Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale, mentre Furusawa arriva in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale, mentre Furusawa arriva in Italia

    Sul casco di Rossi c?era scritto ?Restiamo uniti? ma in realt? l?unione con Ducati pare ormai al capolinea. Rossi sembra sempre pi? deciso a lasciare la rossa e se ? ancora incerto ? perch? l?incontro con Audi lo ha piacevolmente sorpreso. I tedeschi sono intenzionati a ristutturare tutto il reparto corse di Borgo Panigale, ma la domanda per il 33enne pilota di Tavullia ?: quanto tempo ci metter? Audi a fare una moto competitiva?

    Le alternativa d?altronde a Rossi non sembrano mancargli, in quanto potrebbe salire sia su una M1 che su una RC213V ufficiale.
    Secondo quanto riportato da Motosprint, il vice presidente di HRC, Shuhei Nakamoto si ? detto pronto ad offrire a Rossi una Honda ufficiale all?interno per? di un team satellite, essendo il team Repsol gia occupato dalla coppia spagnola Pedrosa-Marquez. Una soluzione che il pesarese gi? ha provato nel 2000 e nel 2001 quando corse con la Honda ufficiale all?interno del team Nastro Azzurro.
    Invece sul fronte Rossi-Yamaha ? da segnalare che gioved? Masao Furusawa, l?autore del matrimonio tra il pesarese e la M1, arriver? in Italia. La notizia ? riportata da solomoto.es e il diretto interessato ha affermato che viene soltanto per fare il turista, ma certo ? una bella casualit? il suo arrivo in questa fase infuocata del mercato.
    Tra Honda e Yamaha Rossi preferirebbe tornare da quest?ultima, per il forte feeling che ha con la M1 e anche perch? la casa di Iwata lo accoglierebbe direttamente nel suo team ufficiale.
    Comunuque il tempo passa e Rossi dovr? decidere quanto prima cosa fare il prossimo anno: anche perch? la sua scelta condizioner? diversi piloti, tra cui Crutchlow, Hayden e Dovizioso, solo per citare dei nomi. Si dovrebbe capire qualcosa tra due settimane in occasione del gran premio di Laguna Seca, per ora non resta che attendere.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...ale-rossi.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehm non l'ho visto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui avete postato quindi vale il mio

        Comunque tornanto al topic se effettivamente ? cos? per quanto ? allettante l'Honda credo che preferisca andare in Yamaha con la colorazione ufficiale "motivi di sponsor" bisogna anche dire che in 500 Gp il primo anno era satellite e piano non andava

        Secondo me a Laguna Seca massimo Indianapolis sappiamo tutto..

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            diciamo che ? un piatto ambito... pi? di quello che si pensava...

            io aspetto fiducioso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho fiducia in Furusawa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me Honda fa molta gola ma Rossi se ne and? per diversi motivi mentre con Yamaha il motivo era solo una nuova sfida che con queste condizioni ? impossibile vincere.. fidarsi di Audi... Rossi non farlo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se a Furosawa fosse affidata da Audi la direzione tecnica? Con carta bianca?

                  Valentino avrebbe pi? che ottime ragioni per restare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    E se a Furosawa fosse affidata da Audi la direzione tecnica? Con carta bianca?

                    Valentino avrebbe pi? che ottime ragioni per restare...
                    Non moller? mai Yamaha per quella baracca di moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma chi Furosawa? Non ? pi? in Yamaha da un po' da che mi risulta..
                      E Vale la Yamaha l'ha mollata 2 anni fa...

                      Ma potendo avere Furosawa a suo fianco....secondo me un pensierino per restare in DucAudi ce lo far?...

                      PS: anche se personalmente no lo vorrei pi? vedere con quel catamarano rosso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        Ma chi Furosawa? Non ? pi? in Yamaha da un po' da che mi risulta..
                        E Vale la Yamaha l'ha mollata 2 anni fa...

                        Ma potendo avere Furosawa a suo fianco....secondo me un pensierino per restare in DucAudi ce lo far?...

                        PS: anche se personalmente no lo vorrei pi? vedere con quel catamarano rosso!
                        Io prego perch? cambi.. posso capire i soldi son soldi per? ne ha tantissimi e io fossi in lui penserei al risultato.. sai che pippa altri due anni cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No ma in ogni caso non decider? per i soldi, figurati! Ok monetizzare ma non avrebbe nessun senso, sa benissimo che non ha ancora dieci anni di fronte a se, ? gi? tanto se glie ne rimangono due buoni x gareggiare al top...quindi se resta ? solo per garanzie tecniche scolpite nella roccia e di quasi immediato piano/realizzo..

                          Cmq sto fatto di Furosawa che viene in Italia mi puzza...mah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Furusawa ? in pensione ma ? pur sempre (stato) un uomo Yamaha, se ci metti la mentalit? e la cultura dell' onore del popolo Japponico, io pi? che vedere Furusawa in Ducati penserei che ? stato....come dire......mandato in vacanza da queste parti.....non a caso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sinceramente dubito che venga in vacanza proprio ora in italia ? plateale che va a parlare con Rossi probabilmente come mediatore per Yamaha visto che quando Rossi se ne and? lui disse spero che Valentino decida di finire la carriera in Yamaha e quindi torni con noi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X