Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso 2 - Craccilo 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso 2 - Craccilo 2

    Abbiamo una rimonta nel derby del Tech 3...
    Ma secondo voi durer?? Chi sar? davanti a fine campionato? Chi porter? a casa i risultati migliori?
    Io dico che il dovi pu? fare bene e se se la gioca bene il prossimo anno frega la moto a spies.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by potmasiero View Post
    Abbiamo una rimonta nel derby del Tech 3...
    Ma secondo voi durer?? Chi sar? davanti a fine campionato? Chi porter? a casa i risultati migliori?
    Io dico che il dovi pu? fare bene e se se la gioca bene il prossimo anno frega la moto a spies.
    Certo che potrebbe avere la moto di spies, ma non perch? sia cos? bravo,bens? perch? ? la perfetta seconda guida. A parit? di moto crutchlow passerebbe il suo tempo a tentare di stendere Lorenzo e questo non andrebbe troppo gi? ai vertici di iwata

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dico che il Dovi per meritarsi il posto in Yamaha ufficiale deve surclassare Cal...se continuano cos?, cio? che se la giocano alla pari, la Yamaha non ci penser? su due volte a prendersi un inglese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dico solo una cosa...

        ... ho scoperto per caso che una ragazza del mio ufficio lavorava per il team scott...

        ... ebbene, lo prendevano per il qulo perfino loro buahahaha



        Kmq non ? andato male e son quasi contento quando si stende, vuol dire che ci prova a dar di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto presa per il culo per presa per il culo l'anno scorso ? arrivato terzo... Non ? un campione ok per? neanche uno scarso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima o poi si butteranno gi? a vicenda... comunque per ora sono stati gli unici a dare un p? di pepe a queste gare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dico solo una cosa...

              ... ho scoperto per caso che una ragazza del mio ufficio lavorava per il team scott...

              ... ebbene, lo prendevano per il qulo perfino loro buahahaha



              Kmq non ? andato male e son quasi contento quando si stende, vuol dire che ci prova a dar di pi?.

              al team scot qualche vittoria l'ha regalata...perch? mai avrebbero dovuto prenderlo per il qulo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dico solo una cosa...

                ... ho scoperto per caso che una ragazza del mio ufficio lavorava per il team scott...

                ... ebbene, lo prendevano per il qulo perfino loro buahahaha



                Kmq non ? andato male e son quasi contento quando si stende, vuol dire che ci prova a dar di pi?.

                il tuo profilo invece ? sempre pe? basso:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Dico solo una cosa...

                  ... ho scoperto per caso che una ragazza del mio ufficio lavorava per il team scott...

                  ... ebbene, lo prendevano per il qulo perfino loro buahahaha



                  Kmq non ? andato male e son quasi contento quando si stende, vuol dire che ci prova a dar di pi?.

                  Per? la figuraccia la fanno loro.... avere un "dipendente" di cui non si ha stima non capisco che senso abbia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    io dico che il Dovi per meritarsi il posto in Yamaha ufficiale deve surclassare Cal...se continuano cos?, cio? che se la giocano alla pari, la Yamaha non ci penser? su due volte a prendersi un inglese...

                    Non solo. Voci inglesi (da prendere con le molle) mi hanno riportato una offerta di un biennale per Crutchlow per andare appunto in Ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riporto testuale:

                      "... sapevamo che se erano in 2 a lottare lui arrivava secondo, se erano in 3 arrivava terzo, ERA LA NOSTRA CERTEZZA!!!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Riporto testuale:

                        "... sapevamo che se erano in 2 a lottare lui arrivava secondo, se erano in 3 arrivava terzo, ERA LA NOSTRA CERTEZZA!!!"

                        in questo periodo di crisi le certezze s? fondamentali :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Non solo. Voci inglesi (da prendere con le molle) mi hanno riportato una offerta di un biennale per Crutchlow per andare appunto in Ducati.
                          Mar? povero Cal


                          Spero per lui che ci? non sia vero....ma a sto punto allora Spies tornerebbe in Tech 3 o Honda privata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dovizioso ? sicuramente pi? consistente, cracillo ? ruspante ma poco calcolatore e in motogp lo devi essere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io invece craccilo in ducati lo vedo bene...magari fa il botto come stoner...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X