Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Sachsenring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    hai un'azienda in crisi, bilanci in rosso e cose del genere. chiami un commissario esterno, il migliore sulla piazza e con gi? alle spalle successi in situazioni disperate. Questo ti dice: se vuoi essere competitivo devi cambiare buona parte dei tuoi metodi, riorganizzare la disposizone delle macchine, dei processi e riallocare il personale.

Tu in risposta, dai una riverniciata al capannone.

e quello ti dice, no guarda, quello che ti ho detto di fare ? altro

tu pianti due palme all'ingresso pensando di motivare il personale a fare di pi?

ancora non ? quello che ti hanno detto di fare

allora togli le palme e metti i cipressi

e poi le querce

e poi la fontanella

a questo punto il consulente, pagato profumatamente, cosa dovrebbe dirti?

credo che la situazione ducati sia pi? o meno questa

Certo che se il consulente pagato profumatamente, fa gli stessi risultati del giardiniere pagato un decimo, anche lui avr? una parte di responsabilit?...

O no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      pero scusate magari

1 sta testando pezzi nuovi per la seconda meta' della stagione o per il 2013
      oppure
      2 sta lavorando per il passo di gara e non per cercare il tempo

non tirate conclusioni affrettate:gaen::gaen:
      Sta lavorando per la 1), ma va modificata cos?:

1) Sta lavorando per la seconda mer? della stagione del 2013, in previsione di avere finalmente una moto a posto per stare davanti ad Hayden nel 2014 (alcuni dicono 2015, ma vabb?, io non ci credo... )

Comment

• Font Size
        uhm....
        ma se sicuro che si tratta di querce e fontanelle e non gangja?

va beh a aprte questo...
        azienda con bilanci in rosso?
        ma parli di bilanci di ducati o bilanci do mondiale GP
        perche a livello di bialnci in motomondiale.... l'anno prima... quella moto andava....
        ma va beh indipendentemente da quello....

se sei il migliore... per quale cavolo di motivo restiiiiiiii
        se tutti ti vogliono... se meriti di piu..... ma mica sei padremarella...
        ma cosa resti in ducati a fare questo mi chiedo....
        mava beh....

p.s.
        se assumi un pilota! lo paghi profumatamente...
        e' un professionista!!!
        beh deve darci del gas.. che sia per il 1? che sia per i 7? posto.....

se no a livello di persona... beh ti giudicherei un mediocre.....
        imho

questo era lo spunto che derivava dal messaggio quotato da me
        poi querce pali arbusti e fontane... han un filino deviato il discorso

i bilanci reali non c'entrano, era un modo per fare un esempio...

per dire: valentino ? il consulente e ti dice cosa devi fare. ma se tu fai comunque di testa tua, o meglio fai in parte quello che ti ? stato chiesto (passaggio da telaio in carbonio a telaio in alluminio, ma che risponde alla stessa maniera di quello in carbonio), cosa deve fare il consulente se il problema ? individuato in maniera precisa, ma non vengono applicati i giusti correttivi?

Certo che se il consulente pagato profumatamente, fa gli stessi risultati del giardiniere pagato un decimo, anche lui avr? una parte di responsabilit?...

O no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          per dire: valentino ? il consulente e ti dice cosa devi fare. ma se tu fai comunque di testa tua, o meglio fai in parte quello che ti ? stato chiesto (passaggio da telaio in carbonio a telaio in alluminio, ma che risponde alla stessa maniera di quello in carbonio), cosa deve fare il consulente se il problema ? individuato in maniera precisa, ma non vengono applicati i giusti correttivi?
          darci del gas comunque.
          poi a fine anno andarsene perche si e' reso conto che non lo ascoltano

penso siano le 2 cose piu corrette invece fa esattamente il contrario

dice che nn si sbatte per un 8 posto
          a fine anno rischia di restare...

Comment

• Font Size
            Rileggendo la storia del 2011 mi pare che tutte le cose che abbia detto di volere il Consulente-Valentino, sia stato fatto.

L'ultima era quella di un telaio vero, tutti la menavano: ci vuole un telaio. Alla fine, la moto ? stata snaturata, il telaio ? stato fatto perch? voluto da Valentino, ma non ? cambiato na sega.

E poi in base a cosa si pu? dire che non ? stato fatto quello che ha detto il Tavullo? Chi ha voluto abbandonare il Carbonio in favore dell'alluminio? Chi ha voluto abbandonare il Moncherino? Preziosi o Rossi? E chi ha voluto un telaio tradizionale? Preziosi o ? stato voluto da Rossi?

E adesso la scusa si ? spostata (perch? se non lo si fosse capito, ? un continuo spostare le scuse su nuovi orizzonti, dimenticando quello che si era detto fino al giorno prima) sul fatto che non hanno fatto quello che diceva Rossi. Ma chi garantisce che sia cos??
            Last edited by Ultrone; 06-07-12, 12:45.

Comment

• Font Size
              darci del gas comunque.
              poi a fine anno andarsene perche si e' reso conto che non lo ascoltano

penso siano le 2 cose piu corrette invece fa esattamente il contrario

dice che nn si sbatte per un 8 posto
              a fine anno rischia di restare...
              l'anno scorso di musate ne ha date... pi? che in tutta la carriera. a cosa hanno portato?

Comment

X
              Working...
              X