Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[provocatorio/skerxoso/bonario] Post pro biaggi pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[provocatorio/skerxoso/bonario] Post pro biaggi pilota

... ? un p? palloso ke i biaggisti o semplicemente i detrattori di valentino (categorie di tifosi ke non coincidono sempre) additino i Valentinisti come:

- non obiettivi

- cieki ai meriti altrui

- ingiustamente astiosi verso gli altri tifosi

Cio?...

... IO CI VEDO BENISSIMO!!!

Ed anke la mia meoria funziona abbastanxa bene!!!

:P

Dunque voglio affermare ke:

- biaggi ? il pilota italiano pi? redditixio dopo rossi e se le 2T non fossero morte se la sarebbe giocata solo con lui ad ogni gara

- biaggi quando ha la moto perfettamente a puntino (ovvero quando ha la moto perfetta e se la riesce a mettere a posto di setup) ? forse il migliore nel giro singolo

- biaggi sull'akua ha una sensibilit? mostruosa e forse ? mejo di rossi

- biaggi se fosse meno debole psicologicamente sarebbe stato sicuramente davanti a gibe negli ultimi campionati e rossi avrebbe sudato molto di pi?

- (fantascienxa) se rossi non fosse mai esistito biaggi con tutto il supporto psicologico del tifo italiano avrebbe sicuramente vinto un bel p? di mondiali se non tutti

Ok, io ho detto la mia, ke gli altri ke si definiscono rossisti dicano la loro sul PILOTA biaggi in modo tale ke finalmente uno possa dire ke gli sta sul kaxxo max in pace ed armonia con se stesso...

• Font Size
    va che mica devi fare sti post... abbiamo capito come ragioni su biaggi.

cmq l'ultima ipotesi non ? tanto fantascientifica.. credo che sia difficile affermare il contrario.. ovvero, se biaggi fosse arrivato al posto di doohan credo che non avrebbe avuto avversari perch? cmq avrebbe mantenuto la sua posizione di leader (dato che appunto la psicologia ? importante).

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250

cmq l'ultima ipotesi non ? tanto fantascientifica.. credo che sia difficile affermare il contrario.. ovvero, se biaggi fosse arrivato al posto di doohan credo che non avrebbe avuto avversari perch? cmq avrebbe mantenuto la sua posizione di leader (dato che appunto la psicologia ? importante).
      Fantascientifica nel senso ke Rossi c'?...

Comment

• Font Size
        io son sempre stato tifoso di biaggi + x come guida ke x i risultati
        poi ? arrivato rossi ke ? senza dubbio + forte anke se meno bello da vedere(in moto)
        probabilmente a tecnica pura sono + vicini di quel ? tuttora ma biaggi x dare il meglio di s? deve aver la moto a posto x lui,rossi va sempre come una furia
        probabilmente la superiorit? di rossi ? + caratteriale ke tecnica,ma nel motociclismo conta e nn poko
        se t kaghi addosso vai + piano e perdi
        e komunque nn auguro a nessuno di aver a ke fare con rossi,potrebbe piegare kiunque,anke se nn ne avesse le umane e meccanike(moto)capacit?,lui ci mette qualkosa in +
        un po' come schumi,? + forte gi? di suo,e se lo stuzziki va ancora di +
        ke poi biaggi sia simpatico come una spina tra le kiappe ? un altro discorso....

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          poi ? arrivato rossi ke ? senza dubbio + forte anke se meno bello da vedere(in moto)
          probabilmente a tecnica pura sono + vicini di quel ? tuttora ma biaggi x dare il meglio di s? deve aver la moto a posto x lui,rossi va sempre come una furia
          probabilmente la superiorit? di rossi ? + caratteriale ke tecnica,ma nel motociclismo conta e nn poko
          e komunque nn auguro a nessuno di aver a ke fare con rossi,potrebbe piegare kiunque,anke se nn ne avesse le umane e meccanike(moto)capacit?,lui ci mette qualkosa in +
          ke poi biaggi sia simpatico come una spina tra le kiappe ? un altro discorso....
          Dovevi osannare biaggi non rossi cribbio!!!

Comment

• Font Size
            io sono d'accordo con MiKiFF
            anche perch? biaggi col 2t non si batte!!!

Comment

• Font Size
              Re: [provocatorio/skerxoso/bonario] Post pro biaggi pilota

Originally posted by MiKiFF
              ... ? un p? palloso ke i biaggisti o semplicemente i detrattori di valentino (categorie di tifosi ke non coincidono sempre) additino i Valentinisti come:

- non obiettivi

- cieki ai meriti altrui

- ingiustamente astiosi verso gli altri tifosi

Cio?...

... IO CI VEDO BENISSIMO!!!

Ed anke la mia meoria funziona abbastanxa bene!!!

:P

Dunque voglio affermare ke:

- biaggi ? il pilota italiano pi? redditixio dopo rossi e se le 2T non fossero morte se la sarebbe giocata solo con lui ad ogni gara

- biaggi quando ha la moto perfettamente a puntino (ovvero quando ha la moto perfetta e se la riesce a mettere a posto di setup) ? forse il migliore nel giro singolo

- biaggi sull'akua ha una sensibilit? mostruosa e forse ? mejo di rossi

- biaggi se fosse meno debole psicologicamente sarebbe stato sicuramente davanti a gibe negli ultimi campionati e rossi avrebbe sudato molto di pi?

- (fantascienxa) se rossi non fosse mai esistito biaggi con tutto il supporto psicologico del tifo italiano avrebbe sicuramente vinto un bel p? di mondiali se non tutti

Ok, io ho detto la mia, ke gli altri ke si definiscono rossisti dicano la loro sul PILOTA biaggi in modo tale ke finalmente uno possa dire ke gli sta sul kaxxo max in pace ed armonia con se stesso...

perfettamente daccordo con te!!

Comment

• Font Size

Hai troppo ragione Andrea ma si che facciano sti post

Comment

• Font Size
                  Max ? il pilota italiano pi? forte, anzi ? il pilota + forte del mondo, nn capisco perche facciano correre un Marziano contro piloti di questa terra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno89
                    io sono d'accordo con MiKiFF
                    anche perch? biaggi col 2t non si batte!!!
                    infatti rossi ha vinto il titolo biaggi no....

Comment

• Font Size
                      Re: [provocatorio/skerxoso/bonario] Post pro biaggi pilota

...

- biaggi quando ha la moto perfettamente a puntino (ovvero quando ha la moto perfetta e se la riesce a mettere a posto di setup) ? forse il migliore nel giro singolo....
                      Sono abbastanza daccordo tranne su questo punto......
                      dato che il pilota pi? forte sul giro singolo ? CAPIROSSI........

Comment

• Font Size
                        ..., se biaggi fosse arrivato al posto di doohan credo che non avrebbe avuto avversari perch? cmq avrebbe mantenuto la sua posizione di leader (dato che appunto la psicologia ? importante).

straquotone

Comment

• Font Size
                          frush, frush, fresh, fresh

non so come fare il rumore delle mani che sfregano per la soddisfazione dell'incasso.

Purtroppo ? proprio questa nostra partigianeria e tifo che fa luccicare gli occhi di dollaroni agli organizzatori. Se fossimo obiettivi e sportivi saremmo anche pi? difficile prede del mercato.

Ma non siamo obiettivi (viva Max )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            Dovevi osannare biaggi non rossi cribbio!!!

cicci cicci,mostro di scandicci,prendi 1 viola e tagliali la gola!!!

leggi la firma nuova please

Comment

X
                            Working...
                            X