Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma spies...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma spies...

premesso che mi spettavo molto di pi? avendolo visto sia in ama che in sbk , che si ? perso ? sicuro , che ? trombato in yamaha 2013 mi pare accertato...mah , nd? va ora?
    tech3? sbk?

• Font Size
    na crt di sicuro

Comment

• Font Size
      spero in sbk

Comment

• Font Size
        Io spero per lui e sopratutto per noi e per il motociclismo in generale che torni al pi? presto nel suo habitat...
        ormai il treno buono in gp l'ha perso l'occasione l'ha avuta ma un p? per sfiga ma sopratutto per colpa sua ha deluso le aspettative...

E' ancora in tempo per entrare tra i miti del motociclismo e spero vivamente che in Kawasaki stiano alla finestra e non appena sar? possibile si facciano avanti con una proposta che Ben non potr? RRifiutare...

Io sar? un p? cattivo ma sto facendo un tifo sfegatato per Smith in Moto2...se sale in gp con tech 3 a sto punto per lui si chiuderebbero tutte le porte disponibili in gp...dovrebbe accettare una CRT...

Daje con Spies in Kawasaki SBK

Comment

• Font Size
          smith chi bradley?
          ? mediocre , non ? da gp.
          ? buono per qualche gara ma si ? involuto negli anni.

Comment

• Font Size
            in sbk con ducati.....magari con la promessa che se vince torna in gp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              smith chi bradley?
              ? mediocre , non ? da gp.
              ? buono per qualche gara ma si ? involuto negli anni.

ha gi? un contratto con tech3 motogp per il prossimo anno vincolato ai risultati di quest'anno, se dovesse da qui alla fine fare belle gare magari potrebbe anche centrare l'obbiettivo...

Cmq ci sarebbe Iannone anche che potrebbe salire...e le motogp dal prossimo anno saranno solo 12 per regolamento, i posti son pochi..

In Ducati SBK? potrebbe essere un idea ma io lo preferirei in Kawasaki

Comment

• Font Size
                Originally posted by TBW27 View Post
                ha gi? un contratto con tech3 motogp per il prossimo anno vincolato ai risultati di quest'anno, se dovesse da qui alla fine fare belle gare magari potrebbe anche centrare l'obbiettivo...

Cmq ci sarebbe Iannone anche che potrebbe salire...e le motogp dal prossimo anno saranno solo 12 per regolamento, i posti son pochi..

In Ducati SBK? potrebbe essere un idea ma io lo preferirei in Kawasaki
                la ducati in sbk mi sa che vogliono troppi piloti, prima biaggi poi spies.. cmq basta che ci lascino uno di questi 2, a me in kawa andrebbe benissimo o uno o l'altro

Comment

• Font Size
                  cmq spies lo seguivo in sbk,e all'esordio in gp era un leone,e secondo me lo ? ancora,guidava di cattiveria a gomiti belli larghi,mi piaceva e mi piace assai come guida,quest'anno secondo me ha dei problemi che non pu? rendere pubblici,o familiari o di salute suoi,xk non ? possibile che uno con un talento cosi e combattivo com'?ra abbia perso tutto cosi,forza ben confido sempre in te riprenditi campione!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    cmq spies lo seguivo in sbk,e all'esordio in gp era un leone,e secondo me lo ? ancora,guidava di cattiveria a gomiti belli larghi,mi piaceva e mi piace assai come guida,quest'anno secondo me ha dei problemi che non pu? rendere pubblici,o familiari o di salute suoi,xk non ? possibile che uno con un talento cosi e combattivo com'?ra abbia perso tutto cosi,forza ben confido sempre in te riprenditi campione!!

Ben secondo me ha problemi di salute...la sua parabola discendente ? cominciata l'anno scorso quando cominci? ad accusare problemi alla cervicale con l'eccezione di Valencia..

Oggi al Mugello accusava vertigini e mal di stomaco...sintomi classici di problemi alla cervicale.. probabilmente non ha il fisico per guidare le odierne motogp..allora perch? non tornare in SBK dove ? chiaro e lampante che il fisico viene meno stressato?

Comment

• Font Size
                      ... ma scusa TBW27, non eri proprio tu che un p? di tempo fa dicevi che Ben soffriva ancora molto delle conseguenze alla caduta di P.I. 2011?????
                      oggi ne abbiamo avuto indirettamente conferma da meregalli... stanotte vomitava e gli girava la testa... e secondo me non ? la prima volta... a vederlo come guida da dopo quel fattaccio ... seri problemi di cervicale... non risolvibili in poco tempo.. forse mai. con le vertebre non si scherza.
                      E non pensare che tornando in sbk tutto torni "a posto"... oggi girava con una ART che va come una sbk... e aveva i suoi problemi a tenerla dietro. E' pi? questione di piste che di moto... e se dai solo il 90% anche il sbk non si fa molta strada.
                      Anche il fatto che la madre non si veda pi? molto mi stupisce... forse non vorrebbe che lui continuasse a correre in questo stato.
                      Oggi era da lacrime agli occhi, girava come un collaudatore.

Spero che faccia le scelte giuste da qui in avanti...e anche la yamaha, che, giustamente per adesso sta muta (anche con le fanfare dei giornalisti italiani).. non penso comunque che si andr? avanti molto con sto calvario.. forse fino a Indy... Forza Ben, comunque

Comment

• Font Size
                        Adesso vengono le gare di casa per Ben. Deve assolutamente fare due belle gare ed almeno un podio per avere un minimo di probabilita' di conservare la sua sella per il 2013.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Adesso vengono le gare di casa per Ben. Deve assolutamente fare due belle gare ed almeno un podio per avere un minimo di probabilita' di conservare la sua sella per il 2013.

Gibbo ne stavamo proprio discutendo sopra Ben ha problemi fisici altamente debilitanti relativamente alle gare in moto quindi la vedo molto dura che possa fare pi? di quel che ha fatto vedere finora

Comment

• Font Size
                            Oh diavolo, ho appena letto che praticamente Spies si e' cagato addosso al sesto giro (letteralmente)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              ... ma scusa TBW27, non eri proprio tu che un p? di tempo fa dicevi che Ben soffriva ancora molto delle conseguenze alla caduta di P.I. 2011?????
                              oggi ne abbiamo avuto indirettamente conferma da meregalli... stanotte vomitava e gli girava la testa... e secondo me non ? la prima volta... a vederlo come guida da dopo quel fattaccio ... seri problemi di cervicale... non risolvibili in poco tempo.. forse mai. con le vertebre non si scherza.
                              E non pensare che tornando in sbk tutto torni "a posto"... oggi girava con una ART che va come una sbk... e aveva i suoi problemi a tenerla dietro. E' pi? questione di piste che di moto... e se dai solo il 90% anche il sbk non si fa molta strada.
                              Anche il fatto che la madre non si veda pi? molto mi stupisce... forse non vorrebbe che lui continuasse a correre in questo stato.
                              Oggi era da lacrime agli occhi, girava come un collaudatore.

Spero che faccia le scelte giuste da qui in avanti...e anche la yamaha, che, giustamente per adesso sta muta (anche con le fanfare dei giornalisti italiani).. non penso comunque che si andr? avanti molto con sto calvario.. forse fino a Indy... Forza Ben, comunque
                              Aim?, hai ragione....se il problema alla cervicale ? serio c'? poco da fare

Comment

X
                              Working...
                              X