Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa vincer? mai un mondiale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa vincer? mai un mondiale?

    Secondo voi?

  • Font Size
    #2
    Io mi accontenterei di dare 15 secondi a Lorenzo!

    E l'anno prossimo almeno Stoner se lo toglie dai piedi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no,non lo vincer? mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Io mi accontenterei di dare 15 secondi a Lorenzo!

        E l'anno prossimo almeno Stoner se lo toglie dai piedi.

        Grandissima risposta!!!...adesso credo che i dubbi di HRC siano un p? ridimensionati riguardo se tenere o no il piccoletto...certo in 6 anni non ha portato a casa un mondiale quando a Stoner ne ? bastato uno x? ? innegabile che nel contesto attuale della GP rimane il pi? veloce insieme a StoLo e rossi(????)...l'anno scorso dopo l'infortunio alla clavicola aveva pensato al ritiro...ha pi? metallo lui in corpo di Robocop...? alto 158cm e pesa 47Kg...insomma fosse rimasto in 250 avrebbe vinto mondiali a raffica come Nieto...ma la Tv, gli sponsor e i soldi sono in GP e quindi ? andato a frantumarsi le ossa su una belva da 250 CV...io spero che un mondiale prima o poi lo porti a casa xch? se lo merita, non foss'altro x l'impegno e la costanza che ha mostrato in tutti questi anni...e poi oggi ha dimostrato ancora una volta che pu? stare in chiulo ai 2 fenomeni...anzi, pu? anche batterli...solo che almeno x un mondiale deve provare a non frantumarsi e a non fare 3, 4 zeri
        PS Nieto prov? solo una volta a correre con la 500 e...

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me non lo vincer? mai ...lo vedo come eterno secondo ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo vedo , e forte ma Stoner andato via ..Lorenzo lo vedo meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me Lorenzo ? pi? forte dunque dico di no, non lo vincer? mai, salvo superiorit? meccaniche evidenti a suo favore ovviamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai. ? la versione di haga per? x la moto gp.
                Sono anni che fanno la moto praticamente attorno a lui e non conclude mai una fava baggiana di nulla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A questo punto penso che questo potrebbe essere un anno buono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se un mondiale l'ha vinto Hayden vincendo solo due gare con la moto migliore sotto il culo allora pedrosa dovrebbe poterlo vincere anche con una gamba sola e un cilindro del motore in meno, ma certi treni passano una volta sola ogni 50 anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cambridge View Post
                      se un mondiale l'ha vinto Hayden vincendo solo due gare con la moto migliore sotto il culo allora pedrosa dovrebbe poterlo vincere anche con una gamba sola e un cilindro del motore in meno, ma certi treni passano una volta sola ogni 50 anni.


                      quell'anno Hayden chi aveva come compagno di squadra?

                      vabb? era al primo anno...ma con la moto migliore sotto il culo arriv? quinto in campionato...l'anno prima Biaggi per essere arrivato quinto in campionato fu silurato...


                      PS: sono d'accordo con te e stavo per scrivere pi? o meno le stesse cose ma tu hai esagerato estremizzando il concetto...ed io ti ho risposto con la stessa moneta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la moto migliore quell'anno era senza dubbio la Yamaha.....Secondo me ? stato l'anno in cui la Yamaha ha avuto il maggior vantaggio...poi vabb?...quel mondiale ? stato deciso da episodi a sfavore di uno.....e costanza per l'altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          quell'anno Hayden chi aveva come compagno di squadra?

                          vabb? era al primo anno...ma con la moto migliore sotto il culo arriv? quinto in campionato...l'anno prima Biaggi per essere arrivato quinto in campionato fu silurato...


                          PS: sono d'accordo con te e stavo per scrivere pi? o meno le stesse cose ma tu hai esagerato estremizzando il concetto...ed io ti ho risposto con la stessa moneta
                          Quinto in campionato...e ha quasi fatto perdere il mondiale al compagno!

                          Biaggi era secondo....e per farlo arrivare 5? gliene han fatte di tutti i colori.....(a parte quelle che gli avevan gi? fatto da inizio stagione)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a contrario di altri ha avuto la sfiga di correre in un periodo inb cui i campioni, anzi i Campioni sono davvero tanti...
                            quindi anche un quasicampione come lui fa fatica....

                            in altri periodi ne avrebbe vinti 2 o 3....
                            non penso sia piu triste di un roberts o un criville......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              secondo voi?
                              no!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X