Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHAMANIA parte seconda...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ora cominciamo pure a straparlare vedo...
    ? si...mo vedi pure
    il riso abbonda sulla bocca degli stolti
    se cerchi quello che straparla e pure a sproposito...cerca quello che ha aperto il 3d
    te la faccio breve...6 venuto a rompere i coglioni alla personaq sbagliata ma sopratutto senza fondamenti...a meno che tu non ce li voglia postare(ovvio che no...non ce n e sono)

Comment

• Font Size
      AHAHAHAHAHAHAHA

wey mangiacrauti, la parte 1 era quella della volta scorsa in cui ti sei lanciato nelle frasi per cui ti ho perculato stavolta!

comunque, la "cosa + fica" come dici tu, ? che ogni volta che dici una stronzata non tolleri nemmeno che te la si rinfacci e parti sul personale!
      mangiacrauti lo dici a tuo padre
      io sono di Roma...e se pensi che sto qu? a farmi prendere per il kulo da te, vi siete sbagliati tutti e 2
      io non mi sono lanciato in niente...e se ti riferisci al fatto che la honda ha + motore della yamaha...quello che si deve lanciare non sono io, perch? tutt ora ? palese che ? cos?
      apriamo un sondaggio dai
      oppure posta sta "stronzata"

Comment

• Font Size
        mangiacrauti lo dici a tuo padre
        sempre pi? sul personale eh? alla prossima che fai? m'insulti la mamma?

dai, leggiti sto topic in cui t'abbiam preso per il culo in dieci.. io vado, stammi bene nazi!

Comment

• Font Size
          sempre pi? sul personale eh? alla prossima che fai? m'insulti la mamma?

dai, leggiti sto topic in cui t'abbiam preso per il culo in dieci.. io vado, stammi bene nazi!
          mar?...che squadra!!potmasiero, memmo84 e niko 683....roba da ki l ha visto
          avete fatto scuole differenziate voi?
          no perch? nessuno dei 4 sa che pedro parte a razzo..? una delle sue peculiarit?
          addirittura gi?72, col quale non vado d accordo, lo ha postato
          ma a chi vuoi prendere per il kulo anfiosso?
          tu e 4 sciacalli senza scopo che prendono scoppole ogni 3x2 e si coalizzano coattamente.........
          l unica cosa buona ? che vai...dopo che te c ho mannato a te e ai nazi

Comment

• Font Size
            avete finito o devo chiamare giuseppe_desmo e ultrolegend ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              avete finito o devo chiamare giuseppe_desmo e ultrolegend ?

con peppe, guido e piero no problem

Comment

• Font Size
                I tempi non si fanno di motore....Ducati se per questo strabatte tutti a potenza motore!Non c'? bisogno di un ingegnere per vedere e constatare anche dalla tv che le Honda hanno molti pi? problemi in frenata(si scompongono di pi?) e in percorrenza sono pi? nervose.Le yamaha sono su un binario,tutte,da quelle ufficiali a quelle clienti,sono pi? facili da settare e consumano anche meno gomme.E' al momento la moto pi? equilibrata di tutte,ergo un gradino anche sopra ad Honda,il resto ? fuffa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HorsePower View Post
                  I tempi non si fanno di motore....Ducati se per questo strabatte tutti a potenza motore!Non c'? bisogno di un ingegnere per vedere e constatare anche dalla tv che le Honda hanno molti pi? problemi in frenata(si scompongono di pi?) e in percorrenza sono pi? nervose.Le yamaha sono su un binario,tutte,da quelle ufficiali a quelle clienti,sono pi? facili da settare e consumano anche meno gomme.E' al momento la moto pi? equilibrata di tutte,ergo un gradino anche sopra ad Honda,il resto ? fuffa....
                  condivido...ma qu? il discorso era un altro
                  il 3d ? stato aperto per prendermi per il kulo
                  quando invece ? chi lo ha aperto che dovrebbe essere preso per il kulo.
                  che la yamaha nel complesso vada meglio ? un dato di fatto e i risultati parlano chiaro...lo stesso vale quando si dice che la honda ha + motore

il resto come dici tu...sono cappellate
                  spiegalo a i fantastici 4 che la honda si mangia le gomme e la potenza che ha non gli serve a niente...anzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    che la yamaha nel complesso vada meglio ? un dato di fatto e i risultati parlano chiaro...lo stesso vale quando si dice che la honda ha + motore

spiegalo a i fantastici 4 che la honda si mangia le gomme e la potenza che ha non gli serve a niente...anzi
                    ...eh....a sto giro passo

Comment

• Font Size
                      per prenderti per il culo?

cazzarola, pareva avessero insinuato dubbi sulle doti morali di tua madre da come rispondi..

guarda, io sinceramente non ho visto la honda arrivare a fine gara con le gomme sbrindellate.. questa ? una cosa che continui a ripetere da quando stoner non ha vinto in qatar...

e comunque, alla fine, il succo del discors ? che avevo ragione io: la honda non ? superiore alla yamaha. hanno vantaggi diversi, ma non ? una spanna avanti..

SMETTI DI BERE

Comment

• Font Size
                        per prenderti per il culo?

cazzarola, pareva avessero insinuato dubbi sulle doti morali di tua madre da come rispondi..

guarda, io sinceramente non ho visto la honda arrivare a fine gara con le gomme sbrindellate.. questa ? una cosa che continui a ripetere da quando stoner non ha vinto in qatar...

e comunque, alla fine, il succo del discors ? che avevo ragione io: la honda non ? superiore alla yamaha. hanno vantaggi diversi, ma non ? una spanna avanti..

SMETTI DI BERE
                        a quindi quando apri un 3d con lo scopo di prendere per il kulo qualkuno, senza offendergli la madre ma anche senza fondamenti, tizio ? costretto a mandar gi?...?
                        abbi pazienza...te 6 sbajato
                        poi non ? che se tu le gomme le vedi finite sono finite altrimenti ancora ce n ?...come mai tra gomme e telai e tutto un cambiare in honda?
                        la stagione ? appena iniziata ed ? gi? successo + di una volta che le honda cedono a 4-5 giri dalla fine

una volta ? il polso, una vlta ? il guanto, una volta ? la clavicola, una volta ? il cagotto, una volta ? suppo, una volta adriana

non si capisce come kazzo ?, ma ste honda, partono prime e arrivano seconde...adesso traile le conclusioni che + ti aggratano

lascia che la honda risolva il chattering e poi con la tua ragione non ti ci fai neanche il bidet

nei test in corso non gli danno l opportunit? di provare le gomme che adotteranno dall inghilterra in poi...ke kazzo di test sono?storici?

dall altro canto hai
                        un lorenzo in palla(cosa che non si pu? dire di stoner al momento)
                        dovi e caracciolo avvelenati...speis in sordina

la honda ha 2 hrc in meno
                        stoner nella fase rem e pedro l eterno indeciso
                        la yamaha ha un edwards in meno

ki dovrebbe emergere dal mucchio?ducati?
                        chiaro che i risultati li fanno le complessit? dei mezzi
                        ma non vedere che la honda accelera come un dragster ? troppo
                        tra l altro il gap ? stato manipolato anche dalle varianti meteo
                        ma da silverstone la yamaha ha un motore nuovo...e se honda non risolve la vedo male
                        queste per? sono cose successe 2 giorni fa alb?...non a fine stagione scorsa o a marzo..quindi che raffronto vuoi fare?
                        parli/scrivi come se io avessi detto che la honda ? e rimane la moto + veloce...e sai che cos? non ?

Comment

• Font Size
                          a quindi quando apri un 3d con lo scopo di prendere per il kulo qualkuno, senza offendergli la madre ma anche senza fondamenti, tizio ? costretto a mandar gi?...?
                          ma ci mancherebbe, per? te parti sempre in 4a... anche perch? altrimenti non ci troverei gusto a scassarti il caxxo

poi non ? che se tu le gomme le vedi finite sono finite altrimenti ancora ce n ?...come mai tra gomme e telai e tutto un cambiare in honda?
                          la stagione ? appena iniziata ed ? gi? successo + di una volta che le honda cedono a 4-5 giri dalla fine

una volta ? il polso, una vlta ? il guanto, una volta ? la clavicola, una volta ? il cagotto, una volta ? suppo, una volta adriana
                          ? UNA volta sola ed era il guanto... per il resto, ad esempio l'ultima volta, stoner non aveva il ritmo per stare con lorenzo.. pedrosa per quanto sia manico non lo considero nemmeno per una lotta al campionato.

non si capisce come kazzo ?, ma ste honda, partono prime e arrivano seconde...adesso traile le conclusioni che + ti aggratano

lascia che la honda risolva il chattering e poi con la tua ragione non ti ci fai neanche il bidet
                          si ma il chattering che rallenta le honda avviene in entrata di curva e in percorrenza mi pare, mica quando le farfalle son tutte aperte per scatenar l'inferno.. quindi la potenza non c'entra granch?..

nei test in corso non gli danno l opportunit? di provare le gomme che adotteranno dall inghilterra in poi...ke kazzo di test sono?storici?
                          questa mossa non l'ho capita manco io...

dall altro canto hai
                          un lorenzo in palla(cosa che non si pu? dire di stoner al momento)
                          dovi e caracciolo avvelenati...speis in sordina

la honda ha 2 hrc in meno
                          stoner nella fase rem e pedro l eterno indeciso
                          la yamaha ha un edwards in meno

ki dovrebbe emergere dal mucchio?ducati?
                          chiaro che i risultati li fanno le complessit? dei mezzi
                          ma non vedere che la honda accelera come un dragster ? troppo
                          tra l altro il gap ? stato manipolato anche dalle varianti meteo
                          ma da silverstone la yamaha ha un motore nuovo...e se honda non risolve la vedo male
                          queste per? sono cose successe 2 giorni fa alb?...non a fine stagione scorsa o a marzo..quindi che raffronto vuoi fare?
                          parli/scrivi come se io avessi detto che la honda ? e rimane la moto + veloce...e sai che cos? non ?
                          che la honda era messa meglio di yamaha a inizio anno l'hai detto...

chiaro poi che per aprire un topic per farti incazzare come una iena e darmi certe soddisfazioni bisognava un pochetto enfatizzare la cosa...

p.s.: spetta che lo legge beppe sto post, altro che prendere per il culo

Comment

• Font Size
                            ma ci mancherebbe, per? te parti sempre in 4a... anche perch? altrimenti non ci troverei gusto a scassarti il caxxo

? UNA volta sola ed era il guanto... per il resto, ad esempio l'ultima volta, stoner non aveva il ritmo per stare con lorenzo.. pedrosa per quanto sia manico non lo considero nemmeno per una lotta al campionato.

si ma il chattering che rallenta le honda avviene in entrata di curva e in percorrenza mi pare, mica quando le farfalle son tutte aperte per scatenar l'inferno.. quindi la potenza non c'entra granch?..

questa mossa non l'ho capita manco io...

che la honda era messa meglio di yamaha a inizio anno l'hai detto...

chiaro poi che per aprire un topic per farti incazzare come una iena e darmi certe soddisfazioni bisognava un pochetto enfatizzare la cosa...

p.s.: spetta che lo legge beppe sto post, altro che prendere per il culo
                            sul chattering in percorrenza ti sbagli

hi visto pedro come ? stato passato da lollo domenica?

sul ritmo...se non ce l hai...uguale che guidi

a peppe lo mando a cagare senza passare dal via e non gli mando + nemmeno una foto

Comment

• Font Size
                              Forse non vi ? chiaro che discussioni cos? non sono gradite

Comment

X
                              Working...
                              X