Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo stoner!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ho visto e rivisto il filmato ma sinceramente tutto sto clamore non lo vedo, era stizzito ma non ha fatto nulla di che

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Maury_Maxx View Post
      Ho visto e rivisto il filmato ma sinceramente tutto sto clamore non lo vedo, era stizzito ma non ha fatto nulla di che
      ma scherzi? l'ha addirittura "quasi toccato!"

      impiccagione o ghigliottina?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by iomoto View Post
        ma scherzi? l'ha addirittura "quasi toccato!"

        impiccagione o ghigliottina?
        Sfiorato... a leggere pareva avergli dato un cartone in faccia.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by iomoto View Post
          ma scherzi? l'ha addirittura "quasi toccato!"

          impiccagione o ghigliottina?
          sar? la prospettiva??

          bo?? dall'ombra sembra di no!



          Comment


          • Font Size
            #65
            therix oggi sei il mio pungiball, domani smetto giuro...

            tu l'hai vista la ripresa televisiva da bordo pista? quella dove si vedono dal di fianco. credo proprio di si.
            cosa si evince inequivocabilmente guardando quel video?

            A l'ha toccato

            B non l'ha toccato

            C dal video non si riesce a dare un giudizio definitivo.

            io e il resto dell'universo conosciuto, compresi gli alieni, votiamo la B.

            e questo non vuol dire che stoner ha fatto una bella cosa, vuol dire solo che vista la manovra, per quanto non bella, evocare scenari apocalittici tipo squalifiche, sanzioni, scazzottate, ? da fuori di testa (e gli alieni concordano)

            questo ? tutto.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by iomoto View Post
              therix oggi sei il mio pungiball, domani smetto giuro...
              tanto assorbo bene

              Originally posted by iomoto View Post
              tu l'hai vista la ripresa televisiva da bordo pista? quella dove si vedono dal di fianco. credo proprio di si.
              cosa si evince inequivocabilmente guardando quel video?

              A l'ha toccato

              B non l'ha toccato

              C dal video non si riesce a dare un giudizio definitivo.

              io e il resto dell'universo conosciuto, compresi gli alieni, votiamo la B.

              e questo non vuol dire che stoner ha fatto una bella cosa, vuol dire solo che vista la manovra, per quanto non bella, evocare scenari apocalittici tipo squalifiche, sanzioni, scazzottate, ? da fuori di testa (e gli alieni concordano)

              questo ? tutto.
              io non ho mai chiesto sansioni ne nulla... ho solo detto che se sente to caxxo...

              a mio avviso si sono toccati ma dalle immagini non si vede chiaramente, il problema sta nel gesto gratuito e pericoloso, che se fatto in gara ha un motivo (ed a me le sportellate piacciono eccome!) in prova proprio no...

              pensa se si fssero toccati forte... se petrucci si fosse fatto male?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Therix View Post
                tanto assorbo bene



                io non ho mai chiesto sansioni ne nulla... ho solo detto che se sente to caxxo...

                a mio avviso si sono toccati ma dalle immagini non si vede chiaramente, il problema sta nel gesto gratuito e pericoloso, che se fatto in gara ha un motivo (ed a me le sportellate piacciono eccome!) in prova proprio no...

                pensa se si fssero toccati forte... se petrucci si fosse fatto male?!?!?
                Ma infatti ma poi... pensa che post usciva nel dopo gara se quello con la crt era un certo Edwards...

                Comment

                X
                Working...
                X