Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset a Barbera'...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mediaset a Barbera'...

    ... non era certo la tua la moto che sognavamo di vedere qua...
    qualcuno al muggio dovrebbe andare a spiegare un paio di cosette a quei deficenti di merdaset...

  • Font Size
    #2
    se lo mandava affanculo faceva solo bene.


    O poteva dirgli 'basta che chi ha la moto pi? nuova e prende 10 volte il mio stipendio DIA GAS'

    Comment


    • Font Size
      #3
      oggi veramente hanno dato il meglio di se... gia' nelle prequalifiche sembrava che rossi fosse il riferimento di tutti... si per non far figure di merda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cio? manco Meda che ? tifosissimo fa queste uscite ormai..

        Si vede che era caldo e il sole batteva molto forte...

        Tra bobbiese a dovizioso e porta a barbera... sono indecorosi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sentita anche io, mi sono vergognato per loro, fanno schifo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davide . ma non mandiamo delle mai a sti qui per iscriversi su ddg?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A questi ogni tanto scorreggia il cervello e non c'hanno manco il filtro davanti alla bocca per evitare di dir cazzate....

              Inviato con sto flauto di pelle!
              Last edited by TheKing; 14-07-12, 20:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                inizio di intervista pi? infelice non poteva farlo...? stato bravo barbera a stare calmo..io sinceramente mi sarei girato e me ne sarei andato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? stato un signore a non rispondere male.

                  chiss? perch? domande del genere non le fanno mai a gente pi? "ruspante" tipo Crutchlow

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Meno male che le intrerviste non le vedo mai...
                    E questi "giornalisti" prima di tutto si definiscono appassionati di motociclismo...ma per favore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avrei risposto che non era lui il commentatore che avrei pensato di trovare al mugello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        Davide . ma non mandiamo delle mai a sti qui per iscriversi su ddg?
                        meda ? gi? iscritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh che dire, non ho sentito l'intervista ma se l'ha fatto ? davvero un pirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non per difendere gli inviati di Mediaset, ma non ? possibile che il senso sia: "Rossi ? la Ducati pi? ufficiale che c'?, gioca in casa, tutti si sarebbero aspettati lui al parco chiuso".
                            In questo caso suonerebbe come un complimento al buon Hector ed una stilettata a Rossi.

                            Premetto che non ho sentito l'intervista, per? proprio cos? sfacciati.......

                            A scommettere per?, qualche eurino lo punterei su Rossi piazzato. La Ducati oggi ? andata forte e sembra a posto. Non ? che partendo da dietro si d? maggior risalto ad un ipotetico buon risultato? Vincere non vince di sicuro, ma magari un buon piazamento partendo da dietro con una moto difficile, ecc.....
                            Alla fine non ? arrivato secondo a nessuno sulla costruzione del personaggio mediatico.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skid73 View Post

                              A scommettere per?, qualche eurino lo punterei su Rossi piazzato. La Ducati oggi ? andata forte e sembra a posto. Non ? che partendo da dietro si d? maggior risalto ad un ipotetico buon risultato? Vincere non vince di sicuro, ma magari un buon piazamento partendo da dietro con una moto difficile, ecc.....
                              Alla fine non ? arrivato secondo a nessuno sulla costruzione del personaggio mediatico.....

                              non esageriamo dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X