Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fenati-Morciano, che ? successo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postvabbe' niente di che insomma............
in quel momento delle prove tanti erano "fermi" ad aspettare il traino... arriva fenati e si arrabbia con morciano... che evidentemente risponde: qui secondo me sbaglia e di grosso fenati perch? si mette a gesticolare in mezzo alla pista (prima della savelli) a battere le mani, a "fare il grosso" mimando una sportellata... per diversi secondi sei un pericolo per gli altrili nel mezzo a fare il pagliaccio...sei in un turno di prove e ti metti a spasso in mezzo alla pista a litigare? fai quello per cui ti arrabbi?
cio? si stigmatizza stoner per quello che ha fatto e fenati che ? italiano promettente si copre e nessuno dice nulla... mah...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
ho conosciuto Fenati domenica mattina alle 8.
l'impressione che mi ha dato ? stata "CE NE FOSSERO COME LUI"!
l'ho incontrato di nuovo durante gli ultimi 4 giri della GP mentre andava via dal circuito. impressione confermata.
se si ? incavolato.. avr? avuto i suoi buoni motivi, non mi ? sembrato una testa calda o un montato, ANZI.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postho conosciuto Fenati domenica mattina alle 8.
l'impressione che mi ha dato ? stata "CE NE FOSSERO COME LUI"!
l'ho incontrato di nuovo durante gli ultimi 4 giri della GP mentre andava via dal circuito. impressione confermata.
se si ? incavolato.. avr? avuto i suoi buoni motivi, non mi ? sembrato una testa calda o un montato, ANZI.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostE questo non dimostra che magari in pista non ? la stessa cosa che di persona?
vedi raikkonen... fuori pare uno calmo pacato... quasi brocco... invece il gas ce lo da... non diventi campione di F1 per sbaglio
Comment
X
Comment