Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine a me pare che Stoner, una volta annunciato il ritiro, abbia un pelo tirato i remi in barca..
Alla honda nn gireranno un pochino le pelotes????
Insomma ? sempre il solito Stoner... un polso assurdo, un talento innato... ma di testa proprio nn c'?!
Anch? xch? volersi ritirare proprio quando stai vincendo tutto xch? nn ti diverti ? proprio da cretinozzi..
Cosa dovresti fare quando le cose van male allora????
Ah si... mal di pancia, certo!!!
Oh sia chiaro... io ho sempre tifato x stoner quando era su ducati.. ed ancora oggi seppur su honda riconosco il suo talento assoluto. (ma nn tifo x lui).. (ora tifo hayden!)
Chiss? se un domani ci ricorderemo di lui cos? come facciamo con i GRANDI.. Doohan, schwantz ecc ecc..
Secondo me noi ce lo ricorderemo sicuramente.. ma altrettanto sicuramente nn lascer? un segno nella storia cos? profondo da rimanere negli anni a seguire..
Tipo Senna.. se domandi ad un bambino di 8 anni chi ?, s? rispondere.. seppur sia di tutt'altra generazione!
malgrado stoner non mi stia simpaticissimo (come a lui stanno sulla cippa i latini...)
devo dire che attaccarsi a due risultati non eccelsi non prova nulla, anche perch? il compagno di squadra in anni e anche la volta scorsa ha fatto peggio, quindi vorr? dire che la honda ha avuto qualche problema
sul fatto che si ritira, beh se vuole vivere in altro modo e pu? permetterselo fa bene........
ognuno deve fare quello che si sente
direi che ? stata peggio la scappatella all'epoca ducati, almeno stavolta ha annunciato il tutto in una conferenza
Penso il periodo pi? inutile e sconclusionato mai visto dall'invenzione del ex continental circus....ex campionato del mondo velocit?...ex classe regina(che poi erano le 500)...ex moto gp 1000......ex la honda vuole le 800
Quanti milioni di milioni si son buttati alla faccia della crisi per tirare su sti protoprototipi 800?
A Mandra' da te mi sarei aspettato di meglio ... mi aspettavo qualcosa come:
"Le 800 sono la peggior cazzata da quando l'uomo ha inventato la moto" (cit.)
A Mandra' da te mi sarei aspettato di meglio ... mi aspettavo qualcosa come:
"Le 800 sono la peggior cazzata da quando l'uomo ha inventato la moto" (cit.)
Per una volta che ho voluto parlare in modo pi? fino e educato
e tu 6 sicuro che spetti a te dirmi cosa mi conviene e cosa no?
poi se cerchi quello che parla a vanvera basta che guardi che 3d hai aperto ultimamente...
si ? postato delle 800 di capirossi, di spencer, di caracciolo di razzi e mazzi...e se non digerisci quanto leggi su rossi il problema ? il tuo...comprati un p? di citrosodina
la mia era una domanda cmq, potevi semplicemente rispondere, si mi conviene!!
per il tread che ho aperto ultimamente, ci sei da molto piu di me su questo forum, ma non hai ancora ben colto la differenza tra ultramotomondiale e motomondiale!
un suggerimento: la differenza non ? solo la parola ultra davanti a quella motomondiale
la mia era una domanda cmq, potevi semplicemente rispondere, si mi conviene!!
per il tread che ho aperto ultimamente, ci sei da molto piu di me su questo forum, ma non hai ancora ben colto la differenza tra ultramotomondiale e motomondiale!
un suggerimento: la differenza non ? solo la parola ultra davanti a quella motomondiale
Comment