Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER si ? GIA' ritirato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Partenza a fionda, ? stato primo per un p? poi ha mollato...Comunque non ? che solo perch? guidano la Honda debbano avere o non avere gli stessi problemi Siamo alla sesta gara dare Stoner gi? per finito mi pare un tantinello esagerato...
    finito no... ma dopo il lungo l'ha data su...

e non ? da lui... secondo me non gli importa pi?... bo?? almeno oggi mi ha dato questa impressione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      finito no... ma dopo il lungo l'ha data su...

e non ? da lui... secondo me non gli importa pi?... bo?? almeno oggi mi ha dato questa impressione

Secondo me ha imparato semplicemente a fare due conti prima di rischiare

Comment

• Font Size
        Secondo me ha imparato semplicemente a fare due conti prima di rischiare
        i conti li fai quando sei avanti...

Comment

• Font Size
          i conti li fai quando sei avanti...

No, li fai quando non ne hai per stare avanti e cerchi di arginare i danni. E' incredibile quanto criticate sto pilota, dava sempre il massimo ma cadeva spesso e lo davate per rollingStoner, ora che cerca di essere pi? calcolatore lo date per finito

Comment

• Font Size
            No, li fai quando non ne hai per stare avanti e cerchi di arginare i danni. E' incredibile quanto criticate sto pilota, dava sempre il massimo ma cadeva spesso e lo davate per rollingStoner, ora che cerca di essere pi? calcolatore lo date per finito
            ma come non ne aveva...
            sono 3 giorni che ? sempre avanti...

e comunque non ? una critica...
            stiamo cercando di valutare la gara... anche perch? lui calcolatore non lo ? mai stato

Comment

• Font Size
              ma come non ne aveva...
              sono 3 giorni che ? sempre avanti...

e comunque non ? una critica...
              stiamo cercando di valutare la gara... anche perch? lui calcolatore non lo ? mai stato
              Sappiamo tutti che la gara ? un'altra cosa rispetto alle prove...Oggi Stoner ha tenuto a bada un arrembante Cal e sul finire della gara ha sfiorato il podio, tanto arrendevole non l'ho visto Forse siamo abituati troppo bene, nel vederlo dominare sempre

Comment

• Font Size
                Sappiamo tutti che la gara ? un'altra cosa rispetto alle prove...Oggi Stoner ha tenuto a bada un arrembante Cal e sul finire della gara ha sfiorato il podio, tanto arrendevole non l'ho visto Forse siamo abituati troppo bene, nel vederlo dominare sempre
                io invece ho visto l'esatto opposto....

si ? spaurato dopo il lungo e s'? messo calmo... cal era pi? veloce, ma non c'ha mai provato seriamente, poi quando dovizioso ha perso tanto da arrivargli a tiro, stoner ha tirato fuori la grinta ma non ? bastata

Comment

• Font Size
                  si vede che ha fatto la pole per sbaglio...

Comment

• Font Size
                    Strano visto che lui e il migliore del mondo, della storia del motociclismo, il piu grande dei grandi, il maestro di vita e pure il piu grande chiavatore.

Peccato che intanto e secondo nel mondiale e Lorenzo ha le palle quadrate. Ma qui forse non e il luogo adatto dove fare i complimenti a Lorenzo e criticare il santone Dalai Maometto lama del motociclismo

Comment

• Font Size
                      io faccio i complimenti a lorenzo e a stoner istess (di thread su lorenzo intanto non se ne vedono.. tutti intenditori qui )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io faccio i complimenti a lorenzo e a stoner istess (di thread su lorenzo intanto non se ne vedono.. tutti intenditori qui )
                        volevo aprirlo io, ma cercavo l'immagine di lorenzo che fa "schhhhhh" con il dito...

quella che mettevate quando vinceva contro rossi nel 2010

Comment

• Font Size
                          Non fate cosi' ogni rara occasione in cui Stoner non e' competitivo ossia vince, gia' sapete che vi dovrete rimangiare tutto.

Comment

• Font Size
                            Abbi piu' rispetto per il nuovo *** reincarnato. Lui decide quando vincere e quando regalare qualche pane e pesce agli avversari...
                            Oggi semplicemente e' stato generoso con i suoi amici... :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Condannato a vincere.... Cit.

Comment

X
                                Working...
                                X