Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportmediaset: Scegli gli accoppiamenti che vorresti in pist

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sportmediaset: Scegli gli accoppiamenti che vorresti in pist

    Da Vota il 2013 della MotoGP. Scegli gli accoppiamenti che vorresti in pista

    Vi proponiamo qui di seguito qualche scenario, a tempo perso, come al bar, sul panorama del Motomondiale 2013 giacch? il ritiro di Stoner e i contratti in scadenza possono far partire un domino di quelli spaventosi. Ragioniamo con fantasia, qualche forzatura, qualche evidente paradosso e qualche indizio fondato. Votate l'ipotesi che vi sembra pi? plausibile o semplicemente quella che preferireste. Daremo conto dei risultati del sondaggio su Italia1 nel corso del weekend di Silverstone.
    PRIMA IPOTESI

    Dunque va via Stoner che nell'ipotesi uno lascia il suo posto a Lorenzo in Honda Hrc ufficiale perch? lo coprono d'oro. Mettiamoci anche che l? potrebbero dire basta a Pedrosa che andrebbe ad accasarsi in Yamaha Tech3 Clienti con Ben Spies che non raddrizza la stagtione. Ecco allora che a Lorenzo in Honda mettono accanto Marc Marquez, demolendo ovviamente - il che ? molto probabile - la regola per cui i debuttanti non possono correre per i team ufficiali. Facciamo finta che Rossi si stufi della Ducati e torni in Yamaha con un buon budget al posto di Lorenzo e avendo per compagno Dovizioso che si ? meritato il ruolo ufficiale. Ecco allora Vale e Dovi compagni di team, con la Ducati che la butta sul folle assumendo Crutchlow e Redding dalla Moto 2, perch? che tanto la regola del debuttante non c'? pi, lasciando hayden a un team Honda clienti.
    HRC: Lorenzo - Marquez
    Yamaha: Rossi- Dovizioso
    Tech3: Pedrosa-Spies
    Ducati: Crutchlow -Redding
    Gresini:Hayden

    SECONDA IPOTESI

    Qui poniamo il caso in cui in Honda abbiano come sopra Lorenzo e Marquez insieme, mentre in Yamaha oltre a celebrare il ritorno di Rossi assumano anche Dani Pedrosa. Sarebbero una gran bella coppia. Hayden rimarrebbe in Ducati insieme a Dovizioso che vuole a tutti i costi una moto ufficiale. Spies e Crutchlow potrebbero tornare insieme al Team Tech3 con la Yamaha clienti. Non essendoci qui l'ipotesi di un pilota che salga dalla Moto2 lasciamo ai team clienti Honda i piloti che hanno attualmente.
    HRC Lorenzo-Marquez
    Yamaha: Rossi- Pedrosa
    Ducati: Hayden-Dovizioso
    Tech3: Spies-Crutchlow

    TERZA IPOTESI

    Nell'ipotesi tre succede che Lorenzo ha detto no alla Honda costretta a tenersi Pedrosa con Marquez. Valentino ha deciso di continuare con la Ducati per giocare il tutto per tutto in una delle sfide pi? importanti della sua vita, cos? ecco che con Lorenzo ascende come la ******* di Fatima il buon Andrea Dovizioso. In Ducati non rinnovano invece con Hayden, che potrebbe tornare hondista con Gresini, e insieme a Vale si giocano un giovane che non ha riferimenti su altre moto Gp tipo Scott Redding o Andrea Iannone.
    Hrc: Pedrosa-Marquez
    Yamaha: Lorenzo-Dovizioso
    Tech3: Spies-Crutchlow
    Ducati: Rossi-Redding (o Iannone)
    Gresini:Hayden

    QUARTA IPOTESI

    Nell'ipotesi quattro Lorenzo rimane in Yamaha dove torna, udite udite, il muro. Rossi e Lorenzo, i vecchi separati in casa, di nuovo insieme. E' poco probabile in realt? perch? si tratterebbe di costruire la squadra pi? costosa del mondo e di questi tempi vorremmo capire come si possa fare. Sulle Yamaha clienti proviamo a lasciare Dovizioso che non sale e Spies che invece scende, mentre in Ducati si parla solo ingelse con Crutchlow e Hayden.
    HRC:Pedrosa-Marquez
    Yamaha: Lorenzo-Rossi
    Tech3: Dovizioso-Spies
    Ducati: Crutchlow-Hayden







    Che ne pensate? Io ho letto tutto e solo la quarta ipotesi mi sembra parzialmente probabile.

  • Font Size
    #2
    mi piacerebbe vedere cracciolo su ducati ufficiale e pedrosa su yamaha, tanto per rimescolare le carte.
    lorenzo su hrc o yamaha attualmente sempra cambi poco.. va come un treno comunque.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se rossi non firma con ducati per me ducati si ritira...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ducati si ritira rimangono 4 motogp o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          se rossi non firma con ducati per me ducati si ritira...

          anche secondo me...ma c'? da risolvere il problema del contratto con Dorna...un p? come successe a Suzuki

          Per questo penso che la Ducati non si ritirer? e far? come Suzuki altri 2 anni con sviluppo all'osso e poi via

          Comment


          • Font Size
            #6
            HRC: Rossi-Marquez :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo che potrebbe finire cos?
              hrc rossi-pedrosa
              gresini marquez con factory spec e squadra proveniente da hrc- spies
              yamaha lorenzo crutchlow
              tech 3 dovi smith

              e dal 2014 scambio dei colori delle carene rossi-marquez, all'atto pratico non dovrebbe cambiare niente, rossi ha il team di jeremia&co, mentre marquez potrebbe essere seguito da subito dalla squadra (intesa come meccanici elettrocini ecc)che oggi ha i colori hrc

              dubito che dorna faccia bruciare crutchlow, hanno bisogno di un pilota inglese forte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                anche secondo me...ma c'? da risolvere il problema del contratto con Dorna...un p? come successe a Suzuki
                Sai che scadenza ha il contratto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  io credo che potrebbe finire cos?
                  hrc rossi-pedrosa
                  gresini marquez con factory spec e squadra proveniente da hrc- spies
                  yamaha lorenzo crutchlow
                  tech 3 dovi smith

                  e dal 2014 scambio dei colori delle carene rossi-marquez, all'atto pratico non dovrebbe cambiare niente, rossi ha il team di jeremia&co, mentre marquez potrebbe essere seguito da subito dalla squadra (intesa come meccanici elettrocini ecc)che oggi ha i colori hrc

                  dubito che dorna faccia bruciare crutchlow, hanno bisogno di un pilota inglese forte

                  no

                  nakamoto ha gi? detto che rossi in hrc non torner? pi?

                  al massimo gli danno una honda clienti buona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    no

                    nakamoto ha gi? detto che rossi in hrc non torner? pi?

                    al massimo gli danno una honda clienti buona
                    motosprint dice il gontrario:gaen:
                    alla repsol l'idea de rossi piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      no

                      nakamoto ha gi? detto che rossi in hrc non torner? pi?

                      al massimo gli danno una honda clienti buona
                      allora lo mettono da gresini.. e sulla seconda hrc? lollo sarebbe un cojone ad andarsene da yamaha dove ? re incontrastato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Provo a sentire il mio informatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma Nakamoto non era quello che era pronto a schierare di nuovo 3 ufficiali se introducono la moto unica? Potremmo vedere Rossi-Pedrosa-Marquez, in Yamaha Lorenzo-Dovizioso (o Cal) e in Ducati Iannone-Dovi (o Cal), Tech 3 con Hayden-Redding

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarebbe strano 2 spagnoli in HRC

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BruXxX View Post
                              sarebbe strano 2 spagnoli in HRC
                              Io la vedrei come il passaggio della stecca...due piloti spinti da Repsol porterebbero tanti soldi, e in pi? con Rossi che Repsol sicuramente dal punto di vista mediatico-economico non disdegna...mi sembra possibile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X