Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini e quaquaraqu?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Ma perch? l'anno scorso non ha usato le soluzioni di rossi? Minchia negare anche le dichiarazioni della stessa sua squadra
    Alf?...te respiri troppa robba chimica dentro a quell'officina

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Alf?...te respiri troppa robba chimica dentro a quell'officina
      ******* che tristezza pure tu?

Ok quindi Lorenzo lo scorso anno non ha usato i setting di rossi e non ? stato perculato per non saper sviluppare la moto da solo... okkkkeyyyyyyy

Comment

• Font Size
        ******* che tristezza pure tu?

Ok quindi Lorenzo lo scorso anno non ha usato i setting di rossi e non ? stato perculato per non saper sviluppare la moto da solo... okkkkeyyyyyyy
        Famme cap?..quindi pedrosa e stoner vanno forte perch? stanno usando i setup di rossi quando stava alla honda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Famme cap?..quindi pedrosa e stoner vanno forte perch? stanno usando i setup di rossi quando stava alla honda...
          Cribbio te sei maonizzato

Qui si dice che Lorenzo ? un signore perch? riaccoglie l'ex compagno di squadra mentre questo si sarebbe lamentato di un possibile compagno nuovo (notizia tra l'altro falsissima )

In realt? avendo lorenzo campato di rendita per un po' forse non ? che gli dispiaccia riavere uno come rossi in squadra che sa sviluppare... oppure arriviamo al punto di dire che NO non gli ha lasciato una motona ma un cesso??

Cio? dai, aggiustarsi la realt? ok ma inventarsi un universo parallelo con una realt? parallela :gaen:

Comment

• Font Size
            Ma perch? l'anno scorso non ha usato le soluzioni di rossi? Minchia negare anche le dichiarazioni della stessa sua squadra
            se cos? fosse le soluzioni di rossi facevano cagare visto quante sventagliate prendeva dalla honda....e invece quest'anno moto nuova e va una bellezza.....l'avranno costruita con le indicazioni di rossi del 2004?

la realt? ? che se rossi va in yamaha prender? sonore sberle da un lorenzo cos?.....ho gi? scritto in un altro post che rossi su una jappa torner? sicuramente a vincere qualche gara e a giocarsi forse il mondiale ma con lorenzo in forma smagliante la vedo dura anche per lui, e fortunatamente per lui stopner si ritira senn? i guai erano doppi

Comment

• Font Size
              Quando erano ancora insieme i setting di rossi li usava, e l'anno seguente per qualche circuito pure. E' un dato di fatto. Poi per fortuna il mondo si evolve.

Probabilmente s?, rossi prender? belle sberle ed ? normale che sia cos? i cicli passano e il suo ? durato pure troppo rispetto alla media.

Per? a uno gli si d? dell'uomo perch? dice "se torna per me no problema" e all'altro del quaquaraqu? in base a una notizia falsissima che lo vedrebbe lamentarsi dell'arrivo di un nuovo compagno pi? aggressivo di Hayden.

Enzomma, pure nel perculare un po' di verit?
              Last edited by alfetta; 16-07-12, 06:37.

Comment

• Font Size
                Cribbio te sei maonizzato

Qui si dice che Lorenzo ? un signore perch? riaccoglie l'ex compagno di squadra mentre questo si sarebbe lamentato di un possibile compagno nuovo (notizia tra l'altro falsissima )

In realt? avendo lorenzo campato di rendita per un po' forse non ? che gli dispiaccia riavere uno come rossi in squadra che sa sviluppare... oppure arriviamo al punto di dire che NO non gli ha lasciato una motona ma un cesso??

Cio? dai, aggiustarsi la realt? ok ma inventarsi un universo parallelo con una realt? parallela :gaen:
                Dani?...io me so rotto proprio li cojoni a parl? de rossi a esse sincero, so du anni che sta in ducati e ancora se parla dei setup della yamaha...te l'ho detto, sicuramente pure stoner va forte grazie ai setup de rossi de 10 anni fa...

...c'avete ragione voi, ? DI0 sceso in terra...almeno chiudemo sto discorso.

Comment

• Font Size
                  Ma pure io ma cosa vuoi che me ne freghi de rossi che piglia 15 milioni d'euro e va peggio di hayden... e sicuramente i rossisti hanno le fette del mortadella sugli occhi... ma pure gli anti che siano di rossi o di ducati delle volte te reinventano la realt? con numeri da giocoliere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    lo ripeto per l'ennesima volta: Rossi potrebbe anche tornare a vincere (anche con Ducati...non importa) ...ma quell'altro, con quel catrame di moto ci vinse al debutto e la lasci? che ci vinceva ancora

Rossi ne esce fortemente ridimensionato PUNTO !!!!
                    questi commenti per quanto non li condivido, almeno si possono dibattere!

che lo stile di guida di rossi non sia giusto per la ducati e che stoner guidi la ducati meglio di rossi ? cosa ovvia incontestabile e risaputa (dopo 1 anno e mezzo l'abbiam capito tutti)

ci? non toglie nulla di quello fatto da rossi in precedenza,
                    capisco che tifavi biaggi il periodo e non ti ? rimasta bile, ma i nove titoli rimangono anche se arrivasse sempre ultimo!

l'ottimo collaudatore non l'ha inventato lui ne mediaset ( e quelli di baggianate ne inventano parecchie) ma molti addetti ai lavori l'ahnno dichiarato in piu riprese (sopratutto alla yamaha)
                    non dimenticatevi quello che ? stato fatto alla yamaha con gli investimenti giusti e il team di rossi.
                    se audi conferma quello che sta dicendo rossi in questi giorni cio? che investe molti soldi nel settore con rossi nel team, questo scredita completamente le tue affermazioni o ne capisci pure piu di loro.
                    quando rossi rester? senza alcun team che gli propone un contratto come qualche altro genio del motociclismo allora ne riparleremo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIAN'S View Post
                      MEMMO torno a ripetere poverini!!!Mia sorella non ? poverina perch? non crede alla favole come credi tu tutto qui!!!MAONI ti straquoto per anni ci hanno fatto credere che lui era un ***,il re della messa a punto,quello che aveva mezzo secondo nel manico ecc...ecc...Ora i poveri rossisti tutto di un tratto si svegliano e capiscono che quello che avevano considerato un *** un *** non ? ora insultano tutti e tutto;POVERINI che brutto risveglio dopo 15 anni di stronxxxxate raccontate da guido merda e co.....

insulto solo chi mi dice che faccio pena! non tutto e tutti. o tu e maoni siete tutto e tutti, non ho mai insultato nessuno e non lo faccio nella vita ma quando qualcuno se lo merita ? pure un peccato non accontentarlo.

le favole di cui parli secondo il tuo punto di vista (non assoluto) sono invece molto discutibili e se ne vuoi parlare otterrai risposte ma dal tuo modo di scrivere si vede che non cerchi un cofronto intelligente, per questo meriti insulti.

un altro tifoso di biaggi frustrato..

la cosa peggiore di una persona che segue uno sport ? gioire per le disgrazie altrui piuttosto che per le vittorie del proprio begniamino, questo significa fare pena!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        questi commenti per quanto non li condivido, almeno si possono dibattere!

che lo stile di guida di rossi non sia giusto per la ducati e che stoner guidi la ducati meglio di rossi ? cosa ovvia incontestabile e risaputa (dopo 1 anno e mezzo l'abbiam capito tutti)

ci? non toglie nulla di quello fatto da rossi in precedenza,
                        capisco che tifavi biaggi il periodo e non ti ? rimasta bile, ma i nove titoli rimangono anche se arrivasse sempre ultimo!

l'ottimo collaudatore non l'ha inventato lui ne mediaset ( e quelli di baggianate ne inventano parecchie) ma molti addetti ai lavori l'ahnno dichiarato in piu riprese (sopratutto alla yamaha)
                        non dimenticatevi quello che ? stato fatto alla yamaha con gli investimenti giusti e il team di rossi.
                        se audi conferma quello che sta dicendo rossi in questi giorni cio? che investe molti soldi nel settore con rossi nel team, questo scredita completamente le tue affermazioni o ne capisci pure piu di loro.
                        quando rossi rester? senza alcun team che gli propone un contratto come qualche altro genio del motociclismo allora ne riparleremo!
                        Ho capito?. una cosa ? pi? facile infilartela in culo che in testa

allora....visto che su un forum tutto ci? che viene scritto RESTA SCRITTO NERO SU BIANCO, mi faresti la cortesia di cercare un mio intervento/commento da dove si possa evincere che tifo/tifavo Biaggi ?

Ma uno deve necessariamente tifare per qualcuno ?

Comment

• Font Size
                          Ho capito…. una cosa ? pi? facile infilartela in culo che in testa

allora....visto che su un forum tutto ci? che viene scritto RESTA SCRITTO NERO SU BIANCO, mi faresti la cortesia di cercare un mio intervento/commento da dove si possa evincere che tifo/tifavo Biaggi ?

Ma uno deve necessariamente tifare per qualcuno ?
                          non l'ho letto da nessuna parte, quando te l'ho chiesto non mi hai risposto, ho aggiunto un accanimento esagerato verso rossi, 2+2!

se guardi la motogp tutte le settimane, ti affezionerai a qualcuno in particolare, o godi solo delle disgrazie di rossi?!?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            non l'ho letto da nessuna parte, quando te l'ho chiesto non mi hai risposto, ho aggiunto un accanimento esagerato verso rossi, 2+2!
                            te la canti e te la suoni insomma

....e credi di poter offendere il prossimo a tuo piacimento solo perch? non la pensa come te

complimenti

Comment

• Font Size
                              lui fa 2+2 .....mentre a me si contano le virgole

Comment

• Font Size
                                l'uomo ? chi non si fa problemi ad avere Rossi in squadra, il quaquaraqu? ? colui che impone al team la seconda guida......

Allora Doohan era un quaquaraqu?.......
                                Pensa un po il tempo cosa insegna....

Comment

X
                                Working...
                                X