Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI non vuole perdere Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI non vuole perdere Rossi

    Allora... non ? il pilota... non penso sia solo per il marketing pazzesco che gli fa

  • Font Size
    #2
    Gi?......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dico che rossi non vede l' ora della fine dell' anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Allora... non ? il pilota... non penso sia solo per il marketing pazzesco che gli fa
        Ma allora lo fai apposta? Adesso gli antirossisti sai che tirano gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          io dico che rossi non vede l' ora della fine dell' anno...
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' vero che gli hanno offerto 17 mio per l'anno prossimo? e deve decidere entro fine della settimana prossima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by baracuda73 View Post
              e' vero che gli hanno offerto 17 mio per l'anno prossimo? e deve decidere entro fine della settimana prossima...

              Rossi ha appena detto che Ducati ha fatto un'offerta al ribasso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora... non ? il pilota... non penso sia solo per il marketing pazzesco che gli fa
                no?
                quindi per cosa?

                risultati?
                lo sviluppo della moto?
                o per cosa?

                indubbiamente come dice uccio....
                rossi tira....

                che vinca o che non vinca tira...
                la ducati vede che nonostante tutto gli da na gran visibilita' avran fatto i loro calcoli... e gli converra'....
                matematico....
                ma di certo non penso sia per i risultati.... suppongo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con tutti i problemi che ha ancora ? il + pagato,e forse dovizioso prende quello che scarta rossi!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar?, ma Rossi l ho visto davvero poco lucido, sembra sulla strada del dott.Costa
                    sembra intenzionato a rimanere in ducati
                    credo lo stiano corrompendo...ducati gli star? facendo delle promesse che non potr? mantenere
                    spero per lui non faccia la cazzata di rimanere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abhi View Post
                      Sar?, ma Rossi l ho visto davvero poco lucido, sembra sulla strada del dott.Costa
                      sembra intenzionato a rimanere in ducati
                      credo lo stiano corrompendo...ducati gli star? facendo delle promesse che non potr? mantenere
                      spero per lui non faccia la cazzata di rimanere
                      Secondo me c'? Rossi che vorrebbe rimanere in Ducati, mentre Carmelo sta facendo di tutto per fargli mettere il culo sulla yamaha di Spies... a costo di metterlo a forza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        Sar?, ma Rossi l ho visto davvero poco lucido, sembra sulla strada del dott.Costa
                        sembra intenzionato a rimanere in ducati
                        credo lo stiano corrompendo...ducati gli star? facendo delle promesse che non potr? mantenere
                        spero per lui non faccia la cazzata di rimanere
                        neee secondo me non e' un fatto di corromperlo o meno...
                        la scelta e' semplice
                        se e' convinto di essere ancora il piu forte va in yamaha vince
                        se non lo e' piu
                        resta in ducati, dotato di scusamoto, e mestametne termina la carriera....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Deve essere una gran soddisfazione sapere che ti chiedono di restare perch? sei un buon "rappresentante" che fa vendere moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            neee secondo me non e' un fatto di corromperlo o meno...
                            la scelta e' semplice
                            se e' convinto di essere ancora il piu forte va in yamaha vince
                            se non lo e' piu
                            resta in ducati, dotato di scusamoto, e mestametne termina la carriera....
                            ma tu credi veramente a quello che dici? secondo te uno che ha vinto quanto rossi ci tiene a finire la sua carriera cos??

                            io credo che rossi odi il fatto di aver fallito nell'impresa ducati e che nella sua mente qualsiasi cosa la ducati/audi promette sia per lui un miraggio di riuscire a sistemare le cose e ritornare a vincere con ducati...con yamaha sarebbe facile, male che vada arriverebbe secondo dietro a lorenzo, non credo gli interessi questo, non credo gli interessi vincere su una moto gi? competitiva...anche ovviamente...

                            d'altro canto credo abbia degli ENORMI dubbi proprio perch? parliamo di promesse...promesse che probabilmente sono gi? state fatte da ducati e poi decisamente disattese...adesso entra audi...sar? diverso? se abbandona ducati avr? definitivamente perso la sfida...magari con yamaha vince di nuovo il titolo, magari arriva secondo (non credo a nessun altro risultato, se non si rompe...)...ma arrivare a lottare e magari vincere con ducati...impagabile...ma il rischio di fallire l'ultima volta ? molto grande...mettetevi nei suoi panni...
                            Last edited by feperis; 30-07-12, 07:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma tu credi veramente a quello che dici? secondo te uno che ha vinto quanto rossi ci tiene a finire la sua carriera cos??

                              io credo che rossi odi il fatto di aver fallito nell'impresa ducati e che nella sua mente qualsiasi cosa la ducati/audi promette sia per lui un miraggio di riuscire a sistemare le cose e ritornare a vincere con ducati...con yamaha sarebbe facile, male che vada arriverebbe secondo dietro a lorenzo, non credo gli interessi questo, non credo gli interessi vincere su una moto gi? competitiva...

                              d'altro canto credo abbia degli ENORMI dubbi proprio perch? parliamo di promesse...promesse che probabilmente sono gi? state fatte da ducati e poi decisamente disattese...adesso entra audi...sar? diverso? se abbandona ducati avr? definitivamente perso la sfida...magari con yamaha vince di nuovo il titolo, magari arriva secondo (non credo a nessun altro risultato, se non si rompe...)...ma arrivare a lottare e magari vincere con ducati...impagabile...ma il rischio di fallire l'ultima volta ? molto grande...mettetevi nei suoi panni...
                              esatto fallire all'ultimo tentativo sarebbe un grande smacco.....

                              ma, se torni in yamaha e vinci dimostri che e' la ducati il vero grande problema...
                              torni alla yamaha e perdi... dimostri appunto che e' lorenzo ad esser dannatamente piu forte....

                              simple!

                              resti in ducati, ormai abbiamo visto e rivisto che, non c'e' felling, sara' sempre "colpa della moto" etc etc.....

                              dai adesso, se non tornera' in yamaha, non giochiamoci il bonus


                              resta in ducati perche vuole dimostrare che vince con moto italiana etc etc etc

                              lui stesso ha ammesso che tornare in yamaha con questo lorenzo e' un "discreto problema"

                              pensaci un atimo, torni in yamaha... e costantemente perdi...
                              che scusa ti giochi? ci hai mai pensato?


                              di certo non potrebbe dire che e' la moto che non mota il telaio che non telaia....

                              la tua teoria e' molto "romantica"....
                              resta il fatto che ha abbandonato yamaha da non vincente.. e gia' tornarci e vincere sarebbe na notevole dimostrazione di forza....
                              restare in ducati io la vedo come altri 2 annni di meta' classifica.. solite scusine scusette etc etc....


                              bah....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X