Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in ducati ci sono o ci fanno?
Collapse
X
-
ho capito...per? non ? che se ne sbattono........stanno facendo una cosa che non hanno mai fatto.........Se avessero usato con Stoner 1/5 dell'impegno che ci stanno mettendo con Rossi...................... il canguro sarebbe ancora sulla rossa!
-
Moncherino...telaio in carbonio....telaio in alluminio..........Originally posted by HorsePower View PostSi certo....5 moto.....Ducati ha fatto 5 moto....con la piccola differenza che per Ducati "Moto Nuova"vuol dire....stesse stronzate con du millimetri spostate in su o in gi?....per loro,spostare due centraline per modificare il peso e si ? fatta la desmosedici 4.8....Di queste 5 moto le cose che veramente dovevano cambiare sono rimaste le stesse,tranne il pezzo di alluminio che abbraccia il motore
alla faccio di spostare due centraline per modificare il peso!!!! ma dai su......
Comment
-
Gresini aveva l'ufficiale per la vicenda Katoh....Originally posted by matteocali View PostNel 2004 Gibernau con la semi-ufficiale Gresini ha lottato per il Mondiale.
Nel 2006 Hayden il Mondiale l'ha vinto.
Direi che la situazione ? un "tantino" differente.
Biaggi ? arrivato a 2 punti da Rossi..... con una privata vera....e caso strano la gara dopo ha fatto merdesimo per un cambio rotto...
In ogni caso io parlavo del 2005 e della moto data a Max e i relativi aggiornamenti (ma quali???) quindi 2004 e 2006 non ci azzeccano nulla...anche perch? nel 2006 ha esordito una nuova moto che Biaggi prov? a Brno nei test.....non gli era neppure dispiaciuta.....ma quella moto l'ha vista in quel test....e poi ? sparita...........
Dai su...ancora qualcuno crede che il 2005 ? stato un fallimento dovuto a Max? nonostante suon di merdesimi era 2? nel mondiale...poi gliel'han fatta ancor pi? sporca perch? da quel che si diceva aveva una clausola che se finiva nei primi 2 avrebbe avuto il rinnovo...
Comment
-
La centralina e il software mica ? qualcosa fatta da Ducati.....si appoggiano ad aziende esterne (credo MM no?)Originally posted by Zul View PostIl confronto ? davvero impietoso, la Honda, che ha una moto gi? vincente, sta gi? lavorando su quella dell'anno prossimo, mentre la Ducati, che ha una moto che fa cagare, ancora deve finire di lavorare su questa ......

Secondo me Rossi fa bene a non partecipare ai test, qui da quello che si capisce la Ducati ha fatto delle modifiche da moto-modellismo, e quindi non ha senso testarle ......
Oltretutto anche la centralina che si spegne ? davvero da dilettanti allo sbaraglio ....
Secondo me Rossi, dopo aver provato l'ebbrezza di guidare un moto-trattore, farebbe bene a considerare l'ipotesi di tornare al mondo delle moto da gp .....
Se Rossi non partecipa ai test ? perch? il Team non ritiene necessaria la sua presenza...e non perch? Rossi fa i capricci.....anche perch? ti pago (E non poco) e TU A LAVORARE CI VIENI...
Comment
-
Sono ovviamente puttanate cosmiche ma il bello ? che le affermate con profonda convizione e determinazione senza capire quanto sia offensiva per la reputazione del vostra pilota preferito la diffusione di queste minchiate, contenti voi...Originally posted by JimMorrison1986 View Post...poi gliel'han fatta ancor pi? sporca perch? da quel che si diceva aveva una clausola che se finiva nei primi 2 avrebbe avuto il rinnovo...
Comment
-
Tornando in tema, il problema GROSSO io non credo proprio sia il motore, ma se TU, CAPO SUPREMO, dici che il resto non si cambia e ti concentri su quello, ripetendolo ai microfoni da 9 gare, quanto meno ci devi mettere meno di un'era geologica a fare quel che alla fine ? il tuo vero mestiere, il MOTORISTA, ekkekkaxxo.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTornando in tema, il problema GROSSO io non credo proprio sia il motore, ma se TU, CAPO SUPREMO, dici che il resto non si cambia e ti concentri su quello, ripetendolo ai microfoni da 9 gare, quanto meno ci devi mettere meno di un'era geologica a fare quel che alla fine ? il tuo vero mestiere, il MOTORISTA, ekkekkaxxo.

Il motore va bene come tutto il resto... la Desmosedici ? perfetta, non si tocca!!!
...edito aggiungendo che... ? pure bella!!!!
Last edited by Everluk; 17-07-12, 12:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
hihihiOriginally posted by MiKiFF View PostDopo questa ti tolgo il saluto...

dai che scherzavo...non augurerei a nessuno di essere come ultrone
io sinceramente credo che rossi si aspettasse qualcosa di diverso da provare ed avendo visto che non si cava un ragno da un buco abbia deciso che era inutile sforzarsi su una cosa inutile...e se al team ? andata bene cos? vuol dire che evidentemente non ha tutti i torti...Originally posted by Everluk View PostGuarda, io non sono antirossista, anzi tutt'altro... e non sono neanche antiducatista pur avendo avuto solo moto giapponesi...
Io vorrei vederlo vincere su quel cesso rosso e non mi son mai schierato pro o contro nessuno... per?... leggere in una sua intervista rilasciata che ? stanco e continueranno i test i collaudatori mi ha fatto cascare le balls in terra...
15 milioni di euro l'anno ragazzi non sono pochi... e mi trovi la scusa che 3 we di seguito ti stancano?!... anche se non ti ci trovi dovresti dare l'anima o quantomeno il massimo ma, la realt? se pur amara ? che non gli va di rischiare perch? tanto sfiorerebbe al massimo il quarto posto...
gomblooooooooottttoooooooo....era tanto che non veniva fuoriOriginally posted by JimMorrison1986 View PostGresini aveva l'ufficiale per la vicenda Katoh....
Biaggi ? arrivato a 2 punti da Rossi..... con una privata vera....e caso strano la gara dopo ha fatto merdesimo per un cambio rotto...
In ogni caso io parlavo del 2005 e della moto data a Max e i relativi aggiornamenti (ma quali???) quindi 2004 e 2006 non ci azzeccano nulla...anche perch? nel 2006 ha esordito una nuova moto che Biaggi prov? a Brno nei test.....non gli era neppure dispiaciuta.....ma quella moto l'ha vista in quel test....e poi ? sparita...........
Dai su...ancora qualcuno crede che il 2005 ? stato un fallimento dovuto a Max? nonostante suon di merdesimi era 2? nel mondiale...poi gliel'han fatta ancor pi? sporca perch? da quel che si diceva aveva una clausola che se finiva nei primi 2 avrebbe avuto il rinnovo...
Comment
-
1) Dare dell'Ultrone a qualcuno ? reato molto grave, trattasi di grande offesa!!!Originally posted by feperis View Posthihihi
dai che scherzavo...non augurerei a nessuno di essere come ultrone
io sinceramente credo che rossi si aspettasse qualcosa di diverso da provare ed avendo visto che non si cava un ragno da un buco abbia deciso che era inutile sforzarsi su una cosa inutile...e se al team ? andata bene cos? vuol dire che evidentemente non ha tutti i torti...
gomblooooooooottttoooooooo....era tanto che non veniva fuori

2) Hai ragione anche tu, non escludo affatto il tuo ragionamento che condivido, anzi... per? per rigor di cronaca almeno fino a fine contratto dato che i piloti corrono oltre alla passione, per guadagni, per marketing, per la cassa e per la fama... guida quel cesso pi? che puoi e dopo mandali a quel paese cercando di riscattarti con una moto nella prossima stagione. (se cambier? casa)
3) Quoto il quotabile sul Gomblottooooo
Comment
-
c'? da dire che davvero fare 3 weekend di fila di gare, passando da olanda, germania e italia in pochi giorni non ? che sia proprio una passeggiata e un po' di riposo ai piloti non farebbe male...se ? inutile provare ? inutile affaticarsi...E RISCHIARE DI FARSI MALE perch? i componenti elettronici manco funzionano
credo che rossi abbia una paura fottuta di farsi male nuovamente...non tanto per il dolore in s?, ma perch? rischierebbe anche di finire la carriera prematuramente E NELLA SITUAZIONE PENOSA IN CUI E'...Last edited by feperis; 17-07-12, 12:56.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postc'? da dire che davvero fare 3 weekend di fila di gare, passando da olanda, germania e italia in pochi giorni non ? che sia proprio una passeggiata e un po' di riposo ai piloti non farebbe male...se ? inutile provare ? inutile affaticarsi...E RISCHIARE DI FARSI MALE perch? i componenti elettronici manco funzionano
credo che rossi abbia una paura fottuta di farsi male nuovamente...non tanto per il dolore in s?, ma perch? rischierebbe anche di finire la carriera prematuramente E NELLA SITUAZIONE PENOSA IN CUI E'...
Mi tocca riquotarti ancora!...
...eppure, a me... quel numero mi rimbomba in testa... sar? che sto sul filo del rasoio in azienda (crisi profondissima) e pur di non perdere il lavoro probabilmente andrei anche a scavare in miniera... leggere di stanchezza ci pu? stare, per?... arriverei anche un minuto dopo a giro ma girerei anche la notte al posto suo facendo il possibile!!!

Ovviamente due mondi diversi... Motomondiale e carriera (il suo)... Miniera e carriera finita (il mio)!
Comment
-
Eh, infatti ? un po' cos?, anch'io se mi dicono "la prossima settimana si lavora sabato e domenica per fare le strisce alle zebre, chi non viene non si presenti luned?" ci vado e pure con il sorriso, ma loro fanno un mestiere diverso.Originally posted by Everluk View PostOvviamente due mondi diversi... Motomondiale e carriera (il suo)... Miniera e carriera finita (il mio)!

Poi l'hanno pure fatto finire in terra perch? la moto si ? spenta in piena curva e neanche sanno bene perch?...
Comment
X

Comment