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Burgess: per Rossi pi? sviluppo

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    #16
    Originally posted by Giu72 View Post
    In due stagioni UNA fottutissima merda di gara tirando alla Stoner avrebbe dovuto farla.
    Non ? possibile?

    Un giro.

    Non riesce a fare un giro?

    Che la Ducati abbia delle evidenti colpe non ho dubbi, ma lui non ? da meno.

    :gaen:

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      #17
      A parte il fatto che nn mi sembra che da parte di Ducati ci sia questa "indifferenza" come si vuol far credere...
      In una stagione e mezza gli hanno fatto 5-6 moto...
      Forse anche loro devono fermarsi quando il cassetto ? vuoto...
      Magari con un pilota che prende 1 milione il prossimo anno ne hanno altri 13 da mettere in sviluppo...

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        #18
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        A parte il fatto che nn mi sembra che da parte di Ducati ci sia questa "indifferenza" come si vuol far credere...
        In una stagione e mezza gli hanno fatto 5-6 moto...
        Forse anche loro devono fermarsi quando il cassetto ? vuoto...
        Magari con un pilota che prende 1 milione il prossimo anno ne hanno altri 13 da mettere in sviluppo...
        Anche Honda ha portato 5/6 telai a testa per pilota pi? novit? motoristiche ed elettroniche (che montati equivalgono a 5/6 moto nuove) .....
        Cos'?, vi desta stupore perch? dopo l'avvento del tealio in carbonio pensavate di essere avanti di almeno 15 anni rispetto la concorrenza?

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          #19
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Eccerto... la verit? la sapete voi.. mica lui!!
          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


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            #20
            Originally posted by Giu72 View Post
            In due stagioni UNA fottutissima merda di gara tirando alla Stoner avrebbe dovuto farla.
            Non ? possibile?

            Un giro.

            Non riesce a fare un giro?

            Che la Ducati abbia delle evidenti colpe non ho dubbi, ma lui non ? da meno.

            ? caduto pi? volte in un anno che in tutta la sua carriera. pi? di questo che doveva fare? Non ? che da un anno all'altro i team rimangono fermi. se ducati ha fatto un passettino avanti gli altri hanno fatto un salto. Contro la fisica non ci vai, del resto dal 2007 in poi ducati ? stata prima raggiunta e poi superata, cos? come sono tornate le cadute di stoner, che da unico a farla volare ? diventato l'unico che in qualche maniera riusciva a rimanere agganciato al gruppo giocandosi un terno ad ogni curva... qualche volta andava, molte altre no

            basta guardare l'evoluzione dei tempi in pista
            2008
            http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_96143780
            2010
            http://resources.motogp.com/files/re...df?v2_3a252145
            2011
            http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_640a3796
            2012
            http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_aaa865f4

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              #21
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              A parte il fatto che nn mi sembra che da parte di Ducati ci sia questa "indifferenza" come si vuol far credere...
              In una stagione e mezza gli hanno fatto 5-6 moto...
              Forse anche loro devono fermarsi quando il cassetto ? vuoto...
              Magari con un pilota che prende 1 milione il prossimo anno ne hanno altri 13 da mettere in sviluppo...
              pesa pi? un kg di piombo o un kg di piume?

              a me sembra che in ducati facciano una cosa del genere

              o meglio, sembra hce prima non sapessero dove era il limite, ci provava e andava a terra. ora con il telaio in alluminio lo sente e si guarda bene dal superarlo... ma ci? non toglie che i problemi ci sono... non ? pi? come nel 2006 dove i piloti riuscivano a fregare i computer perch? i modelli matematici non erano cos? accurati

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                #22
                Originally posted by Racing_34 View Post
                ? caduto pi? volte in un anno che in tutta la sua carriera. pi? di questo che doveva fare? Non ? che da un anno all'altro i team rimangono fermi. se ducati ha fatto un passettino avanti gli altri hanno fatto un salto. Contro la fisica non ci vai, del resto dal 2007 in poi ducati ? stata prima raggiunta e poi superata, cos? come sono tornate le cadute di stoner, che da unico a farla volare ? diventato l'unico che in qualche maniera riusciva a rimanere agganciato al gruppo giocandosi un terno ad ogni curva... qualche volta andava, molte altre no
                ...senza polemica.
                E' propio la frase in grassetto la ragione per cui ha cambiato aria

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                  #23
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  A parte il fatto che nn mi sembra che da parte di Ducati ci sia questa "indifferenza" come si vuol far credere...
                  In una stagione e mezza gli hanno fatto 5-6 moto...
                  Si come no, gliene hanno fatte 12!
                  Quanti aggiornamenti e modifiche han fatto sul telaio di QUESTA moto dall'inizio dell'anno? A me pare solo mezzo forcellone dubbio, nemmeno approvato...

                  Forse anche loro devono fermarsi quando il cassetto ? vuoto...
                  Magari con un pilota che prende 1 milione il prossimo anno ne hanno altri 13 da mettere in sviluppo...
                  I famosi 15mln vengono dagli sponsor, non da Ducati. Se al posto di Vale ci metti sopra un pilota che costa 1mln dove li trovano i soldi per sviluppare la moto?




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                    #24
                    Ho rivisto di recente una gara del 2007 in cui Stoner vince su Vale e su Pedrosa con duelli ravvicinati. A parte il motore Ducati dell'epoca che sul rettilineo era mostruoso rispetto sia a Yamaha che a Honda, a me pareva proprio che quella moto non avesse i problemi di guidabilit? o traiettorie limitate che lamentano ora i piloti. Secondo me all'epoca era davvero una buona moto ma sono rimasti indietro in seguito: Honda e Yamaha hanno recuperato sul motore e sono rimaste guidabili, Ducati ha mantenuto il motore ma ha peggiorato (o non ha migliorato) la guidabilit?.


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                      #25
                      Originally posted by max-ferra View Post
                      Ho rivisto di recente una gara del 2007 in cui Stoner vince su Vale e su Pedrosa con duelli ravvicinati. A parte il motore Ducati dell'epoca che sul rettilineo era mostruoso rispetto sia a Yamaha che a Honda, a me pareva proprio che quella moto non avesse i problemi di guidabilit? o traiettorie limitate che lamentano ora i piloti. Secondo me all'epoca era davvero una buona moto ma sono rimasti indietro in seguito: Honda e Yamaha hanno recuperato sul motore e sono rimaste guidabili, Ducati ha mantenuto il motore ma ha peggiorato (o non ha migliorato) la guidabilit?.


                      Sent from my iPhene using Topatalk
                      ho aggiornato un post precedente con i cronometrici di aclune gare al mugello degli ultimi anni.. Il passo in avanti ? stato netto

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                        #26
                        in questa situazione ci si ? trovato Biaggi per anni in Yamaha...lui chiedeva modifiche e quelli non gli cambiavano neanche una vite...

                        Valentino,

                        benvenuto nel mondo dei PILOTINORMALINONPREDESTINATI&FAVORITI





                        P.S. Scherzo

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                          #27
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          A parte il fatto che nn mi sembra che da parte di Ducati ci sia questa "indifferenza" come si vuol far credere...
                          In una stagione e mezza gli hanno fatto 5-6 moto...
                          Forse anche loro devono fermarsi quando il cassetto ? vuoto...
                          Magari con un pilota che prende 1 milione il prossimo anno ne hanno altri 13 da mettere in sviluppo...
                          I soldi per Rossi non li ha messi la Ducati, quindi non ? un problema di soldi, anche con Stoner non sviluppavano abbastanza.
                          Rossi ha chiesto un telaio perimetrale, cosa che non avevano mai fatto, ne fanno uno e non proseguono alla ricerca dei miglioramenti?

                          Non saranno mica scemi i Jappi che continuano a modificare e provare?


                          La verit? ? che Ducati non sembra affatto in grado di modificare e rivedere un progetto.

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                            #28
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            in questa situazione ci si ? trovato Biaggi per anni in Yamaha...lui chiedeva modifiche e quelli non gli cambiavano neanche una vite...

                            Valentino,

                            benvenuto nel mondo dei PILOTINORMALINONPREDESTINATI&FAVORITI





                            P.S. Scherzo
                            non "benvenuto"
                            ma a stento "ben...passato"
                            dato che adesso tutti i team lo vorrebbero ed ? pronto ad andare verso chi gli offre il meglio!

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                              #29
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              I soldi per Rossi non li ha messi la Ducati, quindi non ? un problema di soldi, anche con Stoner non sviluppavano abbastanza.
                              Rossi ha chiesto un telaio perimetrale, cosa che non avevano mai fatto, ne fanno uno e non proseguono alla ricerca dei miglioramenti?

                              Non saranno mica scemi i Jappi che continuano a modificare e provare?


                              La verit? ? che Ducati non sembra affatto in grado di modificare e rivedere un progetto.
                              Esatto, in tutti i sensi...

                              ... la Ducati ? reattivissima, opera quasi a livello d'improvvisazione...

                              ... dunque al netto delle restrizione di budget che ci sono state...

                              ... se non fa ? semplicemente perch? non sa cosa fare...

                              ... ? questo il punto...

                              ... e anche il motivo per cui Rossi decider? di partire se lo far?...

                              ... a parte gli altri problemi (setting, elettronica, erogazione motore) sopratutto non si diventa costruttori di telaio alluminio dall'oggi al domani...

                              ... deve essere considerato al limite del miracoloso l'aver girato sotto il 48 al mugello con la prima vera realizzazione di questo componente.

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                                #30
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                si ? visto barber?, che faceva le qualifiche a livello dei primi, come ? arrivato al traguardo
                                asp ... scusa ... barber? chi???
                                tu fai il paragone con barber? ? ...
                                no comment ...

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