Spies salir? sul podio a LS.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies
Collapse
X
-
E che s'impegna solo se lo cacciano ? quest'anno ? un paracarro, l'ufficiale merita ben altri piloti
Comment
-
eccomi,non ho detto cosi per? sono fiducioso in lui,ha sempre avuto una guida aggressiva e piegava coi gomiti belli larghi,quest'anno non ? lui,ha qualcosa che non v?,cmq spero si riprenda,io sono sempre con luiOriginally posted by MAN82 View PostMa tutti quelli che tre anni fa elogiavano spies come futuro spacca culo in motgp quello che fara vedere a Rossi Lorenzo Stoner come si guida una moto etc ndo stanno????

forza ben!
Comment
-
Secondo me spies ha dimostrato di essere un ottimo pilota..evidentemente ora ha qlc grosso problema ed ? un peccato..per me ? meglio del dovi per esempio..solo che quest'anno ? inqualificabile..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Anche secondo me Spies e' meglio sia di Dovizioso che di Crathlow...Originally posted by feperis View PostSecondo me spies ha dimostrato di essere un ottimo pilota..evidentemente ora ha qlc grosso problema ed ? un peccato..per me ? meglio del dovi per esempio..solo che quest'anno ? inqualificabile..
Quest'anno ha dei problemi che non lo stanno valorizzando come dovrebbe.. Spero si riprenda e da qui a fine anno recuperi un po' di competitivit?.
Comment
-
-
Mi spiace per il pilota e la persona....
Sembra strana questa involuzione.... la moto ? ottima e lui non ? uno scarso...
Forse fare il compagno di squadra di Lorenzo non ? una cosa semplice...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Presente!Originally posted by MAN82 View PostMa tutti quelli che tre anni fa elogiavano spies come futuro spacca culo in motgp quello che fara vedere a Rossi Lorenzo Stoner come si guida una moto etc ndo stanno????
Effettivamente, da come ha ridicolizzato tutti in SBK, anche considerando la differenza di livello fra i top rider delle due categorie era lecito attendersi molto di pi? da lui.
Confesso che per me 'sto ragazzo rimane un mistero
Comment
X

Comment