Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luk_one View Post
    si beh. ma tu al suo posto saresti stato calmo ?

nn credo

e io meno di te.....
    non lo so... veramente.... forse mi sarei incaxxato di pi?... o forse no...

quello che so ? che rossi 5 anni prima non reag? cos?... non l'ha nemmeno applaudito a bordo pista

Il fine settimana di Jerez si ? chiuso in maniera decisamente sfortunata per i piloti del Team Camel Yamaha, Valentino Rossi e per Colin Edwards, coinvolti loro malgrado in un incidente nella prima curva.
    Il due piloti del Team Camel Yamaha erano partiti bene ma il tamponamento di Toni Elias su Rossi all’interno della prima curva, ha sbalzato Valentino dalla sua YZR-M1 ed ha fatto finire nella via di fuga Colin Edwards.
    Nonostante la sua moto sia rimasta danneggiata, perdendo pezzi della pedana destra, Rossi ha dimostrato il carattere del campione mondiale che ?, risalendo in sella e andando a riprendere diversi avversari per assicurarsi due punti mondiali grazie alla quattordicesima posizione finale.
    “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, ma non cos? difficile! - ha dichiarato Rossi a fine gara - Ho visto Toni arrivare dall’interno e poi mi ha colpito; cose che capitano in gara. Conosco Toni da molto tempo e so che ? un buon pilota. Si ? scusato dopo la gara e gli ho detto di non preoccuparsi – solo di ricordarsi di frenare la prossima volta e, se comunque ? troppo tardi, di prendere un altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      non lo so... veramente.... forse mi sarei incaxxato di pi?... o forse no...

quello che so ? che rossi 5 anni prima non reag? cos?
      ognuno reagisce in modo diverso
      credo non abbia molto senso fare paragoni...

c'? chi reagisce d'istinto (magari sbagliando)
      e chi riesce ad essere piu' calmo

Comment

X
      Working...
      X