Cass.. pensavo lo mandasse affanculo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vs. Bobbiese
Collapse
X
-
Credo che Bobbiese debba veramente sotterrarsi. MA chi caxxo l'ha messo li'!!!! Che schifo.... E' riuscito perfine a dire che la storia dei compensi l'avesse tirata fuori lui... L'ho visto quell'intervista, Dovi non voleva nemmeno rispondere alla domanda....
Comment
-
Si perch? gli altri??? Tutti a fargli domande su Valentino.... Io li avrei mandati a fare in culo.....!!!!!!!!!
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?gampqp
Comment
-
-
Straquoto, ma non solo Bobbiese (ma cosa c'ha in testa, quando l'hanno inquadrato ho cercato dov'era andato a finire il gatto), ma anche tutti gli altri in studio. Insomma di Dovizioso non gliene fregava un ..... a nessuno tutti a chiedergli Valentino qua, Valentino la, Valentino su, Valentino gi?...... fuorigiri (o di testa) che programma di merdaOriginally posted by mito22 View PostCass.. pensavo lo mandasse affanculo...
MA VADAVIAICIAP
Comment
-
Non avevo mai criticato quelli di Mediaset, ma oggi con Dovizioso sono stati indifendibili.
Dopo che aveva detto che non voleva parlare di Valentino, a turno, tutti, gli hanno fatto domande su Valentino.
Secondo me si aspettava che gli dicessero "sei su scherzi a parte"
Dovizioso, che ? sempre molto pacato, ? stato un signore, ma credo fosse al limete dal mandarli a quel paese.
Comment
X

Comment