Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito Rossi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    We we, sarai mica nu paesan
    Di solito non mi intrometto in queste discussioni "tecniche" ma quando leggo tanta sapienza e tanta merda spalata addosso a chi si f? il culo cos?, non ci vedo pi?...
    vai tranquillo, qua puoi scrivere cagate come puoi discutere una tesi di laurea....il risultato non cambia: arriver? sempre il pierino a dirti che non capisci un cazz

...fidati quasi paes?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      vai tranquillo, qua puoi scrivere cagate come puoi discutere una tesi di laurea....il risultato non cambia: arriver? sempre il pierino a dirti che non capisci un cazz

...fidati quasi paes?

Sar? che dietro un monitor e con un software di progettazione ci lavoro anche io, quindi so cosa significa partorire un'idea nuova e cercare di partorirla giusta, e leggere tante minkiate la vedo come una mancanza di rispetto verso chi ci prova... sar? strano io, o fuori dal mondo...

Ci? quasi paes?

Comment

• Font Size
        Sar? che dietro un monitor e con un software di progettazione ci lavoro anche io, quindi so cosa significa partorire un'idea nuova e cercare di partorirla giusta, e leggere tante minkiate la vedo come una mancanza di rispetto verso chi ci prova... sar? strano io, o fuori dal mondo...

Ci? quasi paes?
        basta non confondere le cagate che qualcuno vuole spacciare per sacrosante verit? con le cagate dette per farsi 4 risate

Comment

• Font Size
          Mi stai confondando con i "pilotoni" e i "supertecnici" di questo forum, coloro che seduti su un divano e davanti a una TV sanno quali sono i problemi di una moto e se il pilota da il 100% o meno...
          Scrivi come il classico tifoso da divano Non ho mai detto come si deve guidare una moto Eh hai ragione si mi da fastidio, mi da fastidio che uno strapagato non faccia il suo dovere e sputi sul lavoro e l'impegno di ingegneri e tecnici che si fanno il culo per metterlo in condizioni di vincere, cosi come mi stizza che peseudo manici e maghi dell'analisi FEM vengano qui dentro a dare contro a una casa non sapendo nemmeno cosa sia una rapporto alesaggio/corsa
          La D16 ufficiale ? un puzzle di evoluzione che vanno messe insiene e v? capita se la strada intrapresa ? quella giusta o meno. Richiedere modifiche in continuazione, senza peraltro portare risultati, non serve a un cxxxo

Come minimo mi sa che ti cotraddici un pochino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Come minimo mi sa che ti cotraddici un pochino...
            Ah si?! Mi sapresti spiegare in che modo mi contraddico...?!?!

Comment

• Font Size
              Ah si?! Mi sapresti spiegare in che modo mi contraddico...?!?!
              Basta leggere quello che scrivi. Dici che ti confondo con uno di quelli che stanno seduti sul divano e conoscono i problemi di una motogp, e a rimorchio il tuo intervento successivo riguardo il saper guidare o no..

E appena un attimo prima hai illustrato diligentemente e con discreta precisione i problemi della D16...

?

Comment

• Font Size
                Ho notato che tenti a fare la persona analitica, precisa, che cerca di fare il saggio e il sapiente a tratti... Io vedo solo uno che in qualifica f? piet?, ad ogni intervista sputa nel piatto dove mangia e in gara se gli v? bene arriva esimo...Tutti i discorsi filosofici che fai/fate non mi importano, sono inutili, per anni ho letto di un Rossi divinit? che avrebbe vinto con qualsiasi cosa, oggi vedo un Rossi strapagato, svogliato, arrogante e incapace di adattarsi a guidare una moto che non sia una Jap, il che per un pilota da mondiale lo reputo vergognoso, non stiamo parlando di un amatore della domenica, ma del Sommo NOVE volte campione del mondo! Tutti i vostri discorsi sono aria fritta
                OK
                N.B: si dice "che cerca DI fare",non " che cerca A fare"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  io se fossi in lui l attuale classifica la sottoscriverei col sangue...e subito...altro che fine anno...se va avanti cos? gli rimane si e no fastweb
                  La discussione in oggetto era relativa solo ai differenti risultati palesati in prova ed in gara...
                  Sul risultato assoluto,nulla da dire,non ? una cosa che gli appartiene...
                  Ma quanto alla classifica attuale,non penso che ci saranno problemi a mantenerla fino alla fine...

Comment

• Font Size
                    Mi stai confondando con i "pilotoni" e i "supertecnici" di questo forum, coloro che seduti su un divano e davanti a una TV sanno quali sono i problemi di una moto e se il pilota da il 100% o meno...
                    eh,ma vale anche per te eh...
                    solo che sei talmente accecato dall odio per rossi,da non concedere un minimo di fiducia alle parole che dice,n? provi a metterti un minimo negli altrui panni.Sai solo essere disfattista a prescindere...
                    Cacchio,capisco che de bacarozzi ve ne ha fatti ingoiare tanti per anni (per chi crede in queste cose,ovvio),ma infierire cosi,dai...
                    ? giusto fare delle critiche,ma che abbiano un senso,non dette cosi,tanto per...

Comment

• Font Size
                      Scrivi come il classico tifoso da divano Non ho mai detto come si deve guidare una moto Eh hai ragione si mi da fastidio, mi da fastidio che uno strapagato non faccia il suo dovere e sputi sul lavoro e l'impegno di ingegneri e tecnici che si fanno il culo per metterlo in condizioni di vincere, cosi come mi stizza che peseudo manici e maghi dell'analisi FEM vengano qui dentro a dare contro a una casa non sapendo nemmeno cosa sia una rapporto alesaggio/corsa
                      manco tu fossi a libro paga ducati...
                      L impegno di tecnici ed ingegneri ? fuor di dubbio,ma evidentemente non ? sufficiente...
                      Vedi,se oltre a stoner ci avesse vinto qualcun altro,con questa moto,la casa sarebbe difficile da attaccare;
                      ma siccome ha mandato a casa fior di piloti vincenti (qualcuno prima,qualcuno lo ? ancora,e qualcun altro ci si sta arrovellando,e non ? un pinco pallino qualunque),qualche dubbio,ad uno che non si skizza nelle mutande al nome DUCATI,viene...
                      Per quelli che invece si trovano nella condizione sopracitata,comprendo che sia una cosa che va al di la della loro comprensione.
                      la fede ? fede,non ? un teorema,che si dimostra,? un postulato,non si deve dimostrare...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Basta leggere quello che scrivi. Dici che ti confondo con uno di quelli che stanno seduti sul divano e conoscono i problemi di una motogp, e a rimorchio il tuo intervento successivo riguardo il saper guidare o no..

E appena un attimo prima hai illustrato diligentemente e con discreta precisione i problemi della D16...

?
                        Cercavo solo di riportare la realt? delle cose, guardandole dal di fuori, o seduto su un divano se preferisci :-) Rossi chiede di continuo modifiche che Ducati bene o male gli fornisce, ma ad oggi non si trova ancora la quadra... Rossi ha dichiarato che lo stile di guida della D16 ? diametralmente opposto al suo, forse non mi esprimo in modo forbito, ma non trovo che ci? che ho scritto sia in contraddizione ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          eh,ma vale anche per te eh...
                          solo che sei talmente accecato dall odio per rossi,da non concedere un minimo di fiducia alle parole che dice,n? provi a metterti un minimo negli altrui panni.Sai solo essere disfattista a prescindere...
                          Cacchio,capisco che de bacarozzi ve ne ha fatti ingoiare tanti per anni (per chi crede in queste cose,ovvio),ma infierire cosi,dai...
                          ? giusto fare delle critiche,ma che abbiano un senso,non dette cosi,tanto per...
                          Ahahaha, si hai ragione, il mio ? solo lo sfogo di anni di rosicamento :-D
                          Sar? ritardato io, ma non capisco come si possa dare fiducia a uno che prima avalla una modifica e poi la scarta...prendendo poi spunto dai set-up del compagno di squadra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            manco tu fossi a libro paga ducati...
                            L impegno di tecnici ed ingegneri ? fuor di dubbio,ma evidentemente non ? sufficiente...
                            Vedi,se oltre a stoner ci avesse vinto qualcun altro,con questa moto,la casa sarebbe difficile da attaccare;
                            ma siccome ha mandato a casa fior di piloti vincenti (qualcuno prima,qualcuno lo ? ancora,e qualcun altro ci si sta arrovellando,e non ? un pinco pallino qualunque),qualche dubbio,ad uno che non si skizza nelle mutande al nome DUCATI,viene...
                            Per quelli che invece si trovano nella condizione sopracitata,comprendo che sia una cosa che va al di la della loro comprensione.
                            la fede ? fede,non ? un teorema,che si dimostra,? un postulato,non si deve dimostrare...:gaen:
                            Non ? questione di essere sul libro paga o meno, ma si tratta di rispetto, forse non ci arrivate, rispetto per il lavoro altrui, se si ? un team di persone che lavorano per un unico obiettivo, le sparate di Rossi in mondo visione sono alquanto riprorevoli....

Comment

• Font Size
                              io, l'altro ieri ho visto le qualifiche ... e una moto marchiata ducati , senza l'aiuto di scie , ha fatto il terzo tempo. e quella moto, da come dicono ? ferma alla versione iniziale 2012, nn ha avuto aggiornamenti di alcun tipo .
                              si ? beccata una vita dal primo, e sarebbero stati anche di piu se lollo avesse finito il giro, pero sempre terzo sarebbe rimasto.
                              il pilota che la guida , inoltre , nn ? un plurititolato, anzi ? un pilota spesso criticato, pero nella pista di casa del suo marchio , ha dato morale alla squadra e ai tifosi.
                              poi ieri ho visto una gara , dove il compagno di squadra del piu forte pilota di tutti i tempi, ? rimasto sempre nelle prime posizioni, anche se con distacchi imbarazzanti dal primo e secondo ... ma all'ultimo giro, ha provato addirittura di fare 3?!
                              nn ci ? riuscito, solo perche ? stato quasi buttato sull'erba in un controsorpasso del debuttante bradl (senza colpe, normale sorpasso di gara), e da tutto cio , un arrendevole rossi che nn ? quasi mai stato inquadrato ? riuscito a passare davanti al compagno di squadra, e tutti a dire : bella gara di rossi !

per me questa ? follia... pura!

rossi , vuoi per le sua capacit? , vuoi per il mezzo che dispone, sarebbe dovuto stare tutta la gara davanti a hayden, e nn di una manciata di decimi ...

sopratutto al mugello, una delle piste che lui preferisce !
                              la pista dove ha macinato km.
                              la pista che in italia , lo ha reso unico ....
                              invece nella tribuna ducati , ad inizio gara ho visto una gigantografia di hayden, con un cuore al centro e il suo numero !!!
                              ? stata un'immagine bellissima ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                io, l'altro ieri ho visto le qualifiche ... e una moto marchiata ducati , senza l'aiuto di scie , ha fatto il terzo tempo. e quella moto, da come dicono ? ferma alla versione iniziale 2012, nn ha avuto aggiornamenti di alcun tipo .
                                si ? beccata una vita dal primo, e sarebbero stati anche di piu se lollo avesse finito il giro, pero sempre terzo sarebbe rimasto.
                                il pilota che la guida , inoltre , nn ? un plurititolato, anzi ? un pilota spesso criticato, pero nella pista di casa del suo marchio , ha dato morale alla squadra e ai tifosi.
                                poi ieri ho visto una gara , dove il compagno di squadra del piu forte pilota di tutti i tempi, ? rimasto sempre nelle prime posizioni, anche se con distacchi imbarazzanti dal primo e secondo ... ma all'ultimo giro, ha provato addirittura di fare 3?!
                                nn ci ? riuscito, solo perche ? stato quasi buttato sull'erba in un controsorpasso del debuttante bradl (senza colpe, normale sorpasso di gara), e da tutto cio , un arrendevole rossi che nn ? quasi mai stato inquadrato ? riuscito a passare davanti al compagno di squadra, e tutti a dire : bella gara di rossi !

per me questa ? follia... pura!

rossi , vuoi per le sua capacit? , vuoi per il mezzo che dispone, sarebbe dovuto stare tutta la gara davanti a hayden, e nn di una manciata di decimi ...

sopratutto al mugello, una delle piste che lui preferisce !
                                la pista dove ha macinato km.
                                la pista che in italia , lo ha reso unico ....
                                invece nella tribuna ducati , ad inizio gara ho visto una gigantografia di hayden, con un cuore al centro e il suo numero !!!
                                ? stata un'immagine bellissima ...
                                Non capisci, siamo solo fantaci del marchio, veniamo nelle mutande guardano il logo Ducati, gli ingegneri sono tutti dei brocchi e la moto ? un cesso con un motore da cambiare... L'unico a capirci qualcosa ? il Sommo che, con il suo talento e tenacia, sta tentando in tutti i modi di rendere vincente il cesso rosso, e poi ricorda, quella che conta ? la classifica....

Comment

X
                                Working...
                                X