Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via Preziosi e carta bianca a VALENTINO ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    p.s.
    stoner ti ririripeto che lo lodi alla grande anche se si lamenta... VINCEVA
    Fa te se non lo lodi.....................
    cazzarola se uno vince vince vince... e dice.. si ma la moto a volte mi e' difficile da capire... e vince
    e' uguale a dire sta moto non va un cazz e fai regolarmente esimo senza alcuna differenza dal suo compagno?

??????????????????????????????????
    scusa..... ma mi pare che lorenzo pedrosa stoner siano REGOLARMENTE una generazione avanti... o vedo un altro motomondiale?
    Dovizioso spessissimo
    spies...?
    Crucilow?

vuoi paragonare rossi a loro? boh va bene se vuoi paragonare rossi a spies o cruclow fai pure.. .mi aspettavo di meglio da lui.... per rispetto della sua carriera... ma paragonarlo alle CRT o alle yamaha con i piloti piu giu di forma... e' assai diminutivo....
    ma poi... sincerametne da ducatista... tendo a guardare ammmme'

dando un occhio a Stoner... per rispetto in quanto ci ha dato.....

poi la mia non e' spalare mier.da (sei te che hai usato sto termine) ma semplicemente perculare, dato che le aspettative eran ben altre.... e non avendolo voluto dall'inizio (IO), per il motivo che appunto sta saltando fuori... cioe' che se vinceva vinceva rossi se perde perde la moto che e' un carciofo..
    beh se mi permetti... cerco di analizzare il todos......

ed ad oggi cio che appare e' questo...
    rossi non fa alcuna differenza con i compagni in ducati... quindi sto gran manico non lo fa vedere... motivo? boh.. la moto? ma nn mi pare Hayden giri in CBR.....

pero'.... sempre sia lodato cosi siete piu sereni
    Non riesco a credere a ci? che hai scritto
    Ti stimo fratello

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Non riesco a credere a ci? che hai scritto
      Ti stimo fratello
      il caldo e' na brutta cosa:gaen::gaen::gaen:
      pero' quando te nn dici cazz.ate io ho ragione
      quindi se sei indeciso guotami

Comment

• Font Size
        p.s.
        stoner ti ririripeto che lo lodi alla grande anche se si lamenta... VINCEVA
        Fa te se non lo lodi.....................
        cazzarola se uno vince vince vince... e dice.. si ma la moto a volte mi e' difficile da capire... e vince
        e' uguale a dire sta moto non va un cazz e fai regolarmente esimo senza alcuna differenza dal suo compagno?

??????????????????????????????????
        scusa..... ma mi pare che lorenzo pedrosa stoner siano REGOLARMENTE una generazione avanti... o vedo un altro motomondiale?
        Dovizioso spessissimo
        spies...?
        Crucilow?

vuoi paragonare rossi a loro? boh va bene se vuoi paragonare rossi a spies o cruclow fai pure.. .mi aspettavo di meglio da lui.... per rispetto della sua carriera... ma paragonarlo alle CRT o alle yamaha con i piloti piu giu di forma... e' assai diminutivo....
        ma poi... sincerametne da ducatista... tendo a guardare ammmme'

dando un occhio a Stoner... per rispetto in quanto ci ha dato.....

poi la mia non e' spalare mier.da (sei te che hai usato sto termine) ma semplicemente perculare, dato che le aspettative eran ben altre.... e non avendolo voluto dall'inizio (IO), per il motivo che appunto sta saltando fuori... cioe' che se vinceva vinceva rossi se perde perde la moto che e' un carciofo..
        beh se mi permetti... cerco di analizzare il todos......

ed ad oggi cio che appare e' questo...
        rossi non fa alcuna differenza con i compagni in ducati... quindi sto gran manico non lo fa vedere... motivo? boh.. la moto? ma nn mi pare Hayden giri in CBR.....

pero'.... sempre sia lodato cosi siete piu sereni

Scusa ma proprio non capisco che cavolo di risposta sia.

Ti ho detto che se tu paragoni Rossi a Stoner solo perch? Casey ha vinto un mondiale su DUcati, allora chiunque salga su Honda o Yamaha va paragonato a Rossi sulla stessa moto a suo tempo, e quindi vanno tutti smerdati perch? nessuno ha vinto come lui, understand?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Scusa ma proprio non capisco che cavolo di risposta sia.

Ti ho detto che se tu paragoni Rossi a Stoner solo perch? Casey ha vinto un mondiale su DUcati, allora chiunque salga su Honda o Yamaha va paragonato a Rossi sulla stessa moto a suo tempo, e quindi vanno tutti smerdati perch? nessuno ha vinto come lui, understand?
          ora si capisce prima non avevo capito!!!
          RIRIRIRIRIRIPETO non sto paragonando rossi a stoner

non sto paragonato il prima al dopo.....
          sto dicendo che uno ha vinto, una gara, piu gare, un mondiale
          l'altro non ha ancora vinto una se.ga, veloce, lenta, dura o moscia....

quindi non paragono stoner in honda o lorenzo in yamaha con rossi.....
          perche cmq loro vincono VINCERE......
          io understendo..... ma pure te.. non mi pare understendi tanto....:gaen::gaen::gaen:

cazzarola... ma non ho mai detto che rossi deve vincere quanto stoner... lo leggi da qualche parte???
          ho detto che mi si rizzerebbe il grilletto come con stoner, se vincesse qualcosa.............

capisci perche i ducatisti a parita' di dichiarazioni CHE POI NON SONO UGUALI PERCHE MI PARE ROSSI ABBIA CACCHIZZATO DUCATI ASSAI DI PIU, a stoner uno fa passare di piu le cose che dice....

perche saliva sul gradino alto....
          quando invece che salire su uccio salira' anche il moncicci sul gradino altro, magari lo brontolicchiamo meno.... e gli facciam passare un po di piu.. le cacchinosta' che dice sulla nostra lambretta rossa....

understendizzi adesso?

se mi rispondi che non capisci la risposta provo con paint

Comment

• Font Size
            il caldo e' na brutta cosa:gaen::gaen::gaen:
            pero' quando te nn dici cazz.ate io ho ragione
            quindi se sei indeciso guotami
            Farollo:1:

Comment

• Font Size
              manco io ho mai sentito questo... pero' per aver ragione la gente amplifica.... cadendo nella.... cazzatosita'....

boh anche quello non lo so...
              nel senso decisioni sue? sicuro? boh forse avete abbastanza agganci per sapere.... ma a me non risulta...
              non so "nonostante ci sia abbastanza in mezzo" quanto siano decisioni solo sue, quanto siano decisioni di ducati etc.....
              Mi fai capire, anche in privato, il significato della frase in verde???

Comment

• Font Size
                io ribadisco, visto che nessuno tiene conto di questa banalissima ipotesi!!

? un fattore di masse in movimento, che agisce sul comportamento totale della moto...

LO DICO DALL' INIZIO DEL 2011

Originally posted by epo View Post
                oh la ducati deve cambiare architettura del motore...
                nessuno l' ha ancora capito!!!!

hanno rotto il ***** con sta V
                che se la mettano nel culo la V

in linea!

Comment

• Font Size
                  E la honda come fa allora?

Comment

• Font Size
                    Manovellismi/ingombri, del motore Honda non sono un tantinello diversi dal Desmo?

In ogni caso, Ducati ha vinto il mondiale PRIMA di passare al Carbonio!
                    Quindi Stoner ha vinto senza il carbonio! (e con un ottima gomma Bstone)!

Quando Preziosi in trance carboniosa acuta ha partorito l'ideona motore full portante col carbonio intorno....? stato l'inizio della fine!
                    Non ci ha fatto pi? nulla manco Stoner! Se non sporadiche vittorie e pacchi di cadute/piazzamenti!

Quindi ok le idee originali, ma se nella pratica poi non funzionano....si deve cambiare!
                    E se Preziosi NON vuole cambiare...io al posto di Audi gli farei un'offerta che non pu? rifiutare (Padrino docet)
                    Se vuole, rimane motorista ....o in alternativa....quella ? la finestra...

Si scherza eh...

E questo al netto di Rossi, nel senso che il discorso vale anche se Rossi non ci fosse o se ne andasse. (cosa che mi auguro per lui).

Comment

• Font Size
                      oh ma pigliamo due belle hrc le verniciamo di rosso e fancuore :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        io ribadisco, visto che nessuno tiene conto di questa banalissima ipotesi!!

? un fattore di masse in movimento, che agisce sul comportamento totale della moto...

LO DICO DALL' INIZIO DEL 2011
                        si, ma io ti ho anche indicato il curriculum ove inviarlo
                        nn hai perseguito...
                        a parte gli scherzi....

yamaha e' in linea... honda a V.....

quindi???????????

diciamo che la tua certezza... e' un attimino...... interpretabile o no?

Comment

• Font Size
                          fonte?
                          indubbiamente quando e' salito sull'honda ha detto che era nettamente meglio.... (ovvio che sono "anche" dichiarazioni che ci stanno, appena firmi un nuovo contratto, chiaro che e' tutto meglio e tutto piu bello... e' normale si dica cosi...)
                          ma di certo quando era in ducati non ha detto cio che hai scritto....
                          Ah, ma allora te lo ricordi bene se gi? metti le mani avanti, che tristezza... :specchio:

"""Con la Honda ? facile, ? facile anche uscire dalla corsia dei box. La mia moto ha una frizione che ? molto pi? facile e adoperabile di quella della Ducati"""
                          questo l'ho trovato qui su DDG, il prossimo link ? su GPone, smerda Ducati, anche se non parla di uscire dalla corsia box, che comunque ricordi, vero?

Stoner: "Con Honda tutto ? facile

Comment

• Font Size
                            vuoi che ti spiego la differenza tra il tirare mer.da su stoner e il tirare mer.da su rossi? vuoi sapere perche uno ne riceve una dose maggiore dell'altro?
                            perche uno ha vinto l'altro no!!!
                            A parte che lascio volentieri a te questo divertimento che vedo ti appassiona, ma il perch? a chi vince di pi? si dovrebbe "tirare pi? merda" ? un ragionamento che mi perplime!

Povero Rossi, con tutto quello che ha vinto cosa dovrebbe subire dai rosiconi?!

Comment

• Font Size
                              rossi non fa alcuna differenza con i compagni in ducati...
                              Gli sta solo davanti... ma non conta... ? peggio anche di loro vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                                Ah, ma allora te lo ricordi bene se gi? metti le mani avanti, che tristezza... :specchio:

"""Con la Honda ? facile, ? facile anche uscire dalla corsia dei box. La mia moto ha una frizione che ? molto pi? facile e adoperabile di quella della Ducati"""
                                questo l'ho trovato qui su DDG, il prossimo link ? su GPone, smerda Ducati, anche se non parla di uscire dalla corsia box, che comunque ricordi, vero?

Stoner: "Con Honda tutto ? facile

no, non metto le mani avanti...
                                e' che come sempre te hai voluto fare la "sparata"....
                                mentre io COERENTEMENTE ti ho spiegato cosa ha detto e quando ha detto....

non e' una gara a chi cellll'ha piu lungo... o a chi la spara piu grossa!!!!
                                ed infatti la dichiarazione che hai riportato se non erro e' molto piu simile sia come tempistiche di quando e' stata fatta, sia come contenuti a cio che ho detto io rispetto a cio che hai detto te

comedetto stoner si lamentava quando era in ducati.... entro certi limiti
                                e chiaramente appena arrivato in honda ovviamente ci sta che abbia fatto certi complimenti magari anche piu pompati e ci sta alla grande....

ma a stoner ovviamente un ducatista concede di piu, sono il primo a dirlo...

PERCHE STONER VINCEVA.... L'ALTRO

poi oh se per te e' triste uno
                                NON CHE METTE LE MANI AVANTI MA CHE DICE LE COSE COME STANNO
                                RISPETTO AD UNO COME TE CHE FA LE SPARATE... beh sono scelte.....

se trovi il discorso box.. fammi un fischio...

Comment

X
                                Working...
                                X