Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz: Crutchlow non merita Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schwantz: Crutchlow non merita Ducati

Nonostante il comune idioma, non ? un mistero che tra inglesi e americani non corra sempre buon sangue. Solitamente sono i britannici a vestire i panni dei critici, ma pu? capitare anche agli Yankee di graffiare, specialmente se in gioco c'? la reputazione dei propri connazionali. ? esattamente quello che ? successo a Kevin Schwantz, che a meno di due settimane dal primo di due GP a stelle e strisce ha detto la sua riguardo ai tre americani in MotoGP in un'intervista di Dean Adams sulle righe di Superbike Planet.
    "Ci sono concrete possibilit? di non avere piloti americani in classe regina l'anno prossimo ? ha detto l'ex-campione del mondo ? Recentemente ho sentito pi? voci che Spies avrebbe mantenuto il posto. Hayden? non merita di essere rimpiazzato da un certo Crutchlow, che afferma di poter vincere su una moto ufficiale. Ma se non ? nemmeno salito sul dannato podio".
    Il texano ha speso anche qualche parola per il conterraneo Colin Edwards, che potrebbe appendere gli stivaletti al chiodo a fine stagione dopo 10 anni in MotoGP.
    "Forse potrebbe ancora salire sul podio se avesse, per esempio, una Yamaha ufficiale. Ma ? difficile, vista la penuria di MotoGP in giro. Deve solo capire se lo renda ancora felice correre o preferisca pescare, fare il Boot Camp, e passare pi? tempo in famiglia".
    La paura peggiore per Schwantz, che sta anche lavorando per portare la MotoGP sul circuito di Austin in Texas, ? che questo sport riceva ancor minore attenzione in assenza di atleti americani in griglia.
    "Non ci sarebbe assolutamente nessun interesse per i GP senza piloti nostrani in classe regina. Senza contare che non abbiamo nessuno in Moto2 e Moto3, e nella Rookies Cup c'? solo un ragazzino di nome Joe Roberts".

• Font Size
    beh effettivamente...se dovessero rimpiazzare Hayden per prendere Crutchlow il discorso avrebbe poco di meritocrazia...

Per? quando mai Crutchlow ha detto che in sella aduna ufficiale vincerebbe?

Comment

• Font Size
      come ha fatto "nicky non merita di essere rimpiazzato" a diventare "cal non merita la ducati" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by OccamChainsaw View Post
        come ha fatto "nicky non merita di essere rimpiazzato" a diventare "cal non merita la ducati" ?
        "Recentemente ho sentito pi? voci che Spies avrebbe mantenuto il posto. Hayden… non merita di essere rimpiazzato da un certo Crutchlow, che afferma di poter vincere su una moto ufficiale. Ma se non ? nemmeno salito sul dannato podio".

Il succo ? quello eh...

Comment

• Font Size
          Io non capisco questa ostinazione nel tirare in ballo la parola MERITO riguardo le scelte di MERCATO delle case...

... l'inglese ? un cavallo imbizzarrito, non credo ma se avesse le capacit? di Stoner potrebbe portare la Ducati ben pi? avanti di quanto faccia il buon Hayden...

... e se va via Rossi basta questo, anzi, questa, per giustificare la scelta, chiamasi SPERANZA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            beh effettivamente...se dovessero rimpiazzare Hayden per prendere Crutchlow il discorso avrebbe poco di meritocrazia...

Per? quando mai Crutchlow ha detto che in sella aduna ufficiale vincerebbe?
            Mai ... sicuro ha detto: "If I get an official bike, I can win !!!"
            perch? io vorrei sapere chi ? il Pilota non ufficiale che non l'abbia mai detto

Cmq se l'ha detto Schwantz ? VERO e anche Giusto !!! :gaen:

Comment

X
            Working...
            X