Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolling... Bautista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolling... Bautista?

    Oggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora

  • Font Size
    #2
    Originally posted by potmasiero View Post
    Oggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora

    La mia impressione ? che Bautista al momento sente troppo la pressione perch? sa che per lui il prossimo anno molto probabilmente non ci sar? un posto in gp..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TBW27 View Post
      La mia impressione ? che Bautista al momento sente troppo la pressione perch? sa che per lui il prossimo anno molto probabilmente non ci sar? un posto in gp..
      peccato....mi piaceva molto con il Suzukone
      Spero per lui in una bella in SBK!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel volo si...................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          peccato....mi piaceva molto con il Suzukone
          Spero per lui in una bella in SBK!!!!

          A sto punto pure io, purtroppo in gp con le honda private non ? che puoi far molto...o hai uno bello sponsor alle spalle che sgancia soldi per avere un trattamento almeno semi ufficiale o ti ritrovi pi? lento delle Ducati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? due...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by potmasiero View Post
              Oggi ? caduto ancora, nelle ultime tre gare ? caduto qualcosa come 5 volte... Era quasi meglio con suzuki... Speriamo che riesca a far bene perch? per ora
              forse la ZuZZuky proprio male non era.... o magari bautista s'adatta meglio alla canna gigante (sponsorizzata rizla+)

              Comment


              • Font Size
                #8
                suzuki con de puniet avrebbe fatto un gran bene quest' anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  A sto punto pure io, purtroppo in gp con le honda private non ? che puoi far molto...o hai uno bello sponsor alle spalle che sgancia soldi per avere un trattamento almeno semi ufficiale o ti ritrovi pi? lento delle Ducati...
                  Bradl ha fatto una gran gara, ? un rookie ed era la prima volta che correva a Laguna che come si sa non ? una pista che anche quei piloti imparano subito.
                  Se tanto mi da tanto la Honda clienti in mano a Stoner non finirebbe lontana dal podio, anzi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X