Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e dovi ci spiega l'arcano
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostE no, l'anno scorso la Honda era la moto pi? forte del mondo e difatti tutti e 4 i piloti erano sempre la davanti....
Ma anche quell'anno non c'ha fatto nulla.
Sulla Ducati c'ha vinto UN solo pilota su..quanti ne sono passati?
13? 14?
Vorr? dire qualcosa....
atteniamoci ai FATTI, please :gaen:
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postscusa se tutti la mettevano apria ducati.. ora perche doveva esser pure superiore?
secondo quale logica?
p.s.
io non ho ricordo nemmeno di gente che parlava di suzuki pari...
perche da quel che dicevano dato che smetteva di certo non sviluppava (logiamente)
ma se ora si vuol pure far apparire come suzuki meglio di ducati, l'anno prima del ritiro.. boh... mi sebra assai un controsenso....
magari non era cos? male, anzi
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postio questo su DDG non l'ho mai letto, quindi non pu? essere vero :gaen:
atteniamoci ai FATTI, please :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Maury_Maxx View PostNon ho mai visto un pilota fare il bambino e i capricci come sta facendo ora Dovizioso, manca solo il pianto e il gne gne.
Alla domanda di ieri su Valentino e la Yamaha ha fatto una faccia comica che davvero va considerata fuori luogo, deve fare il professionista, la Yamaha non ? la sua moto e nessuno la sta portando via dalle sua chiappe.
Tanto parliamoci chiaro, non far? una mazza naanche con la super Yamaha.
ho sempre stimato dovizioso... ma adesso sta facendo davvero ridere.
Lui ?, secondo me, il miglior secondo pilota del mondo... ma solo un secondo stop.
Non pu? pretendere di dire che lui meriti pi? di altri.
Se fossi in yamaha, tanto per dirne una, non avrei MAI tolto spies per Dovi.
Spies a mio avviso ? pi? forte. Con la Hrc ha vinto una gara per sbaglio...
Comment
-
Originally posted by key87 View PostQuoto...
ho sempre stimato dovizioso... ma adesso sta facendo davvero ridere.
Lui ?, secondo me, il miglior secondo pilota del mondo... ma solo un secondo stop.
Non pu? pretendere di dire che lui meriti pi? di altri.
Se fossi in yamaha, tanto per dirne una, non avrei MAI tolto spies per Dovi.
Spies a mio avviso ? pi? forte. Con la Hrc ha vinto una gara per sbaglio...
vittorie su vittorie su vittorie....
ilmotomondiale e' sempre su italia 1
su italia 7 c'e' colpo grosso ma si parla di altre cose....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postinsomma se Dovizioso ha combinato poco in HRC la colpa ? sua che ? una pippa e quindi se non ha vinto con la Honda non lo far? di certo con la Yamaha, che per? al momento ? la moto pi? competitiva in pista.
se Rossi non combina nulla in Ducati invece ? colpa della moto, nonostante ci sia stato chi con quella moto ha vinto gare e campionati e tutt'ora chi fa gli stessi suoi risultati pur venendo pagato molto meno ed essendo meno titolato. Ma lui ha 9 tituli e quindi non si tocca.
Quando per? era Melandri a fare merdesimo con quella moto la colpa non era del secchio rosso (d'altronde nel frattempo qualcuno ci vinceva qualche gara, tra un cagotto e l'altro), ma lui che era un bollito, motivo per cui adesso si sta giocando da protagonista il mondiale superbike, che ricordiamoci ? la serie B ma dall'anno prossimo torner? il campionato pi? bello del mondo perch? lo daranno su Italia 1
tutto chiaro adesso, grazie
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmentre spies in yamaha....
vittorie su vittorie su vittorie....
ilmotomondiale e' sempre su italia 1
su italia 7 c'e' colpo grosso ma si parla di altre cose....
dovi cos? non ha MAI vinto. E' evidente che c'? qualocosa che non va in spies... ma di certo il potenziale di Ben ? pi? alto di quello di Dovi. Anche il potenziale di Melandri lo ? a mio avviso. La differenza sta nel semplice fatto che Dovi non ha MAI fatto godere e non ha MAI dato l'impressione di poter vincere sugli altri. Non ha MAI dimostrato, almeno una volta, di essere pi? forte degli altri.
Alla fine, quel che dico io, se parliamo di SECONDO PILOTA, allora ? giusto valutare dovizioso...
Dovi comunque prende COSTANTEMENTE E ABITUALMENTE oltre 10 secondi a gara da Lorenzo (l'ultima gara ha beccato quasi 20 secondi)... quindi non venitemi a parlare di Dovizioso Rossi... NON SI PUO'. Stiamo paragonando due piloti di DUE livelli diversi.
Dovi ? un pilota di SECONDA FASCIA stop. E poi onestamente... pensi che Andrea sia pi? forte di Rossi? Se si vuol dire che hai dei problemi seri...Tutti la menano con Dany che ? un "mezzo pilota" (secondo me ? un mostro) e guarda un po' il Dovi in HRC ha preso schiaffi pi? di Bombolo dal Monnezza.
Da quel che ricordo... Rossi da Lorenzo... quegli schiaffi l? non li ha mai presi!
Comment
-
Originally posted by Vulture View Posti fatti parlano chiaro, sei tu che li sminuisci dicendo che SOLO perch? rossi ha vinto 9 titoli ecc ecc... 9 titoli cosa sono? fregnacce? sono fatti. e l'ultimo l'ha vinto 3 anni fa, non 10. sempre a proposito dei tuoi tanto amati fatti, dovizioso forse non si ? adattato alla honda, ma non mi ricordo un solo pilota nella storia che con honda sia stato in grado di dire la sua. CRIVILLE ha vinto il mondiale su una honda! gibernau sembrava un fenomeno, e con lui tanti altri!!! ducati? il discorso si ribalta. a parte stoner chi ha mai SERIAMENTE combinato qualcosa con sta moto? lasciando perdere il progetto defunto nel 2006, che era sicuramente pi? "potabile" e a portata di tutti.
guarda che io non ho sminuito niente, stavo facendo un po' di ironia e i miei "tanto amati fatti" non sono altro che una battuta sul troiaio in cui degenera ogni post di questa sezione... io magari non avr? un gran senso dell'umorismo, ma vedo che dal personaggio della zitella acida non riesci pi? a uscire ormai
Originally posted by mandrake13 View PostChe ti si infiammi la prostata
Comment
X
Comment