Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brivio: Rossi pensa solo alla Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaCe View Post
    Ti sbagli!

Nakamoto & Suppo hanno detto che vederlo nel team ufficiale sar? improbabile,
    ma che potrebbe avere una moto ufficiale in un team satellite (per intenderci come x Sic nel team Gresini)!
    Ah....e non avevo capito allora.
    Come quando correva nel Team Nastro Azzurro in 500 quindi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      senti... i primi a buttar cagnara son quelli a cui le vittorie di rossi stavan sulle balle...

in italia siamo tutti allenatori di calcio quando gioca la nazionale e tutti motociclisti quando c'? il motomondiale...

di sicuro rossi ha portato la massa alle moto, con lati negativi ma anche lati positivi....

io preferisco vedere le gare in diretta su mediaset, magari fin dal gioved?, pi?ttosto che in replica la notte su rai2
      Ma ancora con questa storia? Ma bastaaaa!

In SBK non c'? Rossi, eppure gode di ottima salute e la fanno vedere in diretta.

Non ? vero che se non ci fosse Rossi la farebbero vedere alle 2 di notte, non ? vero! Ci sarebbero qualche milone di spettatori in meno, giusto giusto la depurazione dai tifosi cerebrolesi e casalinghe, che sarebbe solo un bene perdere. Gli appassionati di moto continuerbbero a vederla come guardano la Superbike.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma ancora con questa storia? Ma bastaaaa!

In SBK non c'? Rossi, eppure gode di ottima salute e la fanno vedere in diretta.

Non ? vero che se non ci fosse Rossi la farebbero vedere alle 2 di notte, non ? vero! Ci sarebbero qualche milone di spettatori in meno, giusto giusto la depurazione dai tifosi cerebrolesi e casalinghe, che sarebbe solo un bene perdere. Gli appassionati di moto continuerbbero a vederla come guardano la Superbike.
        ormai ? come dici tu, entrambi i campionati vivrebbero tranquillamente anche senza,
        ma l'italia (intesa come massa) s'? appassionata alle moto grazie al ricciolo.....

anche le vendite ne hanno risentito
        quante repliche hanno tirato fuori le case?? io ricordo che aprilia dedic? a rossi sia l'SR che l'RS (poi lo fecero ovviamente anche per i compagni di squadra ed i successori... harada, melandri e lorenzo), la yamaha l'R6 , la honda il CBR ela ducati il monster (anche per niky)

rossi apparte io ricordo solo bayliss con una livrea dedicata

poi non dico che il livello degli spettatori sia alto... anzi, ma ? il numero che f? vendere...
        comunque io ? dal 98 che vado a vedere le gare gp ed sbk... e che io ricordi gli anni migliori (con pi? gente) furono dal 2004 al 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Unica alternativa credibile. La Ducati ha fatto tutto quello che rossi ha chiesto e con uno sforzo tecnico ed economico notevole solo che i risultati non ci sono (un podio in circostanze fortunate e difficilmente ripetibili quest'anno). Se Lamentino mollasse la Ducati ammetterebbe totalmente il suo fallimento mentre adesso ha la scusa che stanno lavorando per migliorare il progetto e magari gettare le basi per un "radioso" 2013.

.

io la vedo in modo un "pelo" diverso, valentino ha solo due possibilt?..

andarsene da ducati cercando di finire su una moto competitiva che se anche non gli facesse vincere il mondiale almeno facesse capire che non era lui il bollito ma la moto che non mota...

oppure

se resta in ducati come minimo deve pretendere che lo staff tecnico venga sostituito di sana pianta con qualcuno che non abbia l'imprinting "preziosi/ducati noi le moto le facciamo cos? e basta !".

mi sembra evidente che da un po di tempo a questa parte tra chi dice come dovrebbe andare la moto ( indipendentemente da rossi ) e chi dovrebbe tradurre queste indicazioni in una soluzione progettuale coerente con quanto chiesto non c'? molto feeling.

in altre parole rossi pu? rischiare, poco, di fare brutta figura subito su un'altra moto o pi? probabilmente sputtanare ducati nel caso ottenesse un piazzamneto onorevole... oppure rischiare, MOLTO, rimanendo in ducati con una nuova direzione tecnica che comunque non garantisce un risultato a breve.

quello che ? certo che se rimane in ducati in queste condizione invece ? praticamente certo che non cambier? NULLA.

quindi.. visto che rossi tanto masochista non mi sembra.... per me ha gi? la penna in mano per firmare altrove
          Last edited by ace; 14-06-12, 17:07.

Comment

• Font Size
            ma un'accoppiata rossi (vecchia chioccia) e marquez (giovane rampollo) in hrc come la vedreste ?
            secondo voi potrebbe essere fattibile ?
            oppure + facile da gresini con trattamento ufficiale com'era il sic ?
            Last edited by polsogrippato; 14-06-12, 18:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ma un'accoppiata rossi (vecchia chioccia) e marquez (giovane rampollo) in hrc come la vedreste ?
              secondo voi potrebbe essere fattibile ?
              oppure + facile da gresini con trattamento ufficiale com'era il sic ?

E secondo te a quel rosicone di Rossi starebbe bene farsi prendere a schiaffi dal giovane rampollo? Lui, il Sommo, colui che ha sempre rifiutato compagni scomodi, erigendo muri su muri e incondivisibilit? dati, per poi rosicare, prendere schiaffi lo stesso, e scappare via dal confronto?

Comment

• Font Size
                ultr? dai come fa a prendere schiaffi da uno che non hai masso il culo su una motogp...
                i 9 titoli va che non glieli hanno regalati.....dai x favore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ultr? dai come fa a prendere schiaffi da uno che non hai masso il culo su una motogp...
                  i 9 titoli va che non glieli hanno regalati.....dai x favore
                  Certo, capisco. Per? se accadesse? Il rischio c'? e mi pare che lui non abbia voglia di rischiare un altro 2010.

Per me cercher? la massima resa con il minimo rischio di altre figuracce.

Comment

• Font Size
                    Ma dove deve andare con quel trabiccolo?non riesce neanche a stare dietro Bautista...... e poi ci siamo rotti le palle!senza Vale non c'? spettacolo

Comment

• Font Size
                      Certo, capisco. Per? se accadesse? Il rischio c'? e mi pare che lui non abbia voglia di rischiare un altro 2010.
                      si per? lorenzo nel 2010 aveva 2 anni su una MGP... marquez no...

il rischio c'? ma ? decisamente minore

Per me cercher? la massima resa con il minimo rischio di altre figuracce.
                      e fa bene

Comment

X
                      Working...
                      X