Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il suo impegno con questa moto ? davvero degno di nota.
Ma un po' di orgoglio non gli ? rimasto?
Su questo non sono d'accordo. Ma ti pare che competitivo come ?, con tutto il tripudio a cui ? abituato, IN CASA SUA, non vorrebbe stare davanti???? Premesso che penso che cmq se li metter? dietro in gara gli altri ducatisti, penso che lui non riesca proprio con questa moto. Deve andare via mettersi alla prova, a costo di dover capire e ammettere che quale che sia il motivo, l'et?, l'incidente etc, ? finito.
Su questo non sono d'accordo. Ma ti pare che competitivo come ?, con tutto il tripudio a cui ? abituato, IN CASA SUA, non vorrebbe stare davanti???? Premesso che penso che cmq se li metter? dietro in gara gli altri ducatisti, penso che lui non riesca proprio con questa moto. Deve andare via mettersi alla prova, a costo di dover capire e ammettere che quale che sia il motivo, l'et?, l'incidente etc, ? finito.
Superficialotto... Quando una situazione ? cosi instabile come la sua al momento ogni gara ? una storia a se. Ripeto la domanda: pensi che qui al mugello con l'attenzione che ha addosso, con la leggenda che ha creato e che comincia davvero a pretendere conferme, con l'audi da cui vorrebbe tutto, con la yamaha che dovrebbe decidere nel caso di rimetterlo in squadra etc, non vorrebbe con tutto se stesso fare risultato????
Sent by my Note
Ha voluto lui la Ducati!
Ha fatto i proclami!
Adesso ? tempo di dimostrare che non erano parole al vento!
Comment