Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione leva freno...pericolosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Sic o non Sic, Spies o non Spies, Espargar? o no.......... Ne ho gi? visti due intutati, sguardo da Foggy, che lo hanno montato!!!!!!

Ovviamente sul lungolago di Lecco....

Metti che prendi dentro il pullmann sulla strada per Bellagio......
    ecco questo fa davvero sorridere.....
    fantastici

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      l'hanno fatta in modo che si spezzi
      infatti con spies era successo cos? ... solo che poi si ? impigliato con l'altra mano sul semi
      Se guardi qui vedi che non si ? spezzato niente.
      2:10 circa
      [YOUTUBE]_SIqwWi8NLc[/YOUTUBE]
      Last edited by IRC; 08-06-12, 12:52.

Comment

• Font Size
        Altri esempi di cadute "strane" a Le Mans:
        Marquez in gara, cade resta impigliato e subito dopo essere a terra si tocca il polso destro.
        In prova, al mattino, capita a Neurkirchen infilaree la mano sinistra tra leva e manubrio e non vedersela bella. Ma se avesse avuto la protezione?
        Questi video ovviamente non li troverete in quanto rimossi. Ovviamente sono nella mia collezione ma non sono condivisibili o Dorna poi ci fa il culo.
        Riguardo alla nostra proposta cui qualcuno ha accennato (CATS), sono sempre pi? convinto che almeno non provoca rischi durante le cadute o i contatti che non dovrebbe proteggere. Purtroppo ci sono tanti interessi in gioco e la storia sarebbe troppo lunga.
        Spero solo che con il sistema obbligatorio non si faccia male seriamente qualcuno.

Comment

• Font Size
          Gianni, per? io non ancora capito come funziona sto CAZ

Comment

X
          Working...
          X