Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini e quaquaraqu?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    tu insulti il prossimo, scadi sul personale e poi hai la faccia tosta di invocare l'intervento dei moderatori ?

io sarei senza palle ? ...b?h certo, ce ne vuole di coraggio per insultare con una tastiera
    spero che mi bannino e ti chiudano sti tread aperti senza il minimo senso di discutere qualcosa!

sinceramente di quello che pensi di me non me ne strafrega una ceppa.

la storia del coraggio non serve a nulla non stai parlando con un bambino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      spero che mi bannino e ti chiudano sti tread aperti senza il minimo senso di discutere qualcosa!

sinceramente di quello che pensi di me non me ne strafrega una ceppa.

la storia del coraggio non serve a nulla non stai parlando con un bambino!
      tranquillo, si capisce benissimo che non sei un bambino sano
      Last edited by Maoni; 15-07-12, 15:30.

Comment

• Font Size
        anche sta settimana ti permettono di aprire tread che non parlano della gara (tra l'altro interessante e da discutere), e con la scusa delle battute riesci a sparare merda senza senso a destra e a manca.
        Scusa memmo, per? maoni ? uno dei pi? simpatici qui dentro, percula a tutto andare e non ? mai cattivo davvero...
        Significher? che in buona parte dei suoi interventi ? ironico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
          Scusa memmo, per? maoni ? uno dei pi? simpatici qui dentro, percula a tutto andare e non ? mai cattivo davvero...
          Ferdin?, so ragassssi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferdinando-xy View Post
            io nelle sue frasi ci vedo veramente poco di ironico, l'ironia ? interessante se accompagnata da l'intelligenza, un intervento intelligente, con l'aggiunta di un ironia ha senso.

ogni volta che apre un tread e ne apre parecchi
            (lasciamo perdere che dovrebbe aprire i tread e postare solamente in sezione ultra) ogni sua frase ha il fine di sparar merda senza trattare l'argomento del tread da lui stesso aperto ma usando il titolo come spunto delle sue baggianate!

anche con te abbiamo discusso varie volte ma non mi sarei mai permesso di andare oltre, perche cmq era attinente ad un argomento e ognuno aveva le proprie posizoni.

con uno che non ha posizioni da contestare ma solo prese per il culo senza senso dove non c'? modo di aprire un dibattito, non si pu? perdere tempo restano gli insulti diretti che non sono troppo diversi dai suoi generalizzati e camuffati da battuta!!!

Comment

• Font Size
              ripeto...HAYDEN UNO DI NOI...

p.s. il vintage mi piace solo in alcune cose...per il resto fanno solo ridere

2 Hayden in squadra e mi vedo tutte le gare dal vivo

Comment

• Font Size
                memmo... ma sei uccio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  memmo... ma sei uccio?
                  no macche, sono un poveraccio qualsiasi!! purtroppo!!

Comment

• Font Size
                    e quindi perch? te la prendi (e insulti) come se ti perculassero la moglie?

Comment

• Font Size
                      io nelle sue frasi ci vedo veramente poco di ironico, l'ironia ? interessante se accompagnata da l'intelligenza, un intervento intelligente, con l'aggiunta di un ironia ha senso.

ogni volta che apre un tread e ne apre parecchi
                      (lasciamo perdere che dovrebbe aprire i tread e postare solamente in sezione ultra) ogni sua frase ha il fine di sparar merda senza trattare l'argomento del tread da lui stesso aperto ma usando il titolo come spunto delle sue baggianate!

anche con te abbiamo discusso varie volte ma non mi sarei mai permesso di andare oltre, perche cmq era attinente ad un argomento e ognuno aveva le proprie posizoni.

con uno che non ha posizioni da contestare ma solo prese per il culo senza senso dove non c'? modo di aprire un dibattito, non si pu? perdere tempo restano gli insulti diretti che non sono troppo diversi dai suoi generalizzati e camuffati da battuta!!!
                      credi di aver scritto qualcosa o sei cosciente di aver ballato il tip-tap sulla tastiera ?

ora vado.....ne riparliamo in serata

Comment

• Font Size
                        Maoney ti trovo "fiacco"

Che ti metti a giocare coi Rossisti ?

Comment

• Font Size
                          Maoni sei un defecamembri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Maoney ti trovo "fiacco"

Che ti metti a giocare coi Rossisti ?

Davvero
                            Eppure anche il Suo stoner e' voluto andare a salutare i ducatisti da vicino durante la gara, pensavo fosse un segno di distensione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Davvero
                              Eppure anche il Suo stoner e' voluto andare a salutare i ducatisti da vicino durante la gara, pensavo fosse un segno di distensione
                              Gibbo, Gibbo, Gibbo....mi meraviglio di te

vorrei vederlo sul gradino pi? alto del podio solo perch? rappresenta l'unica alternativa agli Spagnoli

ma vab?, l'importante ? che il cesso rosso arrivi merdesimo...tutto il resto ? sopportabile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Gibbo, Gibbo, Gibbo....mi meraviglio di te

vorrei vederlo sul gradino pi? alto del podio solo perch? rappresenta l'unica alternativa agli Spagnoli

ma vab?, l'importante ? che il cesso rosso arrivi merdesimo...tutto il resto ? sopportabile
                                Mah, non mi pareva che fossi cosi' accanito a tifare le alternative agli spagnoli negli anni passati...
                                Ma sa, io sono distratto.. e' l'eta'
                                Last edited by Gibbolamappa; 15-07-12, 19:11.

Comment

X
                                Working...
                                X