Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dj crush
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Iannone???
    Si salvi chi pu?.
    C'ha pure bisogno di un logopedista...non prender? mai una laurea honoris causa in comunicazione....come il sommo.
    hai visto che alloa avevano ragione quando commentavano i tuoi reply poco sopra?!?

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Iannone???
    Si salvi chi pu?.
    C'ha pure bisogno di un logopedista...non prender? mai una laurea honoris causa in comunicazione....come il sommo.

    Leave a comment:


  • ConteMaf
    replied
    Originally posted by BO View Post
    i media creeranno un altro rossi, anzi gia' ce ne era uno sulla starda giusta, ma aime' il destino l'ha voluto portar via

    condivido....
    e marquez e iannone saranno il futuro mediatico.

    Leave a comment:


  • BO
    replied
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Ma cosa stai dicendo??
    Anni fa quando Rossi vinceva le gare con 20 secondi di distacco non erano noiose allo stesso modo di Lorenzo lo scorso week end?
    E fra 2 anni quando Rossi si ritira che facciamo? Chiudiamo la motogp?
    La motogp non ha bisogno di Rossi per essere attrattiva... ha bisogno di un regolamento stabile, dove le moto siano dotate di meno elettronica e che abbiano un costo dimezzato rispetto a quello attuale.
    Ha bisogno di rimpinguare la griglia di partenza e che ci sia spazio per talenti promettenti.. Non pu? essere che diversi piloti talentuosi della moto2 non possono fare il salto di categoria perch? ci sono 10 motogp di cui solo 4 con un posto non assegnato.
    i media creeranno un altro rossi, anzi gia' ce ne era uno sulla starda giusta, ma aime' il destino l'ha voluto portar via

    Leave a comment:


  • Polsodighisa
    replied
    Originally posted by frenc View Post
    ma cari terremoto,monikaf e altri,ma vi ha trombato la ragazza rossi?
    cosa c ? di vergognoso???????
    di tornare a vedere sorpassi e gare divertenti?vogliono dare una moto competitiva a un grande pilota,a un nove campione del mondo.
    ? vergognoso?
    se poi volete morire di noia mettiamo dovizioso sulla yamaha ufficiale,
    a volte penso che siete proprio accecati dall odio...
    Ma cosa stai dicendo??
    Anni fa quando Rossi vinceva le gare con 20 secondi di distacco non erano noiose allo stesso modo di Lorenzo lo scorso week end?
    E fra 2 anni quando Rossi si ritira che facciamo? Chiudiamo la motogp?

    La motogp non ha bisogno di Rossi per essere attrattiva... ha bisogno di un regolamento stabile, dove le moto siano dotate di meno elettronica e che abbiano un costo dimezzato rispetto a quello attuale.
    Ha bisogno di rimpinguare la griglia di partenza e che ci sia spazio per talenti promettenti.. Non pu? essere che diversi piloti talentuosi della moto2 non possono fare il salto di categoria perch? ci sono 10 motogp di cui solo 4 con un posto non assegnato.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by Therix View Post
    la verit???? mi farebbe schifo se gli regalassero vittorie o mondiali...

    se gli danno un mezzo competitivo no...
    perch? tuttosommato uno con 9 mondiali meriterebbe una moto all'altezza delle prime, non da met? classifica

    mica penalizzano gli altri o favoriscono lui... lo mettono solo in condizioni di poter lottare....

    le vittorie o eventuali mondiali deve guadagnarseli lui!

    Therix...a volte sei molto equilibrato nelle tue idee e pure obbiettivo...dico davvero.
    a volte sei di una faziosit? imbarazzante....tipo questa.

    Leave a comment:


  • bennymax
    replied
    devono vedere come aggirare la regola di 4 moto per casa per potergli dare una moto...
    cosa che secondo me ? gi? molto avanti visto quello che ha detto e come lo ha detto agostini nel dopocorsa a fuorigiri
    pensavo pi? ad una honda per rossi ma pedrosa, marquez, e bradl sono gi? accasati... rimarrebbe la moto di gresini e bautista....

    Leave a comment:


  • BO
    replied
    Originally posted by dj crush View Post
    mmm
    quante volte sei andato
    e quante tornato

    tornerai anceh questa
    tormnato? andato? ma dove? che stai dicendo? Spiegavo solo che finisco di seguira questo campionato e poi basta, tutto qui

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Non ? per niente vero, se Stoner o Lorenzo fossero su una moto non competitiva io (come tutte le persone che amano questo sport) sarei il primo a volerli vedere su una moto valida, poi magari li guferei e ne parlerei male per gioco, ma un pilota competitivo su un mezzo che non pu? competere proprio non ? sportivo e chi lo nega ? il primo a non essere sportivo e dimostra di avercela per motivi che esulano proprio dallo sport.

    QUOTONE!!!!!

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    Devi sempre vedere chi ? che l'ha scritto F?, te lo dicevo poc'anzi!!!
    A beh allora......
    Grazie come sempre Luci?

    Leave a comment:


  • BO
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    Quoto tutta la linea!




    Sicuramente c'? dello schifo dietro... ma a me f? sempre pi? schifo il calcio e difatti non lo seguo minimamente e se vedo discussioni ove si parla di calcio evito di leggere, le partite e i TG, appena mi capianto in tv giro canale...

    Se ti fa cos? schifo la MotoGP perch? guardarla o leggere noi comuni mortali che scriviamo le nostre "idee"?




    Quoto... idem c/s!
    si Luciano, infatti il calcio son quasi 20 anni che l'ho dimenticato monnezza a forma di persone

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma pi? che altro perch? io son nato in Piemonte...tutta la mia famiglia e Piemontese e sentirmi dare del Romano (citt? dove vivo da 40 anni e adoro) come insulto pi? che altro mi sa un po del ridicolo
    Devi sempre vedere chi ? che l'ha scritto F?, te lo dicevo poc'anzi!!!

    Leave a comment:


  • dj crush
    replied
    Originally posted by BO View Post
    si si hai ragione sta volta, infatti questo e' l'ultimo anno. Son solo curioso di vedere quel pazzo di casey cosa combina e poi STOP a questa fogna. Dopo le dichiarazioni di ezpeleta credo sia inutile guardare un ulteriore anno di mondiale
    mmm
    quante volte sei andato
    e quante tornato

    tornerai anceh questa

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Originally posted by Therix View Post
    la verit???? mi farebbe schifo se gli regalassero vittorie o mondiali...

    se gli danno un mezzo competitivo no...
    perch? tuttosommato uno con 9 mondiali meriterebbe una moto all'altezza delle prime, non da met? classifica

    mica penalizzano gli altri o favoriscono lui... lo mettono solo in condizioni di poter lottare....

    le vittorie o eventuali mondiali deve guadagnarseli lui!
    Quoto tutta la linea!


    Originally posted by BO View Post
    che latrina la moto GP
    Sicuramente c'? dello schifo dietro... ma a me f? sempre pi? schifo il calcio e difatti non lo seguo minimamente e se vedo discussioni ove si parla di calcio evito di leggere, le partite e i TG, appena mi capianto in tv giro canale...

    Se ti fa cos? schifo la MotoGP perch? guardarla o leggere noi comuni mortali che scriviamo le nostre "idee"?


    Originally posted by Therix View Post
    e che la guardi a fare??

    se a me facesse cos? schifo una cosa nemmeno i forum sulla MGP bazzicherei :gaen:
    Quoto... idem c/s!

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    F?, non farci caso... mi ? capitato di leggerlo anche in altri interventi non di questa sezione ove lascia proprio intendere di malvedere Roma e dintorni di default... in qualche modo ci tira dentro inutilmente...

    Restando in tema i rompiballe fazionisti su Biaggi/Rossi ci son sempre stati in tutta italia, o almeno la dove c'? interesse verso questo sport.
    Ma pi? che altro perch? io son nato in Piemonte...tutta la mia famiglia e Piemontese e sentirmi dare del Romano (citt? dove vivo da 40 anni e adoro) come insulto pi? che altro mi sa un po del ridicolo

    Leave a comment:

X
Working...
X