Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giustizia del destino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Pedrosa al Sachsering ha sempre fatto bellissime gare, vincendone 3 e ieri ha dimostrato di essere velocissimo su questa pista.
    Stoner ha provato fino all'ultimo a vincere, arrivando troppo veloce e largo all'ultima curva perdendo l'anteriore.
    In ottica campionato poteva accontentarsi del 2? posto ma Stoner non mi sembra il tipo che fa calcoli quindi ? cos?, fine. Se avesse sorpassato Pedrosa adesso qui tutti a parlare del pi? grande campione della storia o di Pedrosa che non vincer? mai niente.
    Ogni gara ? a se e ogni pilota ? a se. Io mi gusto le gare per quello che offrono sperando di vedere lo spettacolo. Poi se uno vince o perde ... io sempre dal divano di Ikea lo vedo
    Sono molto d'accordo con il tuo commento... la pista tedesca ha sempre dato grandi soddisfazioni alla guida di Pedrosa, ieri forse Stoner si sarebbe dovuto accontentare (e qui sarebbero saltati fuori i soliti doctori a dire che ? un coniglio, che fa il ragioniere e mille altre cazzate). Ha corso come si ? sentito di fare e ha esagerato producendo un risultato che potrebbe costargli il titolo, ma cos? sono le corse! Per? leggere di gente che parla della giustizia del destino........... LA C'E' LA PROVVIDENZA, ma per favore! Cos? il rosicamento ? proprio plateale. Peccato, diranno loro, che a raccogliere i frutti del suo errore non ci sia il campionissimo, evidentemente ancora impegnato nelle riprese de "LA RICERCA DEL SECONDO PERDUTO", prossimo capolavoro di George Lucas

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      No, guardo gli ultimi 6 o 7 anni, e i risultati che hanno ottenuto sono molto simili, quindi corrono sugli stessi livelli da molto tempo.
      Questo dicono le statistiche.

Spero di essermi fatto capire meglio.
      Mi sa che se conti gli ultimi 7 anni non lo so chi le prende. Ma poi che conteggio ??
      O conti tutta la carriera o la singola gara... come singola gara per me ha fatto benissimo a provarci ma stavolra gli ? mancato il talento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Mi sa che se conti gli ultimi 7 anni non lo so chi le prende. Ma poi che conteggio ??
        O conti tutta la carriera o la singola gara... come singola gara per me ha fatto benissimo a provarci ma stavolra gli ? mancato il talento.
        ok...
        ma il talento cos'e'?
        arrivare al traguardo?
        in che posizione? esimo?
        cosi per capire su che basi misuri il talento:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ok...
          ma il talento cos'e'?
          arrivare al traguardo?
          in che posizione? esimo?
          arrivare 6? dietro a bradl ed essere felici per aver passato barbera e hayden :gaen:

Comment

• Font Size
            Se conti gli ultimi 7 anni ? la stessa cosa, ma non volevo fare delle classifiche, rispondevo a CarbonioteC facendo notare che sono anni che Stoner corre ad un livello altissimo, anche se in carriera non ha vinto (e non vincer? ovviamente, quanto Rossi).

Per quanto riguarda la singola gara invece, col senno di poi, ? facile dire che si sarebbe dovuto accontentare del secondo posto, ha fatto un errore che potrebbe costargli il titolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              b? ha ridicolizzato un p? tutti
              di sicuro ha ridicolizzato se stesso ormai sembra un comico:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                O conferma che il cangurotto vince solo quando (oltre ad avere la moto migliore) sta davanti tranquillo senza nessuno che, attaccato al culo, gli mette stress tanto da fare caxxate e cadere?
                ma va'....e' stato sfortunato.....e basta...e ogni tanto ci sta'....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ok...
                  ma il talento cos'e'?
                  arrivare al traguardo?
                  in che posizione? esimo?

L'ha definito proprio Stoner il talento, te ne dovresti ricordare.
                  Lui dice che che quando fai queste cazzate l'ambizione supera il talento.
                  Ha ragione solo quando ? per gli altri?

Comment

• Font Size
                    L'ha definito proprio Stoner il talento, te ne dovresti ricordare.
                    Lui dice che che quando fai queste cazzate l'ambizione supera il talento.
                    Ha ragione solo quando ? per gli altri?
                    no, stoner lo ha detto quando e' stato abbattuto da rossi... ed e' diverso...

stoner ha rischiato, e' caduto e ha pagato....
                    la frase l'ha utilizzata invcece quando rossi ha rischiato ED HA BUTTATO A TERRA STONER.....

noti differenze tra l'incidente di stoner e quello di RosseCon stoner....

dai su.. mi pare lampante.....
                    se fai danni a testesso e' un discorso...
                    se fai danni a testesso ed a un altro che magari lotta epr il mondiale e' un altro....

(un po come Barbera' e Lorenzo....) anche in quel caso non mi pare si a un incidente alla stoner.....

poi oh... come credi eh.....

Comment

X
                    Working...
                    X