi... chi va dove?
    Spies e Pwdrosa a casa......

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      Spies e Pwdrosa a casa......

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      spies probabile che vada via dal team ufficiale, o va in tech3 se lo rivogliono oppure torna in sbk.

      pedrosa invece se non abrogano la regola del rookie ha ancora il posto sicuro per un anno in hrc.

      ora bisogna vedere se lorenzo vuole continuare su yamaha, magari spronandoli un po' a tirar fuori pi? potenza (perch? come bilanciamento la yamaha ora ? la miglior moto, anzi, come BILANCIAMENTO lo ? dagli ultimi 5-6 anni), oppure va in honda. io personalmente credo rimarr? in yamaha.

      quindi ci sar? un posto libero in yamaha e uno in honda.

      SPERO fortissimamente che vengano occupati da rossi e dovizioso. dovizioso su yamaha e rossi su honda.

      credo per? che rossi a questo punto possa tornare in yamaha e su honda potrebbe finirci... non saprei proprio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        HRC: Lorenzo - Pedrosa
        Yamaha: Rossi -Crutchlow
        Ducati: Spies - Hayden
        Gresini: Marquez
        Tech 3: Smith - Dovizioso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vorrei sapere quali motivi avrebbe Lorenzo per cambiare squadra? Dov'? adesso ? indiscutibilmente il n?1 , riverito e pagato. E' spagnolo e quindi non ha problemi ne' di sponsor ne' di appoggi politici. Honda ? sempre stata "spocchiosa" ed imprevedibile, potrebbe prendersi un altro anno sabatico tanto per vederci un po' pi? chiaro sui giovani emergenti senza doversi impegnare con un personaggio ingombrante come Rossi che se da un lato avrebbe delle referenze indiscutibili sarebbe comunque pagato pi? su quelle che sulle prospettive future.
          Resta comunque una situazione poco chiara, il regolamento che impedisce la libert? d'ingaggio per i rookie da una parte e la "pochezza" dell'offerta dall'altra. Dei "nuovi" nessuno sembra al momento in particolare stato di grazia mentre oltre all'uscita di Stoner c'? anche l'opacit? di Spiess assieme alla consolidata "mediocrita" (virgolettato) dei vari Pedrosa, Dovizioso, Hayden & C. che contro Lorenzo anche a parit? di moto hanno poche speranze. Ad oggi solo Lorenzo rappresenta una certezza e Yamaha sarebbe stupida a lasciarselo soffiare dalla concorrenza; se Rossi fugge dalla Ducati nessuno "sano di mente" vorr? mai andarci salvo l'assoluta mancanza di alternative al punto che anche la Ducati stessa faccia una riflessione su cosa ci stia a fare li anche perch? qualsiasi alternativa verr? realizzata l'anno prossimo, con l'uscita di scena di Stoner, sar? comunque di minor interesse. Uniscici anche la crisi mondiale, la puttanata delle CRT e che per Mediaset sar? l'ultimo anno ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Allora... secondo voi... chi va dove?
            Rossi Yamaha, Jorge Hrc ma non con Pedrosa secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Rossi Yamaha, Jorge Hrc ma non con Pedrosa secondo me.
              tu hai avuto un gran culo.

              ti sei lanciato in un'affermazione assurda, come "rossi con un'ufficiale nel 2013", impossibile da verificarsi visti i piloti in gioco, e la settimana successiva stoner annuncia il ritiro.

              per favore, mandami un pm con i numeri del superenalotto della prossima estrazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                tu hai avuto un gran culo.

                ti sei lanciato in un'affermazione assurda, come "rossi con un'ufficiale nel 2013", impossibile da verificarsi visti i piloti in gioco, e la settimana successiva stoner annuncia il ritiro.

                per favore, mandami un pm con i numeri del superenalotto della prossima estrazione
                Nessun culo mi dispiace per te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rossi , Yamaha
                  Rossi Honda
                  pedrosa Lorenzo e tutti gli altri su un unica Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    al momento bisogna vedere vedere se rossi vuol continuare col progetto ducati (al momento le dichiarazioni son quelle), se honda ? disposta a mettere una pietra sopra il passato e riaprire le porte a rossi, lorenzo al momento non ha motivo di lasciare la yamaha , spies secondo me tornerebbe in sbk..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X