Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... non solo per il non reggere lo stress di quell'ambiente...
... ma ora anche l'elogio delle auto "che non danno le stesse emozioni ma almeno sono meno pericolose"...
... scappa coniglio, nessuno ti trattiene.
quando parli cos? il vero poveretto che c'? in te riesce ad emergere lascialo + libero che ne godiamo tutti
P.S. In genere Miki esce cos? quando fa brutte previsioni.... sar? stato al Mugello e non gli sar? piaciuto ci? che ha visto che le nuove modifiche alla D16 non midifichino il risultato?!?!!??!!?!?
Mi fate ridere, se non piangere, perch? ognuno ha diritto alla propria vita ma appoggiare le ragione che lui sta apportando per smettere...
... le macchine sono meno pericolose...
... non mi piace che i piloti della moto 3 non hanno un motorhome...
... voglio fare quello che mi pare senza piani e senza rendere conto a nessuno...
... le cose son 2, o ? scemo, o pensa che lo siamo noi...
... noi motociclisti intendo...
... quelli che spendono buona parte del proprio stipendio e del proprio tempo per andare in moto...
... non certo correndo meno rischi...
... per assaporare quel brivido che se l'ha mai avuto evidentemente ha perso da tempo...
... lo dica che la sua passione ? morta e basta...
... e le colpe di questa "disgrazia" le cerchi dentro di s?.
:gaen:
ps: al mugello la solita tragedia ma dopo ci? che ho saputo riguardo domenica scorsa non mi aspettavo niente di diverso, i miracoli non son cos? frequenti...
Mi ha dato l'idea di uno sfigato, nel senso, l'ambiente ? quello ma se stai tra i tuoi (come fanno tutti gli altri) alla fine ci vivi ugualmente bene... forse lui non ha amici....
...per? lo capisco e ho deciso che diventer? suo fan non appena smette
Comment