Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sponsor resta rosso, la Ducati pure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    in ottica futura SBK
    io resterei in ducani!
    io penso che sia l'unico motivo per restare l?...

probabilmente fai schifo un'altro paio di anni in GP e poi vai a fare la bellavita in sbk col 1.4 TFSI

Comment

• Font Size
      Originally posted by OccamChainsaw View Post
      per andare a correre con la panigale, che contiene tutte le tecnologie che lui stesso ha bocciato sulla GP ?
      Gp e sbk sono 2 cose completamente opposte

mettici anche la scarsa competitivit? delle jap e una griglia che, tolti i primi 3/4, non brulica di manette

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        Gp e sbk sono 2 cose completamente opposte
        erano....adesso hanno fatto la moto SBK come la GP 11. Se invece la panigale Funziona bene allora ha ragione Preziosi quando dice che il problema in GP ? il motore, perch? quella ? l'unica differenza fra GP11 e Panigale.

Comment

• Font Size
          erano....adesso hanno fatto la moto SBK come la GP 11. Se invece la panigale Funziona bene allora ha ragione Preziosi quando dice che il problema in GP ? il motore, perch? quella ? l'unica differenza fra GP11 e Panigale.
          se preziosi (che fa il motore) dice che ? quello il problema allora non ? tutto tutto

Comment

• Font Size
            Dipende dalla priorit? di Rossi, in Ducati non vincer? mai perch? Ducati ai Jap non li batte, ne oggi ne mai, sempre che non ci sia uno Stoner di turno in mega palla.

Se vuole i soldi e se ne frega di tornare vincente se ne resta in Ducati con buona pace di tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Io spero che vada da Gresini con trattamento uff.le
              Magari non ci vince un mondiale ma penso possa fare quello che sta facendo adesso Dovizioso ovvero lottare x il podio. Sempre meglio di quello che ottiene ora... almeno si pu? divertire un po.
              Ragazzi, non dimenticate che agli inizi il team nastro azzurro honda non era l'HRC.
              Era anche quella una struttura esterna tipo quella di Gresini con i pezzi ufficiali e la possibilit? di fare quello che volevano.
              E lo fecero vincendo il mondiale.....
              Poi se non lo vince come va va........almeno si diverte

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                come come? il tabaccaio resta col cancello in ferro battuto travestito da motocicletta? nonostante sia una moto di merd a? nonostante nove anni su dieci di brutte figure?

e rossi? non era il fenomeno mediatico che con la forza del pensiero trascinava a s? orde di multinazionali pronte a ricoprirlo d'oro?
                ***** rossi ? rossi...

speriamo non finisca a vendere materassi in tv come mastrota...
                il solito iomoto
                ma secondo te queste sono le dichiarazioni finali?

lo penso proprio anch'io

Originally posted by Maury_Maxx View Post
                Dipende dalla priorit? di Rossi, in Ducati non vincer? mai perch? Ducati ai Jap non li batte, ne oggi ne mai, sempre che non ci sia uno Stoner di turno in mega palla.

Se vuole i soldi e se ne frega di tornare vincente se ne resta in Ducati con buona pace di tutti
                infatti il 2007 ? stato cancellato dagli albi...
                stoner o non stoner la ducati pu? vincere, se vuole...avrebbe forse vinto anche con capirex...poi s'? persa nello sviluppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  lo penso proprio anch'io
                  Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem...? chiaro che sono differenti in un milione di parti ( oggi. la versione SBK sar? molto pi? vicina alla GP di quanto non lo siano le panigale stradali, ma questo ? ovvio), ma sinceramente non credo che ciclisticamente parlando la differenza sui dischi freno ( per dirne una) possa essere rilevante.

se il moncherino funziona in sbk allora avrebbe potuto funzionare anche in GP. Diversamente se ? il concetto ad essere fallato non funzioner? nemmeno a casa Flammini.
                  Fra parentesi non importa nemmeno se funziona o no. Rossi l'ha bocciato e quindi lo guiderebbe malvolentieri....e credo che sia stato ampiamente dimostrato cosa succede se Rossi guida una moto di malavoglia.

Comment

• Font Size
                    il solito iomoto
                    ma secondo te queste sono le dichiarazioni finali?

lo penso proprio anch'io

infatti il 2007 ? stato cancellato dagli albi...
                    stoner o non stoner la ducati pu? vincere, se vuole...avrebbe forse vinto anche con capirex...poi s'? persa nello sviluppo..
                    .
                    Ho precisato che non si batte a meno che non ci sia uno Stoner cazzuto, come nel 2007... non vedo altri piloti come lui da mettere sulla Rossa. Honda e Yamaha, come moto, sono e saranno sempre meglio, sono aziende immense che possono spendere fortune ed avere reazioni concrete ai bisogni, Ducati no.

Comment

• Font Size
                      Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem...? chiaro che sono differenti in un milione di parti ( oggi. la versione SBK sar? molto pi? vicina alla GP di quanto non lo siano le panigale stradali, ma questo ? ovvio), ma sinceramente non credo che ciclisticamente parlando la differenza sui dischi freno ( per dirne una) possa essere rilevante.

se il moncherino funziona in sbk allora avrebbe potuto funzionare anche in GP. Diversamente se ? il concetto ad essere fallato non funzioner? nemmeno a casa Flammini.
                      Fra parentesi non importa nemmeno se funziona o no. Rossi l'ha bocciato e quindi lo guiderebbe malvolentieri....e credo che sia stato ampiamente dimostrato cosa succede se Rossi guida una moto di malavoglia.
                      sul fatto che lo guiderebbe malvolentieri ci pu? stare, salvo dopo aver provato la panigale e magari averla gradita

sul fatto delle differenze, una su tutte il peso, un'altra la potenza...direi che incidono parecchio sul telaio...

Comment

• Font Size
                        Ho precisato che non si batte a meno che non ci sia uno Stoner cazzuto, come nel 2007... non vedo altri piloti come lui da mettere sulla Rossa. Honda e Yamaha, come moto, sono e saranno sempre meglio, sono aziende immense che possono spendere fortune ed avere reazioni concrete ai bisogni, Ducati no.
                        stoner ? un fenomeno, ma capirossi aveva rischiato di far bene...non credo ducati non sia in grado di rifare una moto vincente...sicuramente con l'attuale non vincer? mai, questo mi sembra lampante...

Comment

• Font Size
                          sul fatto delle differenze, una su tutte il peso, un'altra la potenza...direi che incidono parecchio sul telaio...
                          Ed una ancora pi? importante: Le gomme

Comment

• Font Size
                            sul fatto che lo guiderebbe malvolentieri ci pu? stare, salvo dopo aver provato la panigale e magari averla gradita

considera la parabola ascendente della sbk e quella discendente della motogp ( imposta da regolamento) e vedrai che al tempo dell'arrivo di Rossi in sbk le potenze saranno comparabili ed i pesi anche.

Comment

• Font Size
                              stoner ? un fenomeno, ma capirossi aveva rischiato di far bene...non credo ducati non sia in grado di rifare una moto vincente...sicuramente con l'attuale non vincer? mai, questo mi sembra lampante...
                              Capirex ce l'ha quasi fatta ma ? anche vero che il 1000 Ducati faceva sembrare gli altri degli 800, poi si sono messi al pari

Ad oggi un colpo gobbo similare non lo vedo pi? possibile.

Comment

• Font Size
                                Capirex ce l'ha quasi fatta ma ? anche vero che il 1000 Ducati faceva sembrare gli altri degli 800, poi si sono messi al pari

Ad oggi un colpo gobbo similare non lo vedo pi? possibile.
                                Come si son messi pari?

E' soprattutto nel 2007 che la Ducati 800 faceva sembrare gli altri 600

Dopo il gap ? stato recuperato.

Comment

X
                                Working...
                                X