Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies.......................

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spies.......................

    .................................................. .................................................. ...................................



    Boh

    Io non mi ricordo una debacle tale di un pilota....supera di gran lunga Biaggi in HRC Rossi in Ducati e Borja sulla DucatiSBK...


    Ma un intervista dove spiega la sua situazione no???

  • Font Size
    #2
    Dall'inizio della stagione lamenta scarso feeling.

    Ogni tanto lo ritrova (almeno in alcune sessioni di prove):
    Feeling is back — Ben Spies Official Fan Club

    Ma in gara ? un disastro.
    Ultimo delle motoGp, in Francia in mezzo alle CRT...

    Veramente un momento terribile, mi dispiace molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TBW27 View Post
      .................................................. .................................................. ...................................



      Boh

      Io non mi ricordo una debacle tale di un pilota....supera di gran lunga Biaggi in HRC Rossi in Ducati e Borja sulla DucatiSBK...


      Ma un intervista dove spiega la sua situazione no???

      Forse Bayliss con la Honda (Camel) di Pons

      Comment


      • Font Size
        #4
        che tornasse in sbk...basta rendersi ridicoli...eppure mi piaceva cosi tanto in sbk,ha fatto la fine del verme,la voglia di passare cosi velocemente in gp non ha reso...peccato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          che tornasse in sbk...basta rendersi ridicoli...eppure mi piaceva cosi tanto in sbk,ha fatto la fine del verme,la voglia di passare cosi velocemente in gp non ha reso...peccato..

          si, ma stiamo parlando di uno che cmq l'anno scorso ha fatto podi e una vittoria, cos? com'? and? a podio con la yamaha privata nel 2010...

          Non pu? essere solo il feeling...a vederlo sembra una pippa estrema....

          Il Verme fece una grande cazzata perch? decise di passare in Suzuki e visto il mezzo qualche soddisfazione se l'? tolta dala vittoria alle pole position ai numerosi podi e piazzamenti e al fatto che ? stato costantemente pi? veloce dei suoi compagni di team Hopkins e Capirossi.. Ben in due anni ? arrivato sulla Yamaha ufficiale quindi non si pu? parlare di caxxata...

          Io spero che torni in SBK perch? quello ? il suo ambiente: moto (e sopratutto gomme) pi? sincere e ambiente pi? motociclistico e con meno pressioni dei media...

          Ripeto: Spies ? stata una bufala gran manico per carit?...ma ha vinto nel 2009 all'esordio in SBK nell'anno con il livello pi? basso di sempre dopo il 2003-2004...ci eravamo tutti illusi lui compreso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi?, della situazione di Spies mi dispiace molto, anche perch?, almeno qui in Italia se ne parla poco pertanto a parte lo scarso feeling non so a cosa sia dovuta e mi piacerebbe capirne di pi? perch? lui ha dimostrato di poter stare con quelli davanti; ? l? che dovrebbe tornare.

            A parte questo: chi sarebbe "il verme"?!? Forse Vermeulen? Comunque mi sembra un p? offensivo come soprannome; o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Gi?, della situazione di Spies mi dispiace molto, anche perch?, almeno qui in Italia se ne parla poco pertanto a parte lo scarso feeling non so a cosa sia dovuta e mi piacerebbe capirne di pi? perch? lui ha dimostrato di poter stare con quelli davanti; ? l? che dovrebbe tornare.

              A parte questo: chi sarebbe "il verme"?!? Forse Vermeulen? Comunque mi sembra un p? offensivo come soprannome; o no?
              Per il Verme ? stato sempre usato in tono simpatico e mai offensivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema di spies ? sua mamma....

                nel senso che da quando non ? pi? ai box questo personaggio qui ? triste...



                beh dai... PIU' triste del solito...

                il ragazzo ? svogliato e non si impegna... e la moto di spiez ne risente....


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ... io non ho parole... e provo a non pensarci

                  pazzesca questa "involuzione" ... qui oltre al "feeling" (mancante9 con la moto c'? dell'altro.. non so, con la squadra.

                  Fa molta tristezza e rabbia, ma in sto periodo ho gi? i "razzi" miei, quindi cerco di sorvolare... prima o poi si riprender?, almeno io lo spero
                  .. che sia veramente colpa della mamma??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti Spritz ? sprofondato nel baratro.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me lo Spies ha assaggiato la Ciccetta Baffuta nostrana in quel del Lago di Como e ha cambiato priorit?....
                      La BRUGNA l'? sempre la Brugna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Secondo me lo Spies ha assaggiato la Ciccetta Baffuta nostrana in quel del Lago di Como e ha cambiato priorit?....
                        La BRUGNA l'? sempre la Brugna

                        E io che avevo sentito che preferiva la banana!!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          E io che avevo sentito che preferiva la banana!!!:gaen:
                          hai mai visto le foto della gnocca con cui stava quando correva in AMA?
                          Da qualche parte se cerchi c'? anche il topic aperto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quest anno ha dato anche qualche bella mina rispetto all anno scorso magari la mancanza di feeling con anteriore ha fatto tirare remi in barca e se nn si trova rema.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              E io che avevo sentito che preferiva la banana!!!:gaen:
                              no nn ci credo .........cos e ha preso troppa fragola e ha fatto indigestione ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X