Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Agostini Rossi ? gi? in Yamaha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mia View Post
    chiedendo di farlo ritornare in Yamaha( e magari gli allego anche il mio n di cel)!
    Sarebbe come rendere ecclatante il fallimento di Valentino Rossi ... e per me sarebbe davvero la caduta di un mito del motociclismo anche se vincesse altri 9 mondiali .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sarebbe come rendere ecclatante il fallimento di Valentino Rossi ... e per me sarebbe davvero la caduta di un mito del motociclismo anche se vincesse altri 9 mondiali .
      Mah Lele,sinceramente ho pensato che fosse anche il suo punto di vista,ecco perch? "le voci" dicono che rimane in Ducati.
      E francamente ci ho pensato anche io...ma...
      Secondo te sarebbe meglio rimanesse in Ducati confermando il suo "non c'entrarci niente con la rossa" o tornare in un team dove sicuramente si confermerebbe vincente al 100%?
      Malgrado la mia voglia di rivederlo in Yamaha,spinta da un incontrollabile amore per entrambi,mi rendo conto che vincesse anche un mondiale con la Ducati,sarebbe il top!!!
      Staremo a vedere...

Comment

• Font Size
        Spies lascia la Yamaha Pronta la moto per Rossi - Il Messaggero

Vero, falso. Boh .................

Comment

• Font Size
          Originally posted by terry View Post
          mah...vedremo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by terry View Post
            Secondo me ? un articolo falso.... hanno sbagliato pure nello scrivere che la Coca Cola ha acquistato Monster...

Comment

X
            Working...
            X