Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovevano fargli un'offerta basata sul piazzamento finale
ovvero se vinci il campionato ti diamo = a quest'anno
diversamente x arrivare sesti abbiamo gi? Hayden
E per me tu (e molti altri) dovreste smettere di scrivere cazzate, purtroppo il mondo ? libero..
E per me tu (e molti altri) dovreste smettere di scrivere cazzate, purtroppo il mondo ? libero..
:gaen:
Conte.... io come te posso scrivere quel che penso finch? non offendo nessuno
se anche son cazzate non son problemi tuoi
o hai ricevuto il dono della saccenza solo tu ?
Conte.... io come te posso scrivere quel che penso finch? non offendo nessuno
se anche son cazzate non son problemi tuoi
o hai ricevuto il dono della saccenza solo tu ?
No figurati, la saccenza forumistica ? equamente distribuita, il tutto sta a saperla argomentare decentemente per renderla credibile...
... ma cosa dovrebbe fare Ducati invece sono problemi tuoi?
Al mugello vi riempo la moto di adesivi "46" cos? imparate tu e tutti gli altri cazzari che infamate, perculate e aspirate a vedere scomparire il sommo...
No figurati, la saccenza forumistica ? equamente distribuita, il tutto sta a saperla argomentare decentemente per renderla credibile...
... ma cosa dovrebbe fare Ducati invece sono problemi tuoi?
Al mugello vi riempo la moto di adesivi "46" cos? imparate tu e tutti gli altri cazzari che infamate, perculate e aspirate a vedere scomparire il sommo...
abbondantemente EX-sommo e lo vedrai nel 2013 in yamaha
...poi io sono qua anche nel 2013 a cospargermi il capo se mi sbaglio :gaen:
Comment