Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi 2013 in honda
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by SPINORR View PostQuesto e poco ma sicuro!!!
Si son ancora girati tutti a guardarloLast edited by mandrake13; 27-07-12, 10:40.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIeri ho visto un 2005 Repsol replica con su lo scarico artigianale a 3 vie stile RC 211 V.
Si son ancora girati tutti a guardarlo
e comunque con quello scarico non mi e mai piaciuta!!
pero gran moto!!:gaen:
ora basta spammare qui perche giu72 ci inkula!!:gaen:Last edited by SPINORR; 27-07-12, 10:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
forse a tanti sfugge che dal prossimo anno ogni costruttore potr? schierare solo 4 moto, 2 ufficiali e 2 clienti...
Quindi o Gresini al posto di Bautista o Lcr al posto di Bradl...
Se vuole farsi un team tutto suo Ezpelato o caccia convince Cecchinello o Gresini a schierare solo CRT oppure deve abolire al pi? presto la regola (ennesima farsa)
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me andr? in Honda, ovviamente il team interno ? sistemato quindi allestiranno un altro team, non credo che andr? con Gresini o Cecchinello.
Perch? lo penso?
Semplicemente perch? i giornali stanno parlando solo di Ducati e Yamaha, e solitamente, quando fanno cos? devi "guardare dall'altra parte "...
Ho detto una cazzata?
Pu? essere, vedremo.
terza opzione.... Meda si ? subito eccitato.... ahahahahah
Comment
-
Ragazzi, terrei in grande considerazione il pensiero di mia moglie che non gliene frega una fava di moto
oggi le ho chiesto: "cosa dici amore, dove v? Rossi? yamaha, honda o resta in ducati?"
e lei per cambiare discorso il prima possibile: "ma che caxxo ne s?...in Honda"
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me andr? in Honda, ovviamente il team interno ? sistemato quindi allestiranno un altro team, non credo che andr? con Gresini o Cecchinello.
Tra l'altro non ci sarebbe uno smacco per nessuno visto che oggi Rossi non ? il candidato numero uno a vincere un mondiale e Honda dimostrerebbe una volta di pi?, se Rossi facesse un'impresa che loro puntano a fare la moto migliore, a vincere il campionato marche e gli interessa fino ad un certo punto il campionato piloti.
Honda... diamine, se c'ero io a Lorenzo gli avrei offerto ponti d'oro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X