Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang giorno 3 - Makoto!!
Collapse
X
-
Troy ? andato in GP su Ducati ufficiale ed ora ? passato ad Honda in un Team pi? che ottimo. Mi pare che il paragone non regga proprio. Rolfo sta in un Team che senza gli aiuti Dorna, sarebbe gi? morto e stecchito. non hanno nemmeno i soldi per andare in Australia a provare.....la seconda moto costa troppo...gomme monterebbero anche le Marangoni, se pagasse di pi? di Dunlop...sono alla frutta...
-
Non credo sia questo il punto. Il punto ? che Troy ? andato in MotoGp scegliendo Team che dessero certe garanzie, non squattrinati e senza mezzi. Ho molta stima per entrambi i piloti, ma Rolfo ha fatto una scelta azzardata che potrebbe costagli in termini di opportunit? future, tutto qui.Originally posted by AndreaRS250si ma bayliss a che et? ? arrivato in sbk? e dopo aver fatto cosa? ? questo quello a cui penso... ed ? diventato un mito in sbk, non di certo in motogp.
Comment
-
beh....ma questo Biaggi....non fa notizia.....!!!!come mai???
Ne parlate solo se ? dietro????
Ok ? presto....ma a me piace vederlo l? davanti....gi? adesso...almeno mi tolgo qualche soddisfazione.....come l'Inter d'estate!!!!!!
Comment
X

Comment